• Terza Categoria GIR.B
  • Florence S.C.
  • 2 - 0
  • Avane


FLORENCE: Telli, Cità, Corrado, Giachi, Bandinelli, Mazzì, Piccioli, Bernic, Ficarra, Caiulo, Nuti. A disp.: Di Carlo, Durazzi, Degl'innocenti, Rosselli, Malevolti, Mauro. All.: Gianluca Allegri.
AVANE: Giuntini, Tempestini, D'agostino, Ricchi, Giordano, Massa, Barbera, Nesi, Gelai, Posarelli, Carnevale. A disp.: Nardone, Ayube, Aprea. All.: Massimiliano Calugi.

RETI: rig. Cariulo, Mauro.



La Florence supera per 2 a 0 l'Avane, al termine di una partita poco emozionante, giocata sotto ritmo da entrambe le squadre e, quindi, sostanzialmente equilibrata. A farsi preferire sono comunque i padroni di casa, che comunque si mantengono in controllo del possesso palla e si fanno vedere con maggiore pericolosità dalle parti di Giuntini. Gli ospiti, d'altro canto, tengono bene il campo e danno grosso filo da torcere agli avversari nella zona mediana del campo. Il primo squillo del match è dei locali con Ficarra, che da posizione molto favorevole non riesce però a trovare lo specchio della porta e il pallone si perde sul fondo. Gli ospiti non riescono a mettere paura alla porta avversaria per tutto il corso del primo tempo e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare: è un rigore trasformato con freddezza da Cariulo a sbloccare il match. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa i ragazzi di mister Calugi continuano a competere con grande spirito di sacrifici e abnegazione tattica, ma sono i padroni di casa ad avere le migliori occasioni da gol. È ancora Ficarra ad involarsi a rete su suggerimento in profondità e a vedersi ribattere il tiro da un attento Giuntini. Nella seconda parte della ripresa i ritmi calano, nessuna delle due squadre sembra avere la forza per portarsi in avanti con convinzione e le emozioni scarseggiano. Prima del triplice fischio è solo da annotare, dunque, il raddoppio locale: è Mauro a disegnare uno splendido pallonetto da fuori area che supera l'estremo difensore avversario e si infila sotto la traversa per il definitivo 2 a 0.
Calciatoripiù
: Ficarra (Florence). Tempestini (Avane).

FLORENCE: Telli, Cit&agrave;, Corrado, Giachi, Bandinelli, Mazz&igrave;, Piccioli, Bernic, Ficarra, Caiulo, Nuti. A disp.: Di Carlo, Durazzi, Degl'innocenti, Rosselli, Malevolti, Mauro. All.: Gianluca Allegri.<br >AVANE: Giuntini, Tempestini, D'agostino, Ricchi, Giordano, Massa, Barbera, Nesi, Gelai, Posarelli, Carnevale. A disp.: Nardone, Ayube, Aprea. All.: Massimiliano Calugi.<br > RETI: rig. Cariulo, Mauro. La Florence supera per 2 a 0 l'Avane, al termine di una partita poco emozionante, giocata sotto ritmo da entrambe le squadre e, quindi, sostanzialmente equilibrata. A farsi preferire sono comunque i padroni di casa, che comunque si mantengono in controllo del possesso palla e si fanno vedere con maggiore pericolosit&agrave; dalle parti di Giuntini. Gli ospiti, d'altro canto, tengono bene il campo e danno grosso filo da torcere agli avversari nella zona mediana del campo. Il primo squillo del match &egrave; dei locali con Ficarra, che da posizione molto favorevole non riesce per&ograve; a trovare lo specchio della porta e il pallone si perde sul fondo. Gli ospiti non riescono a mettere paura alla porta avversaria per tutto il corso del primo tempo e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare: &egrave; un rigore trasformato con freddezza da Cariulo a sbloccare il match. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa i ragazzi di mister Calugi continuano a competere con grande spirito di sacrifici e abnegazione tattica, ma sono i padroni di casa ad avere le migliori occasioni da gol. &Egrave; ancora Ficarra ad involarsi a rete su suggerimento in profondit&agrave; e a vedersi ribattere il tiro da un attento Giuntini. Nella seconda parte della ripresa i ritmi calano, nessuna delle due squadre sembra avere la forza per portarsi in avanti con convinzione e le emozioni scarseggiano. Prima del triplice fischio &egrave; solo da annotare, dunque, il raddoppio locale: &egrave; Mauro a disegnare uno splendido pallonetto da fuori area che supera l'estremo difensore avversario e si infila sotto la traversa per il definitivo 2 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ficarra </b>(Florence). <b>Tempestini </b>(Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI