• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Sancat
  • 2 - 2
  • Galluzzo 2010


SANCAT: Bracci, Dalle Mura, Tomberli, Agostini, Marino, Masini, Acciai, Di Simone, Ballarino, Tanterigi, Guidotti. A disp.: Misuri, Venuti, Marzullo, Menichetti. All.: Osvaldo Santoni.
GALLUZZO 2010: Salvini, Cebotaru, Montelatici, Salvadori, Di Santo, Calamai, Ricci, Giordani, D'Amato, Burbi, Bonucci. All.: Luca Marucelli.

RETI: Giordani, rig. Acciai, Ballarino, D'Amato.



Un Galluzzo costretto in inferiorità numerica per tre-quarti di gara a causa dell'infortunio patito da Bonucci, fa quadrato e strappa un pareggio (il secondo consecutivo col punteggio di 2-2) sul campo della Sancat. Mister Marucelli è costretto a far fronte a diverse assenze, ma la sua squadra tira fuori grinta e determinazione, dimostrando come ormai spesso succede negli ultimi tempi di essere una vera squadra. L'avvio è allora favorevole agli ospiti che si portano in vantaggio con un bel tiro da fuori di Giordani. La Sancat non ci sta e reagisce immediatamente, ripartendo con una bella azione dalla difesa, sviluppata a centrocampo da Dalle Mura e Masini, fino ad Acciai che viene steso in area di rigore: sul dischetto si porta Acciai che pareggia i conti, mentre da questo punto in poi gli ospiti rimangono in 10 per il sopra citato infortunio di Bonucci. Forte dell'uomo in più, la Sancat insiste ed avanza il proprio baricentro, fallendo però alcune occasioni per il sorpasso. Nella ripresa però i ragazzi di mister Santoni (ex Olimpia, come d'altronde il collega avversario Marucelli) intensificano i propri sforzi e sembra fatta quando Ballarino, su un lancio dalla trequarti, si presenta davanti a Salvini e lo supera con un tocco preciso. Gara conclusa? Assolutamente no, visto che da una parte la Sancat fallisce il colpo del ko in più occasioni, mentre dall'altra parte il Galluzzo si rimbocca le maniche e dà battaglia nonostante le difficoltà. Il risultato quindi rimane in bilico fino a 5 minuti dalla fine, quando D'Amato si incarica della battuta di una punizione dal limite e sorprende Bracci, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Masini (Sancat)
Nel primo tempo si rende protagonista di alcune belle conclusioni da lontano ed alcuni spunti pregevoli. Marino (Sancat) L'uomo-più locale del secondo tempo è però lui, considerando il lavoro in marcatura sull'uomo più pericoloso degli ospiti. Ottima la prova di carattere da parte del Galluzzo.

SANCAT: Bracci, Dalle Mura, Tomberli, Agostini, Marino, Masini, Acciai, Di Simone, Ballarino, Tanterigi, Guidotti. A disp.: Misuri, Venuti, Marzullo, Menichetti. All.: Osvaldo Santoni. <br >GALLUZZO 2010: Salvini, Cebotaru, Montelatici, Salvadori, Di Santo, Calamai, Ricci, Giordani, D'Amato, Burbi, Bonucci. All.: Luca Marucelli.<br > RETI: Giordani, rig. Acciai, Ballarino, D'Amato. Un Galluzzo costretto in inferiorit&agrave; numerica per tre-quarti di gara a causa dell'infortunio patito da Bonucci, fa quadrato e strappa un pareggio (il secondo consecutivo col punteggio di 2-2) sul campo della Sancat. Mister Marucelli &egrave; costretto a far fronte a diverse assenze, ma la sua squadra tira fuori grinta e determinazione, dimostrando come ormai spesso succede negli ultimi tempi di essere una vera squadra. L'avvio &egrave; allora favorevole agli ospiti che si portano in vantaggio con un bel tiro da fuori di Giordani. La Sancat non ci sta e reagisce immediatamente, ripartendo con una bella azione dalla difesa, sviluppata a centrocampo da Dalle Mura e Masini, fino ad Acciai che viene steso in area di rigore: sul dischetto si porta Acciai che pareggia i conti, mentre da questo punto in poi gli ospiti rimangono in 10 per il sopra citato infortunio di Bonucci. Forte dell'uomo in pi&ugrave;, la Sancat insiste ed avanza il proprio baricentro, fallendo per&ograve; alcune occasioni per il sorpasso. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di mister Santoni (ex Olimpia, come d'altronde il collega avversario Marucelli) intensificano i propri sforzi e sembra fatta quando Ballarino, su un lancio dalla trequarti, si presenta davanti a Salvini e lo supera con un tocco preciso. Gara conclusa? Assolutamente no, visto che da una parte la Sancat fallisce il colpo del ko in pi&ugrave; occasioni, mentre dall'altra parte il Galluzzo si rimbocca le maniche e d&agrave; battaglia nonostante le difficolt&agrave;. Il risultato quindi rimane in bilico fino a 5 minuti dalla fine, quando D'Amato si incarica della battuta di una punizione dal limite e sorprende Bracci, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masini (Sancat)</b> Nel primo tempo si rende protagonista di alcune belle conclusioni da lontano ed alcuni spunti pregevoli. <b>Marino (Sancat)</b> L'uomo-pi&ugrave; locale del secondo tempo &egrave; per&ograve; lui, considerando il lavoro in marcatura sull'uomo pi&ugrave; pericoloso degli ospiti. Ottima la prova di carattere da parte del Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI