• Seconda Categoria GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 4
  • La Briglia Misercordia V.


COIANO S.LUCIA: Puggelli, Montaina, Quaranta, Ballini, Calami, Di Sapio, Manzuoli, Lanzini, Bruschi, Papi, Boscolo. A disp.: Scarlini Corrieri, Mucaj, acini, Selogni, Coppini, Leporatti. All.: Leonardo Tinti.
LA BRIGLIA MISER.:Venturini, Casarini, Bertozzi, Bonaviri, Galli, Gorgeri, Giandonati E., Giandonati M., Rossi, Cibella, Signorini. A disp.: Martorana, Mencaroni, Conti, Risaliti, Pieri. All.: Claudio Ranieri.

ARBITRO: Tilli di Prato

RETI: 30' Manzuoli, 50' Giandonati E., 58' Cibella, 65' Giandonati M., 71' Casarini.



Successo importante per La Briglia Misericordia, che si mette alle spalle un periodo opaco e torna a candidarsi per un posto nelle primissime posizione. Il 4-1 imposto al Coiano Santa Lucia nello scontro diretto è ottima tanto per la classifica quanto per il morale, perché arriva probabilmente nel momento migliore per scongiurare eventuali cali dei quali sembravano essersi manifestate le prime avvisaglie. Data l'importanza della posta in palio, le due formazioni appaiono inizialmente più intenzionate a studiarsi che a vibrare il colpo, per carpirsi a vicenda i punti deboli prima di procedere all' affondo decisivo. I padroni di casa ci provano con maggior convinzione e al 30' passano in vantaggio con una conclusione velenosa di Manzuoli, che si insacca alle spalle di Venturini. La formazione di mister Tinti capisce di dover battere il ferro finché è caldo, ma gli avversari riescono a tenere botta e a non subire altre reti, arrivando all'intervallo con il risultato inalterato. Chi si aspetta una gara differente nella ripresa coglie nel segno, perché gli ospiti si scuotono e provano a gettarsi in avanti con continuità, anche a costo di concedere qualcosa. La tattica paga, perché al 50' Edoardo Giandonati scatta in velocità e supera Puggelli, ripristinando l'equilibrio. La pressione però non cala e otto minuti dopo Cibella disegna una traiettoria che vale il sorpasso. A wuesto punto, probabilmente, i locali cedono a livello inconscio e nella frenesia di trovare il pari fanno saltare gli schemi. E' a questo punto che gli uomini del tecnico Ranieri colpiscono altre due volte prima del triplice fischio dell' arbitro, prima con Mattia Giandonati e poi con Casarini. Con questa vittoria La Briglia raggiunge proprio il CSL al quarto posto, a quota 33 punti. Settimana prossima riceverà la visita della Polisportiva Nardi per riprendere la scalata. Il Coiano Santa Lucia registra l'aggancio degli avversari e l' allungo del Rinascita Doccia, che sale a 36. Domenica prossima andrà a Poggio a Caiano a cercare di ripartire, contro il Poggio United. Migliori in campo Manzuoli per il Coiano Santa Lucia, Edoardo Giandonati e Cibella per La Briglia Misericordia.

COIANO S.LUCIA: Puggelli, Montaina, Quaranta, Ballini, Calami, Di Sapio, Manzuoli, Lanzini, Bruschi, Papi, Boscolo. A disp.: Scarlini Corrieri, Mucaj, acini, Selogni, Coppini, Leporatti. All.: Leonardo Tinti.<br >LA BRIGLIA MISER.:Venturini, Casarini, Bertozzi, Bonaviri, Galli, Gorgeri, Giandonati E., Giandonati M., Rossi, Cibella, Signorini. A disp.: Martorana, Mencaroni, Conti, Risaliti, Pieri. All.: Claudio Ranieri.<br > ARBITRO: Tilli di Prato<br > RETI: 30' Manzuoli, 50' Giandonati E., 58' Cibella, 65' Giandonati M., 71' Casarini. Successo importante per La Briglia Misericordia, che si mette alle spalle un periodo opaco e torna a candidarsi per un posto nelle primissime posizione. Il 4-1 imposto al Coiano Santa Lucia nello scontro diretto &egrave; ottima tanto per la classifica quanto per il morale, perch&eacute; arriva probabilmente nel momento migliore per scongiurare eventuali cali dei quali sembravano essersi manifestate le prime avvisaglie. Data l'importanza della posta in palio, le due formazioni appaiono inizialmente pi&ugrave; intenzionate a studiarsi che a vibrare il colpo, per carpirsi a vicenda i punti deboli prima di procedere all' affondo decisivo. I padroni di casa ci provano con maggior convinzione e al 30' passano in vantaggio con una conclusione velenosa di Manzuoli, che si insacca alle spalle di Venturini. La formazione di mister Tinti capisce di dover battere il ferro finch&eacute; &egrave; caldo, ma gli avversari riescono a tenere botta e a non subire altre reti, arrivando all'intervallo con il risultato inalterato. Chi si aspetta una gara differente nella ripresa coglie nel segno, perch&eacute; gli ospiti si scuotono e provano a gettarsi in avanti con continuit&agrave;, anche a costo di concedere qualcosa. La tattica paga, perch&eacute; al 50' Edoardo Giandonati scatta in velocit&agrave; e supera Puggelli, ripristinando l'equilibrio. La pressione per&ograve; non cala e otto minuti dopo Cibella disegna una traiettoria che vale il sorpasso. A wuesto punto, probabilmente, i locali cedono a livello inconscio e nella frenesia di trovare il pari fanno saltare gli schemi. E' a questo punto che gli uomini del tecnico Ranieri colpiscono altre due volte prima del triplice fischio dell' arbitro, prima con Mattia Giandonati e poi con Casarini. Con questa vittoria La Briglia raggiunge proprio il CSL al quarto posto, a quota 33 punti. Settimana prossima ricever&agrave; la visita della Polisportiva Nardi per riprendere la scalata. Il Coiano Santa Lucia registra l'aggancio degli avversari e l' allungo del Rinascita Doccia, che sale a 36. Domenica prossima andr&agrave; a Poggio a Caiano a cercare di ripartire, contro il Poggio United. Migliori in campo Manzuoli per il Coiano Santa Lucia, Edoardo Giandonati e Cibella per La Briglia Misericordia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI