• Juniores Provinciali
  • Capostrada
  • 1 - 0
  • Casalguidi


CAPOSTRADA: Cecchi, Saraniti, Jabar, Melani, Bonacchi, Solito, Avidano, Guanà, Barni, Gianfalla, Nardi. A disp.: Cioni, Menichini, Cocchiarella, Amato, Vurro, Grazzini. All.:
CASALGUIDI: Dolfi, Traversari, Bardelli, Fedi, Skurtaj, Galletti, Garifo, Cucchiara, Ndoci, Giovannelli, Forzoni, Galardi, Montomoli, Matteini, Baldi. All.: Federico Baldi.

RETE: Cocchiarella.



Il Capostrada si impone sul Casalguidi per 1-0 in una partita giocata ad alta intensità da entrambe le squadre. Partono forte gli ospiti che si rendono pericolosi in un paio di occasioni, ma Cecchi risponde presente e sventa ogni pericolo. Sul fronte opposto il Capostrada ci prova sui calci da fermo, ma la traiettoria designata da Melani si infrange sulla traversa. Nel finale di primo tempo si registra poi un'occasione per Saraniti, il cui tentativo da buona posizione manca però il bersaglio. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con grande aggressività, ma la traversa spegne nuovamente i sogni di gloria degli arancioni, respingendo un tiro di Guanà. Il gol del vantaggio locale è nell'aria ed al 20' prende forma: Cocchiarella è bravo infatti a rompere gli equilibri con un tiro da fuori area che beffa il portiere avversario. Negli ultimi minuti della contesa Jabar potrebbe chiudere i conti, ma manca del giusto cinismo per concretizzare. Encomiabile la prova di tutte e due le compagini sia dal punto di vista del gioco che dell'assetto tattico.
Calciatoripiù: Nardi, Guanà
(Capostrada).

CAPOSTRADA: Cecchi, Saraniti, Jabar, Melani, Bonacchi, Solito, Avidano, Guan&agrave;, Barni, Gianfalla, Nardi. A disp.: Cioni, Menichini, Cocchiarella, Amato, Vurro, Grazzini. All.:<br >CASALGUIDI: Dolfi, Traversari, Bardelli, Fedi, Skurtaj, Galletti, Garifo, Cucchiara, Ndoci, Giovannelli, Forzoni, Galardi, Montomoli, Matteini, Baldi. All.: Federico Baldi.<br > RETE: Cocchiarella. Il Capostrada si impone sul Casalguidi per 1-0 in una partita giocata ad alta intensit&agrave; da entrambe le squadre. Partono forte gli ospiti che si rendono pericolosi in un paio di occasioni, ma Cecchi risponde presente e sventa ogni pericolo. Sul fronte opposto il Capostrada ci prova sui calci da fermo, ma la traiettoria designata da Melani si infrange sulla traversa. Nel finale di primo tempo si registra poi un'occasione per Saraniti, il cui tentativo da buona posizione manca per&ograve; il bersaglio. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con grande aggressivit&agrave;, ma la traversa spegne nuovamente i sogni di gloria degli arancioni, respingendo un tiro di Guan&agrave;. Il gol del vantaggio locale &egrave; nell'aria ed al 20' prende forma: Cocchiarella &egrave; bravo infatti a rompere gli equilibri con un tiro da fuori area che beffa il portiere avversario. Negli ultimi minuti della contesa Jabar potrebbe chiudere i conti, ma manca del giusto cinismo per concretizzare. Encomiabile la prova di tutte e due le compagini sia dal punto di vista del gioco che dell'assetto tattico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nardi, Guan&agrave;</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI