• Terza Categoria GIR.B
  • Calasanzio
  • 1 - 1
  • Giovani Vinci


CALASANZIO: Calugi, Belardi, Diliberto, Lupi, Velli, Di Carlo, Contardi, Vaglini, Mazzone, Baldacci, Fulignati. A disp.: Billocci F., Morelli, Djermishi, Mazzoni, Billocci A., Menicucci. All.: Raffaele Amato.
GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Tagliavia, Peruzzi, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, Corsinovi, Scardigli, Ndiaye, Rosi. A disp.: El Quaedy, Zeroual, Chima, Osaghae. All.: Alessandro Lucchesi.

ARBITRO: Bertini di Empoli.

RETI: Contardi, Tagliavia.



Caldo torrido, ritmi bassi e un punto ciascuno: cuocete tutto per 90 minuti e avrete un'ottima partita di fine stagione. In particolare, poi, quella tra Calasanzio e Giovani Vinci, racconta di un match tra due squadre che non hanno ormai più niente da chiedere a questa stagione e a questo campionato; le due squadre quindi hanno potuto sperimentare, provare nuovi giocatori, nuove soluzioni, e, perché no, dare anche spazio a chi ne ha avuto meno in tutta la stagione. Ad andare subito in vantaggio è il Calasanzio: lancio in profondità di Belardi sulla fascia per Maglini che crossa nel mezzo per la spaccata di Contardi, che sblocca il match e fa 1-0. la partita nel primo tempo non dirà molto dal punto di vista delle occasioni da gol, ma vedrà sicuramente il Calasanzio molto presente in campo e ben posizionato in campo. Nel secondo tempo però il Giovani Vinci prenderà sempre più campo, sia per la voglia di pareggiare di questi ragazzi, ma anche per il cambio obbligato dei padroni di casa, che vedono uscire in anticipo Fulignati per infortunio, perdendo così il proprio terminale offensivo: al posto suo entra Djermishi, che è riuscito a dare sì qualità, ma a discapito del baricentro della squadra locale, che, inevitabilmente, si è abbassato. Per questo gli ospiti, con grande caparbietà, prendono sempre più campo fino a controllare il secondo tempo e a fare gol, quello che vale il pareggio, segnato da Tagliavia, sugli sviluppi di un calcio di punizione, che chiude la gara e sentenzia il pareggio tra Calasanzio e Giovani Vinci.
Calciatoripiù
: Belardi (Calasanzio). Ndiaye (Giov. Vinci).

CALASANZIO: Calugi, Belardi, Diliberto, Lupi, Velli, Di Carlo, Contardi, Vaglini, Mazzone, Baldacci, Fulignati. A disp.: Billocci F., Morelli, Djermishi, Mazzoni, Billocci A., Menicucci. All.: Raffaele Amato.<br >GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Tagliavia, Peruzzi, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, Corsinovi, Scardigli, Ndiaye, Rosi. A disp.: El Quaedy, Zeroual, Chima, Osaghae. All.: Alessandro Lucchesi.<br > ARBITRO: Bertini di Empoli.<br > RETI: Contardi, Tagliavia. Caldo torrido, ritmi bassi e un punto ciascuno: cuocete tutto per 90 minuti e avrete un'ottima partita di fine stagione. In particolare, poi, quella tra Calasanzio e Giovani Vinci, racconta di un match tra due squadre che non hanno ormai pi&ugrave; niente da chiedere a questa stagione e a questo campionato; le due squadre quindi hanno potuto sperimentare, provare nuovi giocatori, nuove soluzioni, e, perch&eacute; no, dare anche spazio a chi ne ha avuto meno in tutta la stagione. Ad andare subito in vantaggio &egrave; il Calasanzio: lancio in profondit&agrave; di Belardi sulla fascia per Maglini che crossa nel mezzo per la spaccata di Contardi, che sblocca il match e fa 1-0. la partita nel primo tempo non dir&agrave; molto dal punto di vista delle occasioni da gol, ma vedr&agrave; sicuramente il Calasanzio molto presente in campo e ben posizionato in campo. Nel secondo tempo per&ograve; il Giovani Vinci prender&agrave; sempre pi&ugrave; campo, sia per la voglia di pareggiare di questi ragazzi, ma anche per il cambio obbligato dei padroni di casa, che vedono uscire in anticipo Fulignati per infortunio, perdendo cos&igrave; il proprio terminale offensivo: al posto suo entra Djermishi, che &egrave; riuscito a dare s&igrave; qualit&agrave;, ma a discapito del baricentro della squadra locale, che, inevitabilmente, si &egrave; abbassato. Per questo gli ospiti, con grande caparbiet&agrave;, prendono sempre pi&ugrave; campo fino a controllare il secondo tempo e a fare gol, quello che vale il pareggio, segnato da Tagliavia, sugli sviluppi di un calcio di punizione, che chiude la gara e sentenzia il pareggio tra Calasanzio e Giovani Vinci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Belardi </b>(Calasanzio). <b>Ndiaye </b>(Giov. Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI