• Juniores Regionali GIR.B
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 0 - 1
  • Maliseti Tobbianese


CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Perrella, Ferri, Bindi, Roggi, Frosini, Vettori, Chiti, Borri M., Petrucci, Tarocchi, Belvedere. A disp.: Della Massa, De Bonis, Franceschi, Grasso, Nesi, Palagi, Stilli, Montesano, Fontana. All.: Paolo Ferro.
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Chiriconi, Caggianese D., Cecchi, Culò, Acciaioli, Rossellò, Meoni, Caselli, Gialluisi, Breschi. A disp.: Inguaggiato, Mariotti, Gabrielli, Abdjia, Meoni Simone, Cardini, Zelano. All.: Federico Ruini.

ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.

RETE: 50' Caselli.



Esordio amaro per il Candeglia nel campionato regionale. Una sconfitta di misura che non toglie però fiducia alla matricola pistoiese, alla luce soprattutto del buon match giocato contro un avversario che, dal canto suo, ha messo in campo buona qualità e forse un pizzico di aggressività in più, cosa che è mancata ai padroni di casa. Il match parte con una occasione per il Candeglia e finisce con l'arrembaggio per trovare il pari, probabilmente il risultato più giusto. Nel mezzo tante occasioni da entrambe le parti e palla che viaggia veloce e pulita. Un merito delle due squadre che si sono battute ad armi pari e non rinunciando mai a giocare, anche quando la posta in palio si faceva altissima. Partita molto divertente decisa da una leggerezza difensiva giallorossa (troppo disinvolto il palleggio in area fra i centrali), ma che avrebbe potuto veder prevalere entrambe le formazioni. Primo tempo favorevole agli ospiti, poi il gol in avvio di ripresa firmato da Caselli; secondo tempo in cui la voglia di riscatto dei locali produce pressione offensiva, ma non gli esiti sperati dai pistoiesi. L'ha spuntata il Maliseti a cui vanno complimenti e tre punti. Per il Candeglia fiducia e testa bassa. Il campionato è lungo.

Calciatoripiù
: migliori in campo Chiti per il Candeglia e Cecchi per il Maliseti.

CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Perrella, Ferri, Bindi, Roggi, Frosini, Vettori, Chiti, Borri M., Petrucci, Tarocchi, Belvedere. A disp.: Della Massa, De Bonis, Franceschi, Grasso, Nesi, Palagi, Stilli, Montesano, Fontana. All.: Paolo Ferro.<br >MALISETI TOBBIANESE: Villani, Chiriconi, Caggianese D., Cecchi, Cul&ograve;, Acciaioli, Rossell&ograve;, Meoni, Caselli, Gialluisi, Breschi. A disp.: Inguaggiato, Mariotti, Gabrielli, Abdjia, Meoni Simone, Cardini, Zelano. All.: Federico Ruini.<br > ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.<br > RETE: 50' Caselli. Esordio amaro per il Candeglia nel campionato regionale. Una sconfitta di misura che non toglie per&ograve; fiducia alla matricola pistoiese, alla luce soprattutto del buon match giocato contro un avversario che, dal canto suo, ha messo in campo buona qualit&agrave; e forse un pizzico di aggressivit&agrave; in pi&ugrave;, cosa che &egrave; mancata ai padroni di casa. Il match parte con una occasione per il Candeglia e finisce con l'arrembaggio per trovare il pari, probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto. Nel mezzo tante occasioni da entrambe le parti e palla che viaggia veloce e pulita. Un merito delle due squadre che si sono battute ad armi pari e non rinunciando mai a giocare, anche quando la posta in palio si faceva altissima. Partita molto divertente decisa da una leggerezza difensiva giallorossa (troppo disinvolto il palleggio in area fra i centrali), ma che avrebbe potuto veder prevalere entrambe le formazioni. Primo tempo favorevole agli ospiti, poi il gol in avvio di ripresa firmato da Caselli; secondo tempo in cui la voglia di riscatto dei locali produce pressione offensiva, ma non gli esiti sperati dai pistoiesi. L'ha spuntata il Maliseti a cui vanno complimenti e tre punti. Per il Candeglia fiducia e testa bassa. Il campionato &egrave; lungo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: migliori in campo <b>Chiti</b> per il Candeglia e <b>Cecchi </b>per il Maliseti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI