• Juniores Provinciali
  • Terme Montecatini
  • 1 - 1
  • Art. Ind. Larcianese


TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Sergi, Lorenzi (Longo), Chiariotti (Belloud) Sabatini, Marmo (Fichera), Moroni (Skurti). A disp.: Desue, Michel. All.: Ciro Mucedola
LARCIANESE: Pasquali, Guerra, Della Rocca, Giampieri, Giuranna, Peluso, D'Agostino, Mancini, Romani, Sostegni, Mazzei. A disp.: Ranieri, Bianco, Zipoli, Pasqualini, Nuccolai, Lecini. All.: Mario Piero Costa.

RETI: 25' Porciani, 40' Romani.



Partita difficile al Sussidiario di Montecatini, su un campo assai pesante: alla fine è un giusto pareggio tra due delle migliori squadre del lotto, la giovane compagine termale e l'esperto team viola. Partono meglio i locali, che creano diverse opportunità, ma Sabatini manca il bersaglio un paio di volte. Al 25' arriva il vantaggio quando, ricevendo una punizione da treqarti, Porciani protegge e calcia all'angolino. Dopo un quarto d'ora arriva il pari, quando c'è una deviazione di un giocatore locale, su un tiro di Romani: Bolognesi ci arriva, ma non trattiene. Nella ripresa Romani cerca la doppietta, ma colpisce il palo. Si segnalano ancora occasioni per gli ospiti con Peluso che impatta di testa due punizioni di Bianco senza trovare però la porta ed ancora con Romani che entra in area, salta il portiere palla al piede ma trova soltanto l'esterno della rete. La gara è combattutissima, il Terme Montecatini abbassa il baricentro e gioca in contropiede, creando buone occasioni, ma alla fine è parità. Soddisfazione per il Terme Montecatini, che gioca un grande match sotto ogni aspetto, contro un'ottima Larcianese, attesa dallo scontro con la Cuoiopelli, che potrebbe ribaltare le sorti del campionato.
Calciatoripiù: Cullhaj
, classe '94, infallibile in fase difensiva e di rilancio (Terme Montecatini); Giampieri, Romani (Larcianese).

TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Sergi, Lorenzi (Longo), Chiariotti (Belloud) Sabatini, Marmo (Fichera), Moroni (Skurti). A disp.: Desue, Michel. All.: Ciro Mucedola<br >LARCIANESE: Pasquali, Guerra, Della Rocca, Giampieri, Giuranna, Peluso, D'Agostino, Mancini, Romani, Sostegni, Mazzei. A disp.: Ranieri, Bianco, Zipoli, Pasqualini, Nuccolai, Lecini. All.: Mario Piero Costa.<br > RETI: 25' Porciani, 40' Romani. Partita difficile al Sussidiario di Montecatini, su un campo assai pesante: alla fine &egrave; un giusto pareggio tra due delle migliori squadre del lotto, la giovane compagine termale e l'esperto team viola. Partono meglio i locali, che creano diverse opportunit&agrave;, ma Sabatini manca il bersaglio un paio di volte. Al 25' arriva il vantaggio quando, ricevendo una punizione da treqarti, Porciani protegge e calcia all'angolino. Dopo un quarto d'ora arriva il pari, quando c'&egrave; una deviazione di un giocatore locale, su un tiro di Romani: Bolognesi ci arriva, ma non trattiene. Nella ripresa Romani cerca la doppietta, ma colpisce il palo. Si segnalano ancora occasioni per gli ospiti con Peluso che impatta di testa due punizioni di Bianco senza trovare per&ograve; la porta ed ancora con Romani che entra in area, salta il portiere palla al piede ma trova soltanto l'esterno della rete. La gara &egrave; combattutissima, il Terme Montecatini abbassa il baricentro e gioca in contropiede, creando buone occasioni, ma alla fine &egrave; parit&agrave;. Soddisfazione per il Terme Montecatini, che gioca un grande match sotto ogni aspetto, contro un'ottima Larcianese, attesa dallo scontro con la Cuoiopelli, che potrebbe ribaltare le sorti del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cullhaj</b>, classe '94, infallibile in fase difensiva e di rilancio (Terme Montecatini); <b>Giampieri, Romani</b> (Larcianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI