• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 1 - 2
  • Euro Calcio Firenze


FLORIA 2000: Costantini, Salvadori, Fanini, Lai, Barucci, Pesci, Fabbrini, Benedetti, Bertini, Vaiano, Amadou. A disp: Mastroantonio, Lotti, Mani, Evangelisti. All.: Zuzzi.
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Moretti, Magrini, Bouhafa, Elvis, Bogdan, Vitiello D., Romagnoli, Longobardo, Cosa. A disp: Bacci, Rillo, Carnieri, Edvan, Iacovic, Maremmi, Pastorelli. All.: Gianfranco Bucelli.

RETI: Amadou, 2 Edvan.
NOTE: Espulso Bogdan.



Si chiude nel peggiore dei modi la settimana horror della Floria. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa contro il Cambiano ne arriva un'altra subita in rimonta ed in vantaggio di un uomo. I ragazzi di Zuzzi infatti approcciano bene la gara e sbloccano con il preciso colpo di testa di Amadou su cross di Salvadori. Pochi minuti dopo Bogdan protesta e viene espulso dal direttore di gara. Nella difficoltà più nera però l'Euro Calcio trova la forza di reagire e di tornare a produrre gioco ma Costantini si supera in un paio di circostanze. Non mancano però le opportunità per raddoppiare ma Vaiano, Fanini e lo stesso Amadou non capitalizzano. Si arriva così agli ultimi, fatali, dieci minuti con lo scatenato Edvan che entrato dalla panchina cambia la partita e forse la stagione dei suoi, ancora in corsa per i play-off e a rischio forbice, con due tiri precisi dal vertice destro dell'area.
Calciatoripiù
: Costantini (Floria 2000). Edvan e Lilla D. (Euro Calcio).

FLORIA 2000: Costantini, Salvadori, Fanini, Lai, Barucci, Pesci, Fabbrini, Benedetti, Bertini, Vaiano, Amadou. A disp: Mastroantonio, Lotti, Mani, Evangelisti. All.: Zuzzi. <br >EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Moretti, Magrini, Bouhafa, Elvis, Bogdan, Vitiello D., Romagnoli, Longobardo, Cosa. A disp: Bacci, Rillo, Carnieri, Edvan, Iacovic, Maremmi, Pastorelli. All.: Gianfranco Bucelli.<br > RETI: Amadou, 2 Edvan.<br >NOTE: Espulso Bogdan. Si chiude nel peggiore dei modi la settimana horror della Floria. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa contro il Cambiano ne arriva un'altra subita in rimonta ed in vantaggio di un uomo. I ragazzi di Zuzzi infatti approcciano bene la gara e sbloccano con il preciso colpo di testa di Amadou su cross di Salvadori. Pochi minuti dopo Bogdan protesta e viene espulso dal direttore di gara. Nella difficolt&agrave; pi&ugrave; nera per&ograve; l'Euro Calcio trova la forza di reagire e di tornare a produrre gioco ma Costantini si supera in un paio di circostanze. Non mancano per&ograve; le opportunit&agrave; per raddoppiare ma Vaiano, Fanini e lo stesso Amadou non capitalizzano. Si arriva cos&igrave; agli ultimi, fatali, dieci minuti con lo scatenato Edvan che entrato dalla panchina cambia la partita e forse la stagione dei suoi, ancora in corsa per i play-off e a rischio forbice, con due tiri precisi dal vertice destro dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Costantini </b>(Floria 2000). <b>Edvan e Lilla D.</b> (Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI