• Juniores Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 5 - 1
  • Fiesole Calcio


ATLETICO CASTELLO: Sabonito, Petrucci, Allegri, Pomini, Bartoli, Orlandi, Pini, Boschi, Verdorale, Mastropietro, Marotta. A disp.: Poggetti, Boshof, Belli, Di Noia, Batistoni, Presenti. All.: Carmannini.
FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Cipolletta, Signori, Lombardi, Massai M., Cuccuru, Ponticello, Maccariello, Conti L., Conti R..A disp.: Panerai, Baraccani, Massai D., Naldini, Niccoli, Melani. All.: Urbinati.

RETI: Ponticello, 2 Marotta, 2 Pomini, Pini.
NOTE: espulso Lombardi.



Bella vittoria dell'Atletico Castello che supera in casa un Fiesole che soffre l'inferiorità numerica: La partita è stata equilibrata fino all'episodio dell'espulsione - commenta mister Urbinati - mentre nella seconda frazione di gara è emerso il carattere degli avversari e abbiamo sofferto . A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa: Verdorale verticalizza per Marotta che in area di rigore la mette a fil di palo. La prima frazione di gara termina sul risultato di uno a zero e allo scadere il Fiesole rimane in dieci uomini a causa dell'espulsionie di Lombardi. Nella ripresa l' Atletico Castello ne approfitta e trova subito il gol del raddoppio: Pomini viene servito in area di rigore da Pini e riesce a battere con caparbietà Contreras in uscita. Il terzo gol arriva cinque minuti dopo: Di Noia dalla destra mette in mezzo per Pini che incrocia sul palo più lontano. A calare il poker ci pensa Pomini pochi minuti più tardi trasformando con personalità il rigore procurato da Batistoni. Gli ospiti provano a reagire e accorciano le distanze con Ponticello che dal limite calcia nel sette, ma la risposta dell'Atletico Castello è immediata e a chiudere definitivamente la gara è Marotta battendo Contreras in uscita con un morbido tocco sotto.
Calciatoripiù
: Ponticello: centrocampista centrale di qualità e quantità. Pomini: non smette per un attimo di lottare.

ATLETICO CASTELLO: Sabonito, Petrucci, Allegri, Pomini, Bartoli, Orlandi, Pini, Boschi, Verdorale, Mastropietro, Marotta. A disp.: Poggetti, Boshof, Belli, Di Noia, Batistoni, Presenti. All.: Carmannini. <br >FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Cipolletta, Signori, Lombardi, Massai M., Cuccuru, Ponticello, Maccariello, Conti L., Conti R..A disp.: Panerai, Baraccani, Massai D., Naldini, Niccoli, Melani. All.: Urbinati.<br > RETI: Ponticello, 2 Marotta, 2 Pomini, Pini.<br >NOTE: espulso Lombardi. Bella vittoria dell'Atletico Castello che supera in casa un Fiesole che soffre l'inferiorit&agrave; numerica: La partita &egrave; stata equilibrata fino all'episodio dell'espulsione - commenta mister Urbinati - mentre nella seconda frazione di gara &egrave; emerso il carattere degli avversari e abbiamo sofferto . A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa: Verdorale verticalizza per Marotta che in area di rigore la mette a fil di palo. La prima frazione di gara termina sul risultato di uno a zero e allo scadere il Fiesole rimane in dieci uomini a causa dell'espulsionie di Lombardi. Nella ripresa l' Atletico Castello ne approfitta e trova subito il gol del raddoppio: Pomini viene servito in area di rigore da Pini e riesce a battere con caparbiet&agrave; Contreras in uscita. Il terzo gol arriva cinque minuti dopo: Di Noia dalla destra mette in mezzo per Pini che incrocia sul palo pi&ugrave; lontano. A calare il poker ci pensa Pomini pochi minuti pi&ugrave; tardi trasformando con personalit&agrave; il rigore procurato da Batistoni. Gli ospiti provano a reagire e accorciano le distanze con Ponticello che dal limite calcia nel sette, ma la risposta dell'Atletico Castello &egrave; immediata e a chiudere definitivamente la gara &egrave; Marotta battendo Contreras in uscita con un morbido tocco sotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ponticello</b>: centrocampista centrale di qualit&agrave; e quantit&agrave;. <b>Pomini</b>: non smette per un attimo di lottare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI