• Giovanissimi B GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 2 - 2
  • Aurora Montaione


GIALLOROSSI S.M.: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Sani, Bangoli, Buhne, Zito, Germek. A disp.: Vannuccini, Palumbo, Novellini, Giannini, Lepri. All.: Alessandro Bertolacci.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Capecci, Khelelaine, Borea, Baldi, Chellini, Zisa, Blé, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Paoli, Pozzolini, Pucci. All.: Vito Verriola (in panchina Antonio Vezzosi).

RETI: 2 Zisa, 2 Germek.



Quattro reti e tante emozioni nell'ultima annuale di Giallorossi San Minieto e Aurora Montaione, protagoniste di una gara vibrante e che certo avrà emozionato il pubblico presente sugli spalti del Sussidiario di San Miniato Basso. Pronti via e dopo circa dieci minuti di gioco è Zisa a portare in vantaggio la compagine arancioblù ritagliandosi con abilità lo spazio della conclusione prima di spedire la palla alle spalle di Barsacchi; la risposta del team di Alessandro Bertolacci è perentoria, e dopo neanche ci cinque giri di orologio è Germek, dopo la conclusione di Buhne respinta dal palo, a ribadire al sfera nel sacco ripristinando l'equilibrio. Prima del riposo c'è però tempo per altre due emozioni di marca ospite: prima è Zisa a tornare sotto la luce dei riflettori, realizzando la doppietta personale su bel servizio del compagno di reparto, poi è Gabriele ad avere la chance dal dischetto per chiudere i giochi, ma un grande intervento di Barsacchi nega all'attaccante la gioia del gol mantenendo incerta la gara. Ripresa dai ritmi ancora alti, anche se le occasioni si fanno via via più sporadiche per merito delle attente retroguardie: a fissare il punteggio sul definitivo 2-2 è però ancora Germek, anche lui autore della doppietta personale con una deviazione mancina su tiro-cross di Buhne. Pari e patta dunque con le due squadre che si dividono punti e sorrisi avviandosi verso la pausa natalizia con un ottimo stato di forma. Buone vacanze dunque!

GIALLOROSSI S.M.: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Sani, Bangoli, Buhne, Zito, Germek. A disp.: Vannuccini, Palumbo, Novellini, Giannini, Lepri. All.: Alessandro Bertolacci.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Capecci, Khelelaine, Borea, Baldi, Chellini, Zisa, Bl&eacute;, Gabriele&#46;hindi, Zambon. A disp.: Paoli, Pozzolini, Pucci. All.: Vito Verriola (in panchina Antonio Vezzosi). <br > RETI: 2 Zisa, 2 Germek. Quattro reti e tante emozioni nell'ultima annuale di Giallorossi San Minieto e Aurora Montaione, protagoniste di una gara vibrante e che certo avr&agrave; emozionato il pubblico presente sugli spalti del Sussidiario di San Miniato Basso. Pronti via e dopo circa dieci minuti di gioco &egrave; Zisa a portare in vantaggio la compagine aranciobl&ugrave; ritagliandosi con abilit&agrave; lo spazio della conclusione prima di spedire la palla alle spalle di Barsacchi; la risposta del team di Alessandro Bertolacci &egrave; perentoria, e dopo neanche ci cinque giri di orologio &egrave; Germek, dopo la conclusione di Buhne respinta dal palo, a ribadire al sfera nel sacco ripristinando l'equilibrio. Prima del riposo c'&egrave; per&ograve; tempo per altre due emozioni di marca ospite: prima &egrave; Zisa a tornare sotto la luce dei riflettori, realizzando la doppietta personale su bel servizio del compagno di reparto, poi &egrave; Gabriele ad avere la chance dal dischetto per chiudere i giochi, ma un grande intervento di Barsacchi nega all'attaccante la gioia del gol mantenendo incerta la gara. Ripresa dai ritmi ancora alti, anche se le occasioni si fanno via via pi&ugrave; sporadiche per merito delle attente retroguardie: a fissare il punteggio sul definitivo 2-2 &egrave; per&ograve; ancora Germek, anche lui autore della doppietta personale con una deviazione mancina su tiro-cross di Buhne. Pari e patta dunque con le due squadre che si dividono punti e sorrisi avviandosi verso la pausa natalizia con un ottimo stato di forma. Buone vacanze dunque!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI