• Allievi Provinciali GIR.B
  • Malmantile
  • 2 - 0
  • Montespertoli


MALMANTILE: Scardino, Cappellini, Bianchini, Nicastro, Vichi, Pasqualetti, Biondi, Bercigli, Falchi, Beni, Minelli. A disp.: Tozzi, Paglione, Vignoli, Fiorini. All.: Nardini.
MONTESPERTOLI: Falciai, Gori, Raspollini, Conticelli, Chilleri, Marotta, Arbin, Cappellini, Paciscopi, Bartalesi, Masetti. A disp.: Bucci, Bonaiuti, Masetti, Vermiglio. All.: Rontani.

RETI: 80' Tozzi, 82' Bianchini.



Vittoria al fotofinish per il Malmantile che si un regalo di Natale anticipato nell'ultima gara del 2015 sulla sfortunata compagine del Montespertoli. Per i ragazzi di mister Nardini una vittoria che fa morale in vista della sosta natalizia, dal momento che si tratta dei primi tre punti conquistati. La gara fra le due formazioni è molto equilibrata, ma nella prima frazione a farsi vedere di più dalle parti di Scardini è il Montespertoli che colpisce una clamorosa traversa con Paciscopi, sul quale di lì a poco si deve superare il portiere locale. Nella ripresa solito canovaccio tattico, ossia continui capovolgimenti di fronte, ma errori nell'ultimo passaggio. Per sbloccare la partita ci vuole la giocata di un singolo, ed è proprio quello che accade all'80' con una bella giocata di Beni che serve a Tozzi la palla dell'insperato vantaggio. Nei minuti di recupero oltre al danno arriva anche la beffa per gli ospiti che, sbilanciatisi, subiscono il 2-0 in contropiede. Stavolta è Tozzi a lanciare Bianchini, scatenando la festa dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Pasqualetti
e Cappellini (Malmantile); Chilleri e Conticelli (Montespertoli).

MALMANTILE: Scardino, Cappellini, Bianchini, Nicastro, Vichi, Pasqualetti, Biondi, Bercigli, Falchi, Beni, Minelli. A disp.: Tozzi, Paglione, Vignoli, Fiorini. All.: Nardini. <br >MONTESPERTOLI: Falciai, Gori, Raspollini, Conticelli, Chilleri, Marotta, Arbin, Cappellini, Paciscopi, Bartalesi, Masetti. A disp.: Bucci, Bonaiuti, Masetti, Vermiglio. All.: Rontani. <br > RETI: 80' Tozzi, 82' Bianchini. Vittoria al fotofinish per il Malmantile che si un regalo di Natale anticipato nell'ultima gara del 2015 sulla sfortunata compagine del Montespertoli. Per i ragazzi di mister Nardini una vittoria che fa morale in vista della sosta natalizia, dal momento che si tratta dei primi tre punti conquistati. La gara fra le due formazioni &egrave; molto equilibrata, ma nella prima frazione a farsi vedere di pi&ugrave; dalle parti di Scardini &egrave; il Montespertoli che colpisce una clamorosa traversa con Paciscopi, sul quale di l&igrave; a poco si deve superare il portiere locale. Nella ripresa solito canovaccio tattico, ossia continui capovolgimenti di fronte, ma errori nell'ultimo passaggio. Per sbloccare la partita ci vuole la giocata di un singolo, ed &egrave; proprio quello che accade all'80' con una bella giocata di Beni che serve a Tozzi la palla dell'insperato vantaggio. Nei minuti di recupero oltre al danno arriva anche la beffa per gli ospiti che, sbilanciatisi, subiscono il 2-0 in contropiede. Stavolta &egrave; Tozzi a lanciare Bianchini, scatenando la festa dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pasqualetti </b>e <b>Cappellini (Malmantile); Chilleri </b>e <b>Conticelli (Montespertoli)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI