• Giovanissimi Provinciali
  • Scarperia
  • 0 - 3
  • San Piero a Sieve


SCARPERIA: Collini, Mordini, Castelli, Capecchi, Amadori, Serotti, Guidotti, Biancalani, Calzolari, Petani, Marchesini. A disp.: Marchi, Nava, Musso All.: Salvatore Musso.
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Lavacchini, Judica, Bonanni, Fatetti, Rosari, Cozzolino, Susini, Bianchi, Ciolli, Reina. A disp.: Valeri, Cerbai, Bianchini, Oddo, Zoppi, Piras All.: Alessandro Orlandi.

ARBITRO: Marinaro di Prato.

RETI: Bianchi, Rosari, Cozzolino.



Prima stracittadina sul campo di Scarperia con un San Piero determinato a non mollare la caccia al primo posto del girone. Il primo quarto d'ora scivola via con pochissime emozioni, registrando una supremazia territoriale del San Piero che però non riesce a concretizzare le azioni dei suoi avanti, apparsi fino ad ora poco incisivi. Bisogna arrivare al 21' quando, da una punizione di Susini, si viene a creare una pericolosa mischia davanti a Collini sbrogliata alla bene e meglio dai difensori locali. Due minuti più tardi è Reina che dalla fascia mette in mezzo un buon pallone sul quale Cozzolino tenta la deviazione vincente di testa, spedendo però a lato. San piero in avanti e Scarperia che controlla, fino al 28' quando Bianchi, con la complicità di una indecisione della retroguardia scarperiese, si invola verso la porta per poi trafiggere Collini con un angolato rasoterra. Allo scadere arriva il raddoppio degli ospiti con Rosari che finalizza un calcio d'angolo con un preciso colpo di testa. La ripresa presenta uno Scarperia con un assetto un po' meno prudente della prima frazione di gioco e dopo un iniziale pressing ospite, resosi pericoloso con una deviazione di Bianchini, prova ad uscire dal guscio. Al 5' Capecchi calcia una punizione sulla quale Naldi in uscita non trova la deviazione, mettendo in apprensione la difesa che comunque riesce a gestire il pallone. La risposta è affidata a Bianchi che, su una azione in velocità, si viene a trovare solo davanti a Collini, ma la sua conclusione viene ben neutralizzata dal numero 1 di casa. Il match appare ora un po' più vivo con lo Scarperia che prova qualcosa in più e un San Piero che gestisce il doppio vantaggio. Al 20' occasione per i locali con Calzolari che calcia una punizione velenosa dalla distanza colpendo la traversa e con Petani che successivamente non trova il tap in. Cinque minuti più tardi arriva il terzo gol degli ospiti con Cozzolino che batte una punizione apparentemente innocua, ma trova una sfortunata deviazione della barriera che spiazza l'incolpevole Collini. Ancora azioni alterne e l'ultima occasione è per Cozzolino che si viene a trovare a tu per tu con Collini, ma la sua conclusione termina fuori lasciando immutato il risultato finale. San Piero che si rilancia in classifica grazie anche allo stop del Lanciotto ad opera della Galcianese. Calciatorepiù. Buona la prestazione di Susini per il San Piero a Sieve.

SCARPERIA: Collini, Mordini, Castelli, Capecchi, Amadori, Serotti, Guidotti, Biancalani, Calzolari, Petani, Marchesini. A disp.: Marchi, Nava, Musso All.: Salvatore Musso.<br >S.PIERO A SIEVE: Naldi, Lavacchini, Judica, Bonanni, Fatetti, Rosari, Cozzolino, Susini, Bianchi, Ciolli, Reina. A disp.: Valeri, Cerbai, Bianchini, Oddo, Zoppi, Piras All.: Alessandro Orlandi.<br > ARBITRO: Marinaro di Prato.<br > RETI: Bianchi, Rosari, Cozzolino. Prima stracittadina sul campo di Scarperia con un San Piero determinato a non mollare la caccia al primo posto del girone. Il primo quarto d'ora scivola via con pochissime emozioni, registrando una supremazia territoriale del San Piero che per&ograve; non riesce a concretizzare le azioni dei suoi avanti, apparsi fino ad ora poco incisivi. Bisogna arrivare al 21' quando, da una punizione di Susini, si viene a creare una pericolosa mischia davanti a Collini sbrogliata alla bene e meglio dai difensori locali. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Reina che dalla fascia mette in mezzo un buon pallone sul quale Cozzolino tenta la deviazione vincente di testa, spedendo per&ograve; a lato. San piero in avanti e Scarperia che controlla, fino al 28' quando Bianchi, con la complicit&agrave; di una indecisione della retroguardia scarperiese, si invola verso la porta per poi trafiggere Collini con un angolato rasoterra. Allo scadere arriva il raddoppio degli ospiti con Rosari che finalizza un calcio d'angolo con un preciso colpo di testa. La ripresa presenta uno Scarperia con un assetto un po' meno prudente della prima frazione di gioco e dopo un iniziale pressing ospite, resosi pericoloso con una deviazione di Bianchini, prova ad uscire dal guscio. Al 5' Capecchi calcia una punizione sulla quale Naldi in uscita non trova la deviazione, mettendo in apprensione la difesa che comunque riesce a gestire il pallone. La risposta &egrave; affidata a Bianchi che, su una azione in velocit&agrave;, si viene a trovare solo davanti a Collini, ma la sua conclusione viene ben neutralizzata dal numero 1 di casa. Il match appare ora un po' pi&ugrave; vivo con lo Scarperia che prova qualcosa in pi&ugrave; e un San Piero che gestisce il doppio vantaggio. Al 20' occasione per i locali con Calzolari che calcia una punizione velenosa dalla distanza colpendo la traversa e con Petani che successivamente non trova il tap in. Cinque minuti pi&ugrave; tardi arriva il terzo gol degli ospiti con Cozzolino che batte una punizione apparentemente innocua, ma trova una sfortunata deviazione della barriera che spiazza l'incolpevole Collini. Ancora azioni alterne e l'ultima occasione &egrave; per Cozzolino che si viene a trovare a tu per tu con Collini, ma la sua conclusione termina fuori lasciando immutato il risultato finale. San Piero che si rilancia in classifica grazie anche allo stop del Lanciotto ad opera della Galcianese. Calciatorepi&ugrave;. Buona la prestazione di <b>Susini </b>per il San Piero a Sieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI