• Giovanissimi B GIR.A
  • Ardenza
  • 2 - 1
  • Freccia Azzurra


ARDENZA: Guida, Palomba, Bernini, Profumo, De Felice, Menichini, Verdespina, Rovelli, El Kniri, Strazzabosco, Allegranti. A disp.: Pierini, Ara, Zoncu, Voltaggio, Bogi. All.: Vitale Strazzullo.
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Giannicchi, G. Pieve, Calcinai, Aliprandi, Rinaldi, Gronchi, Gelli, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Vicini, A. Pieve. All.: Nicolò Marrone.

ARBITRO: Pes di Pisa.

RETI: Catalano, El Kniri, Rovelli.



Vittoria di misura dell'Ardenza che sul terreno amico piega la resistenza della Freccia Azzurra dopo essere andata sotto nel primo tempo portando così a casa l'intera posta in palio. C'è qualche rammarico per la Freccia di Nicolò Marrone che dopo una buon partenza con il gol del vantaggio firmato da Catalano su cross di Bini, non è riuscita a contenere la reazione della formazione di casa che prima sbaglia un penalty con El Kniri, poi riesce a pareggiare con un bolide dalla distanza dello stesso El Kniri e poi mette a segno la rete del sorpasso con il piazzato vincente di Rovelli.
Calciatoripiù: Profumo
(Ardenza), Bini (Freccia Azzurra).

ARDENZA: Guida, Palomba, Bernini, Profumo, De Felice, Menichini, Verdespina, Rovelli, El Kniri, Strazzabosco, Allegranti. A disp.: Pierini, Ara, Zoncu, Voltaggio, Bogi. All.: Vitale Strazzullo.<br >FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Giannicchi, G. Pieve, Calcinai, Aliprandi, Rinaldi, Gronchi, Gelli, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Vicini, A. Pieve. All.: Nicol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Pes di Pisa. <br > RETI: Catalano, El Kniri, Rovelli. Vittoria di misura dell'Ardenza che sul terreno amico piega la resistenza della Freccia Azzurra dopo essere andata sotto nel primo tempo portando cos&igrave; a casa l'intera posta in palio. C'&egrave; qualche rammarico per la Freccia di Nicol&ograve; Marrone che dopo una buon partenza con il gol del vantaggio firmato da Catalano su cross di Bini, non &egrave; riuscita a contenere la reazione della formazione di casa che prima sbaglia un penalty con El Kniri, poi riesce a pareggiare con un bolide dalla distanza dello stesso El Kniri e poi mette a segno la rete del sorpasso con il piazzato vincente di Rovelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Profumo </b>(Ardenza), <b>Bini </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI