• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Progetto Peccioli
  • 0 - 0
  • Fratres Perignano


PROGETTO PECCIOLI: Hiril, Ciangherotti, Barbafieri, Pitti, Ceccarini, Bicci, Rubbioli, Hermes, Di Giulio, Batistoni, Belli. A disp.: Puglisi, Torrisi, Intravaia, Giuntini. All.: Paolo Batistoni.
F.PERIGNANO: Baragatti, Baldacci (68' De Feo), Bigazzi, Castagna, Garzetti (55' Rossi), Ghelli, Grassi, Molesti (65' Marino), Pardera (43' Albamonte), Pezzini, Tamberi (48' Amatu). A disp.: Meazzini, Giuntoni. All.: Simone Bonanni.

ARBITRO: Domi di Pontedera



Nel derby nerazzurro Peccioli e Fratres si dividono il computo dei tempi (meglio gli ospiti nel primo tempo, più coraggiosi i padroni di casa nella ripresa, anche se gli avversari riescono a costruire due occasioni nitide) e chiudono la gara con l'unico 0-0 di giornata. Batistoni può dirsi soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, dopo gli interventi estivi su un gruppo che la scorsa stagione ha fatto fatica a macinare punti nonostante l'encomiabile lavoro di Andrea Rosetti. La formazione di Bonanni manca un po' in precisione sottoporta e recrimina per qualche decisione arbitrale, più sulla gestione complessiva che sugli episodi in sé. Nella prima frazione gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco ma fanno fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Hiril; la ripresa è più divertente, complice anche l'aumentare del ritmo del Peccioli che contribuisce a rendere gradevole il gioco. Sarebbe potuta finire in qualsiasi modo: alle due occasioni di Amatu e allo sfortunato guizzo di Albamonte, le chiavi inserite da Bonanni dopo l'intervallo per tentare di scardinare la difesa pecciolese, fanno da contraltare le opportunità capitate sui piedi di Rubbioli, Belli, Batistoni e Chiangherotti. Ma Hiril c'è, Baragatti pure: vincono difese e portieri, finisce 0-0.

esseti PROGETTO PECCIOLI: Hiril, Ciangherotti, Barbafieri, Pitti, Ceccarini, Bicci, Rubbioli, Hermes, Di Giulio, Batistoni, Belli. A disp.: Puglisi, Torrisi, Intravaia, Giuntini. All.: Paolo Batistoni.<br >F.PERIGNANO: Baragatti, Baldacci (68' De Feo), Bigazzi, Castagna, Garzetti (55' Rossi), Ghelli, Grassi, Molesti (65' Marino), Pardera (43' Albamonte), Pezzini, Tamberi (48' Amatu). A disp.: Meazzini, Giuntoni. All.: Simone Bonanni.<br > ARBITRO: Domi di Pontedera Nel derby nerazzurro Peccioli e Fratres si dividono il computo dei tempi (meglio gli ospiti nel primo tempo, pi&ugrave; coraggiosi i padroni di casa nella ripresa, anche se gli avversari riescono a costruire due occasioni nitide) e chiudono la gara con l'unico 0-0 di giornata. Batistoni pu&ograve; dirsi soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, dopo gli interventi estivi su un gruppo che la scorsa stagione ha fatto fatica a macinare punti nonostante l'encomiabile lavoro di Andrea Rosetti. La formazione di Bonanni manca un po' in precisione sottoporta e recrimina per qualche decisione arbitrale, pi&ugrave; sulla gestione complessiva che sugli episodi in s&eacute;. Nella prima frazione gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco ma fanno fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Hiril; la ripresa &egrave; pi&ugrave; divertente, complice anche l'aumentare del ritmo del Peccioli che contribuisce a rendere gradevole il gioco. Sarebbe potuta finire in qualsiasi modo: alle due occasioni di Amatu e allo sfortunato guizzo di Albamonte, le chiavi inserite da Bonanni dopo l'intervallo per tentare di scardinare la difesa pecciolese, fanno da contraltare le opportunit&agrave; capitate sui piedi di Rubbioli, Belli, Batistoni e Chiangherotti. Ma Hiril c'&egrave;, Baragatti pure: vincono difese e portieri, finisce 0-0. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI