- Terza Categoria
-
Chiusdino
-
0 - 0
-
Corito Free Sport
CHIUSDINO: Ciulli, Socci, Grippo, Costi, Nencini, Ancillotti, Emanuello, Pascuzzo, Pirozzi, Fabio, Tataranno. A disp.: Scarpetti. All.: Pascuzzo.
CORITO FREE: Rocchini, Pellegrini L., Pellegrini G., Bernardini, Chiarabolli, Bardelli, Talussi, Torresi, Tamburini, Borrini, Santi. A disp.: Alunno, Fanicchi, Sarcoli, Battaglini. All.: Seidita.
Il Chiusdino incappa in un pareggio al termine di novanta minuti in cui ha avuto diverse occasioni per mettere a segno almeno un gol. Partono forte i locali che dopo appena due minuti vanno vicinissimi al vantaggio: la punizione dell'allenatore-giocatore Pascuzzo fa la barba al palo. Le migliori azioni del primo tempo sono tutte di marca locale: la più ghiotta capita a Tataranno che colpisce clamorosamente il palo. Poi ci provano anche Grippo e Pirozzi ma entrambi, da posizione favorevole, non riescono a buttarla dentro. Nella ripresa i ragazzi di Pascuzzo continuano ad attaccare a testa bassa, ma Tataranno sotto porta è proprio in giornata no: l'attaccante, su cross di Pirozzi, colpisce al volo il pallone centrando il portiere avversario. Le veemenze locali però si placano al 71': Emanuello riceve il secondo giallo e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica. A questo punto il Corito Free crede nel colpaccio e solo un ottimo Ciulli nel finale evita il gol beffa.
CalciatoriPiù: Tra le fila locali in evidenza Tataranno, Fabio e Pirozzi.
CHIUSDINO: Ciulli, Socci, Grippo, Costi, Nencini, Ancillotti, Emanuello, Pascuzzo, Pirozzi, Fabio, Tataranno. A disp.: Scarpetti. All.: Pascuzzo. <br >CORITO FREE: Rocchini, Pellegrini L., Pellegrini G., Bernardini, Chiarabolli, Bardelli, Talussi, Torresi, Tamburini, Borrini, Santi. A disp.: Alunno, Fanicchi, Sarcoli, Battaglini. All.: Seidita.
Il Chiusdino incappa in un pareggio al termine di novanta minuti in cui ha avuto diverse occasioni per mettere a segno almeno un gol. Partono forte i locali che dopo appena due minuti vanno vicinissimi al vantaggio: la punizione dell'allenatore-giocatore Pascuzzo fa la barba al palo. Le migliori azioni del primo tempo sono tutte di marca locale: la più ghiotta capita a Tataranno che colpisce clamorosamente il palo. Poi ci provano anche Grippo e Pirozzi ma entrambi, da posizione favorevole, non riescono a buttarla dentro. Nella ripresa i ragazzi di Pascuzzo continuano ad attaccare a testa bassa, ma Tataranno sotto porta è proprio in giornata no: l'attaccante, su cross di Pirozzi, colpisce al volo il pallone centrando il portiere avversario. Le veemenze locali però si placano al 71': Emanuello riceve il secondo giallo e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica. A questo punto il Corito Free crede nel colpaccio e solo un ottimo Ciulli nel finale evita il gol beffa.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Tataranno</b>, <b>Fabio </b>e <b>Pirozzi</b>.