- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Ginestra Fiorentina
-
4 - 1
-
San Donnino Bisenzio
GINESTRA: Santini, Ionescu, Horoba, Mazzuoli, Vanni, Bandinelli,Varga, Pauselli, Speciale, Bartolini, Salvucci. A disp.: Castelli, Sordi, Faggi, Geri. All.: Costoli.
SAN DONNINO: Sarti, Gorini, Tavanti, Mascherini, Papucci, Palazzesi, Bruzzzese, Nana, Porcello, Giovannuzzi, Ranucci. A disp.: Pugliese, Ramalli, Bitar, Franco, Cipriani. All.: Paoletti.
RETI: Mazzuoli 2, Ranucci, Bartolini, Sordi.
Dopo essere partiti meglio ed aver sfiorato per primi il gol con Porcello e Ranucci, il San Donnino va sotto, su azione di contropiede locale, finalizzata da Mazzuoli, abile a sfruttare un'indecisione difensiva di Papucci e Tavanti. Passano appena cinque minuti e Ranucci pareggia. Poco dopo Giovannuzzi sbaglia un gol quasi fatto, in area di rigore. Nel secondo tempo però è la Ginestra a giocare meglio: Bartolini dopo appena 8' segna il gol del sorpasso. Poco dopo Papucci chiude bene in fase difensiva, poi però perde palla nella propria area, ancora Mazzuoli arriva a rimorchio e trafigge Sarti. A cinque minuti dalla fine Papucci in mischia potrebbe riaprire la partita, ma dalla parte opposta la Ginestra segna il gol del k.o. con Sordi, che legittima così la vittoria per la squadra di mister Costoli.
Calciatoripiù: Mazzuoli e Pauselli (Ginestra), Giovannuzzi e Ranucci (San Donnino).
GINESTRA: Santini, Ionescu, Horoba, Mazzuoli, Vanni, Bandinelli,Varga, Pauselli, Speciale, Bartolini, Salvucci. A disp.: Castelli, Sordi, Faggi, Geri. All.: Costoli. <br >SAN DONNINO: Sarti, Gorini, Tavanti, Mascherini, Papucci, Palazzesi, Bruzzzese, Nana, Porcello, Giovannuzzi, Ranucci. A disp.: Pugliese, Ramalli, Bitar, Franco, Cipriani. All.: Paoletti.<br >
RETI: Mazzuoli 2, Ranucci, Bartolini, Sordi.
Dopo essere partiti meglio ed aver sfiorato per primi il gol con Porcello e Ranucci, il San Donnino va sotto, su azione di contropiede locale, finalizzata da Mazzuoli, abile a sfruttare un'indecisione difensiva di Papucci e Tavanti. Passano appena cinque minuti e Ranucci pareggia. Poco dopo Giovannuzzi sbaglia un gol quasi fatto, in area di rigore. Nel secondo tempo però è la Ginestra a giocare meglio: Bartolini dopo appena 8' segna il gol del sorpasso. Poco dopo Papucci chiude bene in fase difensiva, poi però perde palla nella propria area, ancora Mazzuoli arriva a rimorchio e trafigge Sarti. A cinque minuti dalla fine Papucci in mischia potrebbe riaprire la partita, ma dalla parte opposta la Ginestra segna il gol del k.o. con Sordi, che legittima così la vittoria per la squadra di mister Costoli.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzuoli</b> e <b>Pauselli </b>(Ginestra), <b>Giovannuzzi </b>e <b>Ranucci </b>(San Donnino).