• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 4
  • D.L.F. Firenze


CS FIRENZE: Fanucci, Cavallini, Boni, Carletti, Pitta, Scardigli, Tung, Sbolgi, Borbottoni, Costantini, Beni. A disp.: Pereyra, Tirinnanzi, Maggi, Fontanelli, Pape, Scardi, Benincasa. All.: Rocchigiani.
DLF: Anziano, Venturini, Nannoni, Parigi, Sartoni, Sarti, Sarcina, Cedrini, Faini, Romani, Petre. A disp.: Cappelletti, Ciofirdel, Frassinetti, Pananti, Vermigli. All.: Parri.

ARBITRO: Luci di Firenze.

RETI: 2 Romani, Cedrini, Petre, Borbottoni.



Vince il DLF fuori casa e in superiorità numerica la sfida contro il Club Sportivo: la partita è stata fortemente condizionata dall'espulsione di Carletti per fallo di reazione e da quel momento in poi il DLF ha avuto la strada spianata verso la vittoria. I padroni di casa hanno provato in tutti i modi a rimediare lo svantaggio riuscendo a pareggiare con il rigore di Borbottoni, ma l'orgoglio e il sudore non sono bastati al CS Firenze, che subirà ben quattro gol, di cui uno su rigore. Vittoria meritata per il DLF che ha saputo mettere in campo la giusta cattiveria per indirizzare subito sui binari giusti la partita grazie al gol di Romani, che si ripeterà nel finale su rigore, e a mantenere la giusta concentrazione per tutto il match nonostante la superiorità numerica potesse portare a dei rilassamenti e a delle distrazioni. Una prova di carattere, per i ragazzi di Parri, che oggi portano a casa tre punti sostanziosi contro una diretta avversaria, che, però, non ha potuto giocarsela ad armi pari.
Calciatoripiù
: Romani per la bella doppietta nel DLF. Per i padroni di casa molto bene Boni e Borbottoni, che non hanno mai smesso di lottare.

CS FIRENZE: Fanucci, Cavallini, Boni, Carletti, Pitta, Scardigli, Tung, Sbolgi, Borbottoni, Costantini, Beni. A disp.: Pereyra, Tirinnanzi, Maggi, Fontanelli, Pape, Scardi, Benincasa. All.: Rocchigiani.<br >DLF: Anziano, Venturini, Nannoni, Parigi, Sartoni, Sarti, Sarcina, Cedrini, Faini, Romani, Petre. A disp.: Cappelletti, Ciofirdel, Frassinetti, Pananti, Vermigli. All.: Parri.<br > ARBITRO: Luci di Firenze.<br > RETI: 2 Romani, Cedrini, Petre, Borbottoni. Vince il DLF fuori casa e in superiorit&agrave; numerica la sfida contro il Club Sportivo: la partita &egrave; stata fortemente condizionata dall'espulsione di Carletti per fallo di reazione e da quel momento in poi il DLF ha avuto la strada spianata verso la vittoria. I padroni di casa hanno provato in tutti i modi a rimediare lo svantaggio riuscendo a pareggiare con il rigore di Borbottoni, ma l'orgoglio e il sudore non sono bastati al CS Firenze, che subir&agrave; ben quattro gol, di cui uno su rigore. Vittoria meritata per il DLF che ha saputo mettere in campo la giusta cattiveria per indirizzare subito sui binari giusti la partita grazie al gol di Romani, che si ripeter&agrave; nel finale su rigore, e a mantenere la giusta concentrazione per tutto il match nonostante la superiorit&agrave; numerica potesse portare a dei rilassamenti e a delle distrazioni. Una prova di carattere, per i ragazzi di Parri, che oggi portano a casa tre punti sostanziosi contro una diretta avversaria, che, per&ograve;, non ha potuto giocarsela ad armi pari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Romani </b>per la bella doppietta nel DLF. Per i padroni di casa molto bene <b>Boni </b>e <b>Borbottoni</b>, che non hanno mai smesso di lottare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI