• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 5
  • Sales


ATL. IMPRUNETA: (in lista) Paci, Berlincioni, Torrini, Moretti, Vadi, Parasca, Baghrir, Lavorini, Fabbrini, Albert, Ganzaroli, Aretini, Graziosi. All.: Vichi.
SALES: Sorrentino, Parigi, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Keqi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Norfini, Petrone, Rescio, Giovarruscio, Briccolani, Palli. All.: Marzi.

RETI: Ratti (rig.), Pelusi, Lavorini, autogol (pro Sales), Baldini (rig.), Lo Porto.



Una Sales arrembante ha la meglio sul campo dell'Atl. Impruneta e guadagna altri tre punti fondamentali in chiave classifica per tenere il ritmo delle prime. La squadra di Marzi ci mette un po' a sbloccare la situazione. Infatti, dopo diversi tentativi falliti, c'è bisogno di un rigore, guadagnato da Keqi e trasformato dallo specialista Ratti, per vedere l'1-0. Subito dopo Pelusi raddoppia con un colpo di testa in anticipo sul portiere avversario. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i ragazzi di Vichi (che sostituisce in panchina lo squalificato Pagni) riescono a rimettersi in scia con la punizione di Lavorini. È però solo un fuoco di paglia, visto che poco dopo un difensore locale per anticipare Keqi manda la sfera nella sua porta, per il più classico degli autogol. Da lì è tutto facile per i gialloblu che prendono il largo con un altro penalty, stavolta realizzato da Baldini, ma scaturito sempre da un fallo sull'imprendibile Keqi. Nel finale il pokerissimo lo cala Lo Porto che trasforma in oro una bella giocata sulla sinistra di Palli.
Calciatoripiù
: bene tutti nella Sales, con un Keqi particolarmente pimpante.

ATL. IMPRUNETA: (in lista) Paci, Berlincioni, Torrini, Moretti, Vadi, Parasca, Baghrir, Lavorini, Fabbrini, Albert, Ganzaroli, Aretini, Graziosi. All.: Vichi. <br >SALES: Sorrentino, Parigi, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Keqi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Norfini, Petrone, Rescio, Giovarruscio, Briccolani, Palli. All.: Marzi. <br > RETI: Ratti (rig.), Pelusi, Lavorini, autogol (pro Sales), Baldini (rig.), Lo Porto. Una Sales arrembante ha la meglio sul campo dell'Atl. Impruneta e guadagna altri tre punti fondamentali in chiave classifica per tenere il ritmo delle prime. La squadra di Marzi ci mette un po' a sbloccare la situazione. Infatti, dopo diversi tentativi falliti, c'&egrave; bisogno di un rigore, guadagnato da Keqi e trasformato dallo specialista Ratti, per vedere l'1-0. Subito dopo Pelusi raddoppia con un colpo di testa in anticipo sul portiere avversario. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i ragazzi di Vichi (che sostituisce in panchina lo squalificato Pagni) riescono a rimettersi in scia con la punizione di Lavorini. &Egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia, visto che poco dopo un difensore locale per anticipare Keqi manda la sfera nella sua porta, per il pi&ugrave; classico degli autogol. Da l&igrave; &egrave; tutto facile per i gialloblu che prendono il largo con un altro penalty, stavolta realizzato da Baldini, ma scaturito sempre da un fallo sull'imprendibile Keqi. Nel finale il pokerissimo lo cala Lo Porto che trasforma in oro una bella giocata sulla sinistra di Palli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nella Sales, con un <b>Keqi </b>particolarmente pimpante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI