• Giovanissimi Provinciali
  • Real Quarrata
  • 2 - 1
  • Casalguidi


REAL QUARRATA: Canevaro, Bardi, Garritano, Procopio, Nardiello, Jamaly, Sciatti, Nerini, Martini, Fini, Guerra. A disp.: Antony,. Marchetti, Soranno, Gori, Messina. All.: Massimiliano Valori
CASALGUIDI: Ferrara, La Petina, Gjondrekaj, Jubaj, Barbonetti, Querci, Shertsjukov, Franchini, Bertini, Gerardo Del Rosario, Magni, Capobianco, Renzulli, Giannesi, Belnato. All.: Stefano Biagini.

RETI: Guerra, Gori, Del Rosario.



Torna al successo il Real Quarrata, che batte di misura il Casalguidi sul proprio campo. La prima parte del primo tempo vede il predominio del Real Quarrata che trova il gol con Guerra che si trova sottoporta ed è lesto a ribadire in rete un pallone che il portiere ospite non trattiene. Poco dopo il Casalguidi pareggia col solito Del Rosario che in ripartenza approfitta di un'incertezza della difesa. Termina così un primo tempo giocato non bene da entrambe le compagini. Nel secondo tempo ci sono dei cambi tra i locali che prendono in mano le redini del gioco e premono, sfiorando la rete in più occasioni, andando al tiro con tutti i giocatori offensivi, e cogliendo, in un caso, anche l'esterno del palo. I ragazzi di Valori ci credono e così nel finale arriva il gol di Gori che vale il successo. Non è stata una grande partita, dal punto di vista della manovra è stata giocata sottotono da entrambe. Ai punti prevale un Real Quarrata che ha messo più grinta inseguendo con determinazione un successo alla portata che alla fine è arrivato.
Calciatoripiù: Procopio e Gori
(Real Quarrata).

REAL QUARRATA: Canevaro, Bardi, Garritano, Procopio, Nardiello, Jamaly, Sciatti, Nerini, Martini, Fini, Guerra. A disp.: Antony,. Marchetti, Soranno, Gori, Messina. All.: Massimiliano Valori<br >CASALGUIDI: Ferrara, La Petina, Gjondrekaj, Jubaj, Barbonetti, Querci, Shertsjukov, Franchini, Bertini, Gerardo Del Rosario, Magni, Capobianco, Renzulli, Giannesi, Belnato. All.: Stefano Biagini.<br > RETI: Guerra, Gori, Del Rosario. Torna al successo il Real Quarrata, che batte di misura il Casalguidi sul proprio campo. La prima parte del primo tempo vede il predominio del Real Quarrata che trova il gol con Guerra che si trova sottoporta ed &egrave; lesto a ribadire in rete un pallone che il portiere ospite non trattiene. Poco dopo il Casalguidi pareggia col solito Del Rosario che in ripartenza approfitta di un'incertezza della difesa. Termina cos&igrave; un primo tempo giocato non bene da entrambe le compagini. Nel secondo tempo ci sono dei cambi tra i locali che prendono in mano le redini del gioco e premono, sfiorando la rete in pi&ugrave; occasioni, andando al tiro con tutti i giocatori offensivi, e cogliendo, in un caso, anche l'esterno del palo. I ragazzi di Valori ci credono e cos&igrave; nel finale arriva il gol di Gori che vale il successo. Non &egrave; stata una grande partita, dal punto di vista della manovra &egrave; stata giocata sottotono da entrambe. Ai punti prevale un Real Quarrata che ha messo pi&ugrave; grinta inseguendo con determinazione un successo alla portata che alla fine &egrave; arrivato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Procopio e Gori </b>(Real Quarrata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI