- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sesto 2010
-
0 - 4
-
San Giusto
SESTO CALCIO: Buzzegoli, Amed, Giachetti, Poggesi, Bagni, Tidda, Palomino, De Santis, Gennari, Lombardi, Muglia. A disp.: Parenti, Giuliani, Turlini, Scarpini, Magherini. All.: Nistri.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Lotti, Bettini, Vannini, Panigada, Garbin, Baccarelli, Bartolomei, Sensi, Daddi, Fiorenza, Passeri. A disp.: Ariani, Titire, Palloni, Di Ruberto, Moschi, Belli. All.: Di Ruberto.
RETI: Daddi, Palloni, Moschi, Di Ruberto.
Nel primo tempo gli ospiti si vedono annullare un gol di Daddi e poco dopo riescono comunque a passare in vantaggio, sempre con il numero nove ospite. Nel secondo tempo mister Di Ruberto inserisce diversi titolari e la squadra ospite dilaga, con i gol di Palloni, Moschi e Di Ruberto.
Calciatoripiù: Garbin, Moschi, Belli (San Giusto).
SESTO CALCIO: Buzzegoli, Amed, Giachetti, Poggesi, Bagni, Tidda, Palomino, De Santis, Gennari, Lombardi, Muglia. A disp.: Parenti, Giuliani, Turlini, Scarpini, Magherini. All.: Nistri.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Lotti, Bettini, Vannini, Panigada, Garbin, Baccarelli, Bartolomei, Sensi, Daddi, Fiorenza, Passeri. A disp.: Ariani, Titire, Palloni, Di Ruberto, Moschi, Belli. All.: Di Ruberto.<br >
RETI: Daddi, Palloni, Moschi, Di Ruberto.
Nel primo tempo gli ospiti si vedono annullare un gol di Daddi e poco dopo riescono comunque a passare in vantaggio, sempre con il numero nove ospite. Nel secondo tempo mister Di Ruberto inserisce diversi titolari e la squadra ospite dilaga, con i gol di Palloni, Moschi e Di Ruberto. <br ><b>
Calciatoripiù: Garbin, Moschi, Belli (San Giusto).</b>