• Seconda Categoria GIR.H
  • Athletic Sesto
  • 4 - 3
  • Albereta San Salvi


ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Fallani, Scognamiglio, Gianassi, Certini, Fornaciai, Bertini, Bonaiuti, Foschini, Ghelli, Traore. A disp.: Albertini, Balzamo, Iosub, Marlazzi, Simonetta, Mannini, Sarnataro. All.: Del Re
ALEBRETA SAN SALVI: Aina, Congiu, Cappelli, Belfiore, Burroni, Fantini, Rufolo, Novigno, Zangarelli, Aspi, Baggi. A disp.: Ruocco, Pierattini. Bussotti N., Del Gigia, Bussotti M., Giovannoni, Rotondi. All.: Zangarelli.

ARBITRO: Loreto di Empoli.

RETI: 29' Bertini, 50' Foschini, 75' e 78' Traore, 85' Baggi, 88' e 90' Aspi.



La stagione regolare dell'Athletic Sesto termina con la vittoria per 4-3 sull'Albereta. La partita è stata dominata dai gialloblù padroni di casa e soltanto nel finale gli ospiti si sono affacciati dalle parti di Ricchiuto fino a sfiorare un pareggio che sarebbe stato clamoroso. Nella prima frazione non ci sono occasioni da annotare fatta eccezione per la rete del vantaggio dei padroni di casa siglata da Bertini al 29'.
La ripresa invece si apre subito in modo più vivace con la rete del raddoppio di Foschini intorno al 50'. Poi si scatena il giovane Traore. Classe 1998 firma una doppietta in contropiede tra il 75' e 78' chiudendo di fatto la partita. Come detto in precedenza è adesso che gli ospiti accennano ad una reazione realizzando tre reti nel giro di dieci minuti senza però riuscire a pareggiare. Adesso sarà la volta dei play-off per la squadra di Del Re che avrà dunque il vantaggio del fattore campo nella sfida contro l'Isolotto, quinto classificato dopo la sconfitta contro la Virtus Comeana.

Daniele Baldassarri ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Fallani, Scognamiglio, Gianassi, Certini, Fornaciai, Bertini, Bonaiuti, Foschini, Ghelli, Traore. A disp.: Albertini, Balzamo, Iosub, Marlazzi, Simonetta, Mannini, Sarnataro. All.: Del Re<br >ALEBRETA SAN SALVI: Aina, Congiu, Cappelli, Belfiore, Burroni, Fantini, Rufolo, Novigno, Zangarelli, Aspi, Baggi. A disp.: Ruocco, Pierattini. Bussotti N., Del Gigia, Bussotti M., Giovannoni, Rotondi. All.: Zangarelli.<br > ARBITRO: Loreto di Empoli.<br > RETI: 29' Bertini, 50' Foschini, 75' e 78' Traore, 85' Baggi, 88' e 90' Aspi. La stagione regolare dell'Athletic Sesto termina con la vittoria per 4-3 sull'Albereta. La partita &egrave; stata dominata dai giallobl&ugrave; padroni di casa e soltanto nel finale gli ospiti si sono affacciati dalle parti di Ricchiuto fino a sfiorare un pareggio che sarebbe stato clamoroso. Nella prima frazione non ci sono occasioni da annotare fatta eccezione per la rete del vantaggio dei padroni di casa siglata da Bertini al 29'.<br >La ripresa invece si apre subito in modo pi&ugrave; vivace con la rete del raddoppio di Foschini intorno al 50'. Poi si scatena il giovane Traore. Classe 1998 firma una doppietta in contropiede tra il 75' e 78' chiudendo di fatto la partita. Come detto in precedenza &egrave; adesso che gli ospiti accennano ad una reazione realizzando tre reti nel giro di dieci minuti senza per&ograve; riuscire a pareggiare. Adesso sar&agrave; la volta dei play-off per la squadra di Del Re che avr&agrave; dunque il vantaggio del fattore campo nella sfida contro l'Isolotto, quinto classificato dopo la sconfitta contro la Virtus Comeana. Daniele Baldassarri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI