• Terza Categoria GIR.A
  • Esperia San Donnino
  • 0 - 4
  • Daytona Calcio


ESPERIA S. DONNINO: Pugliese, Pugi, Quercioli, Guerrini, Nelli, Palazzesi, Fizzia, El Medhi, Adiodati, Piscione. A disp.: Papucci, Porcello, Fudi, Stefano, Bruzzese, Pieralli. All.: Vittorio Marcelli.
DAYTONA: Quercioli, Cocci, Ciulli, Gashi, Mazzuoli, Conti, Ceccherini, Frasconi, Maxharri, Giulio, Bargioni. A disp.: Stracali, Pagnotta, Minisale, Targioni, Miranda, Sordi, Renato. All.: Mohsen Bakshiyousefabad.

RETI: Maxharri 2, Bargioni, Minisale.



La capolista Daytona non perde un colpo: con questo 0-4 sul campo dell'Esperia San Donnino fanno sedici vittorie in campionato e 51 punti in classifica, impressionante il passo tenuto fin qui dalla corazzata di Mohsen Mossi Bakshiyousefabad. La partita può considerarsi finita già alla fine del primo tempo: gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà gli avversari, presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando il Daytona rompe l'equilibrio e passa in vantaggio con Maxharri, il primo dei suoi a mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol esalta gli ospiti, che a stretto giro raddoppiano e triplicano: ancora Maxharri e poi Bargioni, 0-3 il punteggio alla fine del primo tempo. Come già detto, di fatto la partita finisce qui: il triplo vantaggio permette al Daytona di affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di aver già in tasca la vittoria. E infatti, il secondo tempo serve solo al Daytona per mettere la ciliegina sulla torta di una vittoria ormai certa: segna Minisale, che fissa il punteggio sullo 0-4 finale. Calciatorepiù: Gashi (Daytona).

ESPERIA S. DONNINO: Pugliese, Pugi, Quercioli, Guerrini, Nelli, Palazzesi, Fizzia, El Medhi, Adiodati, Piscione. A disp.: Papucci, Porcello, Fudi, Stefano, Bruzzese, Pieralli. All.: Vittorio Marcelli. <br >DAYTONA: Quercioli, Cocci, Ciulli, Gashi, Mazzuoli, Conti, Ceccherini, Frasconi, Maxharri, Giulio, Bargioni. A disp.: Stracali, Pagnotta, Minisale, Targioni, Miranda, Sordi, Renato. All.: Mohsen Bakshiyousefabad. <br > RETI: Maxharri 2, Bargioni, Minisale. La capolista Daytona non perde un colpo: con questo 0-4 sul campo dell'Esperia San Donnino fanno sedici vittorie in campionato e 51 punti in classifica, impressionante il passo tenuto fin qui dalla corazzata di Mohsen Mossi Bakshiyousefabad. La partita pu&ograve; considerarsi finita gi&agrave; alla fine del primo tempo: gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficolt&agrave; gli avversari, presto costretti a ritirarsi nella loro met&agrave; campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando il Daytona rompe l'equilibrio e passa in vantaggio con Maxharri, il primo dei suoi a mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol esalta gli ospiti, che a stretto giro raddoppiano e triplicano: ancora Maxharri e poi Bargioni, 0-3 il punteggio alla fine del primo tempo. Come gi&agrave; detto, di fatto la partita finisce qui: il triplo vantaggio permette al Daytona di affrontare la ripresa con la tranquillit&agrave; di chi sa di aver gi&agrave; in tasca la vittoria. E infatti, il secondo tempo serve solo al Daytona per mettere la ciliegina sulla torta di una vittoria ormai certa: segna Minisale, che fissa il punteggio sullo 0-4 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gashi </b>(Daytona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI