• Terza Categoria GIR.B
  • Avane
  • 1 - 1
  • San Vincenzo a Torri


AVANE: Nardone, Tempestini, Torrini, Barbera, Aprea, Massa, Carnevale, Ricchi, Bottegoni, Urso, Gjelaj. A disp.: Ayoub, Giordano, Panzani, D'Agostino, Posarelli. All.: Calugi.
SAN VINCENZO A T.: Vivona, Castellani, Coli, Benvenuti, Fusi, Poggianti, Lombardini, Moretti, Saurini, De Martino, Sarnacchiaro. A disp.: Corsinovi, De Vita, Graziani, Giotti, Nencioni, Buzzegoli, Poggi. All.: Terreni.

RETI: Bottegoni, Moretti.
NOTE: 12' espulso Nardone.



Un pari che non serve a nessuno fra Avane e San Vincenzo a Torri con la squadra di casa che dopo un'ottima partenza è costretta sul pari dai ragazzi di mister Terreni che non approfittano a loro volta di una superiorità numerica di oltre un'ora. La squadra di Calugi come detto parte forte e dopo 7' passa in vantaggio grazie a Bottegoni che trova il bersaglio con un bel tiro da fuori. Passano 5' e le cose si complicano per i locali che perdono Nardone espulso per una parola di troppo. Gli ospiti forti dell'uomo in più trovano il meritato pari alla mezz'ora con l'acuto di Moretti, che rappresenta anche l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa l'Avane gioca con coraggio e ci prova in contropiede con Torrini, che però si perde sul più bello. Nel finale il San Vincenzo ci prova senza troppa convinzione e il risultato non cambia più. La giornata poco felice dei locali viene segnata anche dal pericoloso testa a testa fra due compagni di squadra nel quale è D'Agostino ad avere la peggio e viene trasportato fra la preoccupazione generale al più vicino pronto soccorso. Per fortuna niente di irreparabile a parte qualche punto di sutura al sopracciglio. Al giocatore e al suo compagno anch'esso uscito malconcio dallo scontro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù
: Bottegoni e Gjelaj (Avane).

AVANE: Nardone, Tempestini, Torrini, Barbera, Aprea, Massa, Carnevale, Ricchi, Bottegoni, Urso, Gjelaj. A disp.: Ayoub, Giordano, Panzani, D'Agostino, Posarelli. All.: Calugi.<br >SAN VINCENZO A T.: Vivona, Castellani, Coli, Benvenuti, Fusi, Poggianti, Lombardini, Moretti, Saurini, De Martino, Sarnacchiaro. A disp.: Corsinovi, De Vita, Graziani, Giotti, Nencioni, Buzzegoli, Poggi. All.: Terreni.<br > RETI: Bottegoni, Moretti.<br >NOTE: 12' espulso Nardone. Un pari che non serve a nessuno fra Avane e San Vincenzo a Torri con la squadra di casa che dopo un'ottima partenza &egrave; costretta sul pari dai ragazzi di mister Terreni che non approfittano a loro volta di una superiorit&agrave; numerica di oltre un'ora. La squadra di Calugi come detto parte forte e dopo 7' passa in vantaggio grazie a Bottegoni che trova il bersaglio con un bel tiro da fuori. Passano 5' e le cose si complicano per i locali che perdono Nardone espulso per una parola di troppo. Gli ospiti forti dell'uomo in pi&ugrave; trovano il meritato pari alla mezz'ora con l'acuto di Moretti, che rappresenta anche l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa l'Avane gioca con coraggio e ci prova in contropiede con Torrini, che per&ograve; si perde sul pi&ugrave; bello. Nel finale il San Vincenzo ci prova senza troppa convinzione e il risultato non cambia pi&ugrave;. La giornata poco felice dei locali viene segnata anche dal pericoloso testa a testa fra due compagni di squadra nel quale &egrave; D'Agostino ad avere la peggio e viene trasportato fra la preoccupazione generale al pi&ugrave; vicino pronto soccorso. Per fortuna niente di irreparabile a parte qualche punto di sutura al sopracciglio. Al giocatore e al suo compagno anch'esso uscito malconcio dallo scontro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bottegoni </b>e <b>Gjelaj </b>(Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI