- Allievi B GIR.D
-
Sieci
-
3 - 0
-
Firenze Sud
SIECI: Casini, Leoni, Accetta, Degl'Innocenti, Sirbu, Crocchini, Pardi, Cencetti, Kumbaria, Fagorzi, Calderion. A disp.: Bichi, Chellini, Materassi. All.: Sabi Lembo.
FIRENZE SUD: (in lista) Banti, Benegiano, Bernacchioni, Caroti, Ciampi, Gucciarelli, Guidotti, Grilli, Osvaldi, Percopo, Saoud, Moriani, Silvestri Belloni. All.: Massimo Del Bimbo.
RETI: Kumbaria (2), Accetta.
Bella e convincente vittoria delle Sieci nella sfida interna di sabato con il Firenze Sud. I padroni di casa partono fin da subito bene e nel primo tempo costringono gli avversari sulla difensiva, concedendo soltanto un paio di ripartenze ai ragazzi di mister Del Bimbo. I padroni di casa invece spingono sull'acceleratore e costruiscono diverse occasioni, almeno tre molto nitide. Il primo tempo si chiude comunque sull'1-0 grazie al goal del vantaggio di Kumbaria, mentre nella ripresa il Firenze Sud riparte inizialmente bene, alla ricerca del pareggio. Le Sieci però difendono bene la propria metà campo e col passare dei minuti l'intensità dell'azione ospite si affievolisce, così che la formazione di mister Sabi riprende in mano le redini del gioco. Il 2-0 arriva grazie ad un'ingenuità ospite: su un retropassaggio il portiere tocca la palla con le mani e la conseguente punizione a due in area è prontamente trasformata in goal da Accetta. Il confronto infine si chiude definitivamente quando Kumbaria mette a segno la doppietta personale, piegando definitivamente la resistenza ospite.
Calciatoripiù: Kumbaria (Sieci) Con la sua doppietta, si candida a protagonista della giornata, anche se è tutta la formazione locale a girare bene.
SIECI: Casini, Leoni, Accetta, Degl'Innocenti, Sirbu, Crocchini, Pardi, Cencetti, Kumbaria, Fagorzi, Calderion. A disp.: Bichi, Chellini, Materassi. All.: Sabi Lembo. <br >FIRENZE SUD: (in lista) Banti, Benegiano, Bernacchioni, Caroti, Ciampi, Gucciarelli, Guidotti, Grilli, Osvaldi, Percopo, Saoud, Moriani, Silvestri Belloni. All.: Massimo Del Bimbo. <br >
RETI: Kumbaria (2), Accetta.
Bella e convincente vittoria delle Sieci nella sfida interna di sabato con il Firenze Sud. I padroni di casa partono fin da subito bene e nel primo tempo costringono gli avversari sulla difensiva, concedendo soltanto un paio di ripartenze ai ragazzi di mister Del Bimbo. I padroni di casa invece spingono sull'acceleratore e costruiscono diverse occasioni, almeno tre molto nitide. Il primo tempo si chiude comunque sull'1-0 grazie al goal del vantaggio di Kumbaria, mentre nella ripresa il Firenze Sud riparte inizialmente bene, alla ricerca del pareggio. Le Sieci però difendono bene la propria metà campo e col passare dei minuti l'intensità dell'azione ospite si affievolisce, così che la formazione di mister Sabi riprende in mano le redini del gioco. Il 2-0 arriva grazie ad un'ingenuità ospite: su un retropassaggio il portiere tocca la palla con le mani e la conseguente punizione a due in area è prontamente trasformata in goal da Accetta. Il confronto infine si chiude definitivamente quando Kumbaria mette a segno la doppietta personale, piegando definitivamente la resistenza ospite. <b>
Calciatoripiù: Kumbaria (Sieci)</b> Con la sua doppietta, si candida a protagonista della giornata, anche se è tutta la formazione locale a girare bene.