• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Sporting Club Calci
  • 4 - 0
  • San Macario


SPORTING CLUB CALCI: Barghini, Felice, Corucci, D'Agostino, Pasquini, Bigagli, Fantacci, Frassi, Belagotti, Pischedda, Scardino. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.
SAN MACARIO: Scala, Petri, Papera, Rovai, Della Mora, Di Ciuccio, Santerini, Sarti, Fabbrini, Viviani, Berdigi. A disp.: D'Amico, Lavorini, Cumani. All.: Marco Chiocca.

ARBITRO: Trapani di Pisa

RETI: Frassi rig., Scardino 2, Pischedda.



Con due reti per tempo, il Calci di Giannecchini archivia la pratica San Macario, ancora solitario nell'ultima posizione della graduatoria. La cronaca del match racconta un inizio e una fine promettente per la squadra di Chiocca. Nel mezzo però le enormi lacune difensive spiegano un risultato così largo. Pronti via e Viviani su assistenza di Santerini spreca davanti a Barghini gettando la sfera al lato della porta. Da qui in poi il Calci si sveglia e prende in mano la matassa del gioco. Capitan Frassi si carica sulle spalle squadra e responsabilità depositando in rete un calcio di rigore. È 1-0 Calci. Anche il centravanti Scardino si mette in mostra con alcune giocate altamente estetiche prima di incocciare di testa la palla che vale il due a zero. La prima frazione giunge al termine col doppio vantaggio casalingo. Alla ripresa, il copione rimane lo stesso: il Calci costruisce, il San Macario stringe i denti cercando di evitare un passivo più difficile da accettare. Pischedda però vuol partecipare alla festa di casa e perciò, entra prepotentemente in area di rigore dribblando due avversari e piazzando la sfera laddove Scala non arriva. Non del tutto esente da colpe Scala. La quarta mazzata per i ragazzi di Chiocca arriva per opera di Scardino. Nel finale, il San Macario cerca il gol della bandiera con la carta conclusione da fuori area. Rispettivamente Sarti, Santerini e Della Mora tentano senza trovare con incisività lo specchio della porta. È la dodicesima giornata dannata per gli uomini di Chiocca. Con questo risultato il Calci dà continuità al suo percorso.
Calciatoripiù: Bigagli per l'impegno e la dedizione messa sul campo. Buone anche le prove di Scardino e capitan Frassi. Nel San Macario Petri è il più continuo.

SPORTING CLUB CALCI: Barghini, Felice, Corucci, D'Agostino, Pasquini, Bigagli, Fantacci, Frassi, Belagotti, Pischedda, Scardino. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.<br >SAN MACARIO: Scala, Petri, Papera, Rovai, Della Mora, Di Ciuccio, Santerini, Sarti, Fabbrini, Viviani, Berdigi. A disp.: D'Amico, Lavorini, Cumani. All.: Marco Chiocca.<br > ARBITRO: Trapani di Pisa<br > RETI: Frassi rig., Scardino 2, Pischedda. Con due reti per tempo, il Calci di Giannecchini archivia la pratica San Macario, ancora solitario nell'ultima posizione della graduatoria. La cronaca del match racconta un inizio e una fine promettente per la squadra di Chiocca. Nel mezzo per&ograve; le enormi lacune difensive spiegano un risultato cos&igrave; largo. Pronti via e Viviani su assistenza di Santerini spreca davanti a Barghini gettando la sfera al lato della porta. Da qui in poi il Calci si sveglia e prende in mano la matassa del gioco. Capitan Frassi si carica sulle spalle squadra e responsabilit&agrave; depositando in rete un calcio di rigore. &Egrave; 1-0 Calci. Anche il centravanti Scardino si mette in mostra con alcune giocate altamente estetiche prima di incocciare di testa la palla che vale il due a zero. La prima frazione giunge al termine col doppio vantaggio casalingo. Alla ripresa, il copione rimane lo stesso: il Calci costruisce, il San Macario stringe i denti cercando di evitare un passivo pi&ugrave; difficile da accettare. Pischedda per&ograve; vuol partecipare alla festa di casa e perci&ograve;, entra prepotentemente in area di rigore dribblando due avversari e piazzando la sfera laddove Scala non arriva. Non del tutto esente da colpe Scala. La quarta mazzata per i ragazzi di Chiocca arriva per opera di Scardino. Nel finale, il San Macario cerca il gol della bandiera con la carta conclusione da fuori area. Rispettivamente Sarti, Santerini e Della Mora tentano senza trovare con incisivit&agrave; lo specchio della porta. &Egrave; la dodicesima giornata dannata per gli uomini di Chiocca. Con questo risultato il Calci d&agrave; continuit&agrave; al suo percorso. Calciatoripi&ugrave;: Bigagli per l'impegno e la dedizione messa sul campo. Buone anche le prove di Scardino e capitan Frassi. Nel San Macario Petri &egrave; il pi&ugrave; continuo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI