• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 2 - 5
  • Resco Reggello


SANCAT: Cortopassi, Tamassia, Malesci, Abde, Morelli, Scatizzi, Ottavianelli, Tarchiani, Zanotto, Rosi. A disp.: Amadori. All.: Console.
REGGELLO: Quarta, Cellai, Brogi, Parenti, Meminaj, Bernini M., Bernini E., Francini, Carotti, Inzitari, Volpe. A disp.: Berti, Caselli. All.: Zagli Maurizio.

ARBITRO: Bossone di Firenze.

RETI: Inzitari, Bernini E. 2, Tarchiani, Volpe, Morelli, Caselli.
NOTE: Tamassia espulso.



Undicesimo successo stagionale per il Reggello che batte con un netto 5-2 la Sancat in trasferta. Grazie a questo successo gli ospiti si portano a quota trentotto punti in classifica. Nella prima parte la gara è giocata su ritmi equilibrati, non arrivano così grossi pericoli a nessuna delle due porte. Dopo alcuni minuti però il Reggello inizia a premere il piede sull'acceleratore e si affaccia svariate volte davanti l'area avversaria. Il frutto della manovra offensiva ospite è il gol di Inzitari che, servito dentro l'area da Carotti, stoppa la sfera e si aggiusta il pallone per il tiro, siglando la prima rete del match. immediata risposta della Sana che tenta qualche incursione in zona offensiva senza fortuna. A segnare ancora sono gli ospiti; è Bernini, dopo essersi conquistato un calcio di rigore a segnare la rete che vale il due a zero e con la quale si va a riposo. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo decisi a trovare la rete con cui accorcerebbero le distanze. Dopo alcune azioni tambureggianti la Sancat diminuisce lo svantaggio con Tarchiani che, servito in profondità, entra in area prende la mira e segna. La gioia per la Sancat però dura poco perché Talassia viene espulso causando un calcio di rigore con un fallo dentro l'area di rigore biancoblù; sul dischetto va ancora Bernini E. e anche in questa occasione non sbaglia segnando con un tiro preciso. La Sancat però non demorde e con gran carattere torna ad attaccare e a segnare: con un bellissimo destro da dentro l'area di rigore Morelli suona la carica e mette il risultato sul 3-2. Col passare dei minuti però l'uomo in meno si fa sentire e i locali hanno un piccolo calo fisico. Tutto ciò va a favore del Reggello che, dopo aver fallito alcuni tentativi, riesce a portarsi sul 4-2 con un tiro fulminante di Volpe che, servito dentro l'area, libero da marcature non deve fare altro che prendere la mira e segnare. La Sancat accusa il colpo e non riesce a trovare le forze per contrattaccare. Gli ospiti così chiudono nei minuti finali la partita con la rete di Caselli che deposita sul palo più lontano siglando il definitivo 5-2.

Calciatoripiù
: Colletivo Sancat, Bernini E., Inzitari (Reggello).

SANCAT: Cortopassi, Tamassia, Malesci, Abde, Morelli, Scatizzi, Ottavianelli, Tarchiani, Zanotto, Rosi. A disp.: Amadori. All.: Console.<br >REGGELLO: Quarta, Cellai, Brogi, Parenti, Meminaj, Bernini M., Bernini E., Francini, Carotti, Inzitari, Volpe. A disp.: Berti, Caselli. All.: Zagli Maurizio. <br > ARBITRO: Bossone di Firenze.<br > RETI: Inzitari, Bernini E. 2, Tarchiani, Volpe, Morelli, Caselli.<br >NOTE: Tamassia espulso. Undicesimo successo stagionale per il Reggello che batte con un netto 5-2 la Sancat in trasferta. Grazie a questo successo gli ospiti si portano a quota trentotto punti in classifica. Nella prima parte la gara &egrave; giocata su ritmi equilibrati, non arrivano cos&igrave; grossi pericoli a nessuna delle due porte. Dopo alcuni minuti per&ograve; il Reggello inizia a premere il piede sull'acceleratore e si affaccia svariate volte davanti l'area avversaria. Il frutto della manovra offensiva ospite &egrave; il gol di Inzitari che, servito dentro l'area da Carotti, stoppa la sfera e si aggiusta il pallone per il tiro, siglando la prima rete del match. immediata risposta della Sana che tenta qualche incursione in zona offensiva senza fortuna. A segnare ancora sono gli ospiti; &egrave; Bernini, dopo essersi conquistato un calcio di rigore a segnare la rete che vale il due a zero e con la quale si va a riposo. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo decisi a trovare la rete con cui accorcerebbero le distanze. Dopo alcune azioni tambureggianti la Sancat diminuisce lo svantaggio con Tarchiani che, servito in profondit&agrave;, entra in area prende la mira e segna. La gioia per la Sancat per&ograve; dura poco perch&eacute; Talassia viene espulso causando un calcio di rigore con un fallo dentro l'area di rigore biancobl&ugrave;; sul dischetto va ancora Bernini E. e anche in questa occasione non sbaglia segnando con un tiro preciso. La Sancat per&ograve; non demorde e con gran carattere torna ad attaccare e a segnare: con un bellissimo destro da dentro l'area di rigore Morelli suona la carica e mette il risultato sul 3-2. Col passare dei minuti per&ograve; l'uomo in meno si fa sentire e i locali hanno un piccolo calo fisico. Tutto ci&ograve; va a favore del Reggello che, dopo aver fallito alcuni tentativi, riesce a portarsi sul 4-2 con un tiro fulminante di Volpe che, servito dentro l'area, libero da marcature non deve fare altro che prendere la mira e segnare. La Sancat accusa il colpo e non riesce a trovare le forze per contrattaccare. Gli ospiti cos&igrave; chiudono nei minuti finali la partita con la rete di Caselli che deposita sul palo pi&ugrave; lontano siglando il definitivo 5-2. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Colletivo Sancat, <b>Bernini E., Inzitari</b> (Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI