• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 0
  • Giov.Calciatori


POLISPORTIVA 90: Matteini, Gori, Fioriello, Meccariello, Pisaneschi, Radoja, Maestripieri, Rossi, Bettarelli, Sardone, Riccio. A disp.: Santi, Caioni, Mazzei, Pagni. All.: Sandro Paesano.
GIOVANI CALCIATORI: Tiberi, Piattelli, Lastrucci, Damiani, D'Alaimo, Mungai, Fabbri, Vanni, Korneyev, Allko, Stefanini. A disp.: Lorusso, Bertelli, Serpentoni, Silvestri, Zingarello, Pasquini. All.: Paolo Mariani.

ARBITRO: Tesi di Pistoia.

RETE: Radoja.



Partita alquanto sofferta per i padroni di casa, che, nonostante le difficoltà, riescono ad avere la meglio contro un avversario tenace che non molla mai. Il match è stato combattuto da entrambe le squadre fino all'ultimo minuto e non è stato ricco di spettacolo. La prima ad aggredire è stata la squadra di mister Paesano: già al 5' minuto arriva la prima conclusione di Sardone, che tira alto sopra la traversa dopo un bellissimo duetto con Riccio. Al 10' Radoja porta in vantaggio i suoi dopo una respinta del portiere su punizione violentissima. Nel primo tempo la formazione di casa insiste nel mettere sotto gli ospiti che non riescono quasi mai a intimorire con azioni rilevanti. Negli ultimi minuti del primo tempo entrambe le squadre sfruttano il gioco sulle ripartenze, ma non creano niente di pericoloso. Il primo tempo si conclude con molto gioco e poche conclusioni. Anche nella ripresa le occasioni scarseggiano e la partita si accende solo nel finale, quando gli ospiti mettono sotto assedio la Polisportiva 90 per un sofferto quarto d'ora nella propria metà campo. Al'35 una reazione dei locali su punizione risveglia gli animi, ma la stoccata di Sardone non riesce a segnare la rete che può garantire sonni tranquilli.
Calciatoripiù: Allko
(Giovani calciatori) è il più dinamico tra gli amaranto. Sardone e Riccio (Pol.90) confermano l'importanza della loro presenza in campo.

Federico Di Ninni POLISPORTIVA 90: Matteini, Gori, Fioriello, Meccariello, Pisaneschi, Radoja, Maestripieri, Rossi, Bettarelli, Sardone, Riccio. A disp.: Santi, Caioni, Mazzei, Pagni. All.: Sandro Paesano.<br >GIOVANI CALCIATORI: Tiberi, Piattelli, Lastrucci, Damiani, D'Alaimo, Mungai, Fabbri, Vanni, Korneyev, Allko, Stefanini. A disp.: Lorusso, Bertelli, Serpentoni, Silvestri, Zingarello, Pasquini. All.: Paolo Mariani.<br > ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br > RETE: Radoja. Partita alquanto sofferta per i padroni di casa, che, nonostante le difficolt&agrave;, riescono ad avere la meglio contro un avversario tenace che non molla mai. Il match &egrave; stato combattuto da entrambe le squadre fino all'ultimo minuto e non &egrave; stato ricco di spettacolo. La prima ad aggredire &egrave; stata la squadra di mister Paesano: gi&agrave; al 5' minuto arriva la prima conclusione di Sardone, che tira alto sopra la traversa dopo un bellissimo duetto con Riccio. Al 10' Radoja porta in vantaggio i suoi dopo una respinta del portiere su punizione violentissima. Nel primo tempo la formazione di casa insiste nel mettere sotto gli ospiti che non riescono quasi mai a intimorire con azioni rilevanti. Negli ultimi minuti del primo tempo entrambe le squadre sfruttano il gioco sulle ripartenze, ma non creano niente di pericoloso. Il primo tempo si conclude con molto gioco e poche conclusioni. Anche nella ripresa le occasioni scarseggiano e la partita si accende solo nel finale, quando gli ospiti mettono sotto assedio la Polisportiva 90 per un sofferto quarto d'ora nella propria met&agrave; campo. Al'35 una reazione dei locali su punizione risveglia gli animi, ma la stoccata di Sardone non riesce a segnare la rete che pu&ograve; garantire sonni tranquilli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Allko</b>(Giovani calciatori) &egrave; il pi&ugrave; dinamico tra gli amaranto. <b>Sardone e Riccio</b> (Pol.90) confermano l'importanza della loro presenza in campo. Federico Di Ninni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI