• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pol. Novoli
  • 10 - 1
  • Virtus Rifredi


N.P.NOVOLI: Calderini, Lapini, Rubechini, Losi, Torrigiani, Gashi, Mazzanti, Bonini, Bernardini, Panerai, Cosi. A disp.: Shpataj, Manhualaya, Iorio, Dos Santos, Islamaj, Massaro. All.: Marongiu.
VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Tomassini, Damiani, Cianchi, Lastrucci, Esitini, Faggi, Mihani, Ranelli, Scaparra. A disp.: Braschi, Benini. All.: Puglini.

ARBITRO: Claudio Bisceglia di Firenze.

RETI: Bernardini, Islamaj, Mazzanti 2, Massaro 2, Panerai, Rubechini 2, Torrigiani, Scaparra.



Niente da fare per la Virtus Rifredi, che in casa del Novoli non riesce a far valere il proprio carattere e la propria determinazione: i padroni di casa vincono, segnano tanto, giocano bene e divertono, ed il risultato è abbastanza eloquente. Un solo gol rende meno amara la mattinata della formazione ospite, visto che su angolo di Benini riesce a trovare un gran gol Scaparra, che di destro al volo gira il pallone direttamente in rete mettendo a segno la rete della bandiera. Ovviamente la partita non è mai sfuggita di mano ai padroni di casa, e la vittoria non è mai stata fuori dalla loro portata: la serietà nell'approccio alla partita da parte del Novoli fa capire come la squadra di mister Marongiu non abbia sottovalutato l'avversario, malgrado i tanti punti di differenza in classifica. L'atteggiamento dei locali è stato quello giusto, con la voglia sin da subito di segnare il gol del vantaggio per sbloccare la partita e rendere tutto più facile, per poi chiudere più velocemente possibile la partita mettendo al sicuro il risultato. Il Novoli ha giocato da squadra, e lo dimostra il fatto che non ci siano ben sette marcatori per dieci reti messe a segno: questo significa che non c'è stato un marcatore principale, ma che il gol è arrivato un po' da tutti, a riprova del fatto che la squadra di casa non abbia smesso mai di giocare e di costruire azioni fino alla fine della partita.

N.P.NOVOLI: Calderini, Lapini, Rubechini, Losi, Torrigiani, Gashi, Mazzanti, Bonini, Bernardini, Panerai, Cosi. A disp.: Shpataj, Manhualaya, Iorio, Dos Santos, Islamaj, Massaro. All.: Marongiu.<br >VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Tomassini, Damiani, Cianchi, Lastrucci, Esitini, Faggi, Mihani, Ranelli, Scaparra. A disp.: Braschi, Benini. All.: Puglini.<br > ARBITRO: Claudio Bisceglia di Firenze.<br > RETI: Bernardini, Islamaj, Mazzanti 2, Massaro 2, Panerai, Rubechini 2, Torrigiani, Scaparra. Niente da fare per la Virtus Rifredi, che in casa del Novoli non riesce a far valere il proprio carattere e la propria determinazione: i padroni di casa vincono, segnano tanto, giocano bene e divertono, ed il risultato &egrave; abbastanza eloquente. Un solo gol rende meno amara la mattinata della formazione ospite, visto che su angolo di Benini riesce a trovare un gran gol Scaparra, che di destro al volo gira il pallone direttamente in rete mettendo a segno la rete della bandiera. Ovviamente la partita non &egrave; mai sfuggita di mano ai padroni di casa, e la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla loro portata: la seriet&agrave; nell'approccio alla partita da parte del Novoli fa capire come la squadra di mister Marongiu non abbia sottovalutato l'avversario, malgrado i tanti punti di differenza in classifica. L'atteggiamento dei locali &egrave; stato quello giusto, con la voglia sin da subito di segnare il gol del vantaggio per sbloccare la partita e rendere tutto pi&ugrave; facile, per poi chiudere pi&ugrave; velocemente possibile la partita mettendo al sicuro il risultato. Il Novoli ha giocato da squadra, e lo dimostra il fatto che non ci siano ben sette marcatori per dieci reti messe a segno: questo significa che non c'&egrave; stato un marcatore principale, ma che il gol &egrave; arrivato un po' da tutti, a riprova del fatto che la squadra di casa non abbia smesso mai di giocare e di costruire azioni fino alla fine della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI