• Juniores Regionali GIR.B
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 0 - 0
  • Poggio a Caiano


CASTELNUOVO GARF.: Pili, Orsetti, Telloli, Tortelli, Dini, Corazza, Mori, Cavani, Bertucci, Bachini, Morelli. A disp.: Berlingacci, Longhi, Onesti, Valiensi, Micchi, Borgia, Ferri, Vanoni, Lucchesi. All.: Alfredo Cardella.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Santini, Ferroni, Calanchi, Pelosi, Bettazzi, Rinaldo, Bianchi, Baroncelli, De Santis, De Marco. A disp.: Bari, Calabrese, Gemignani, Lerose, Rancati, Vannucchi. All.: Maurizio Amorotti.

ARBITRO: Banducci di Lucca.



C'è mancato un soffio che l'interregno portasse in dote i tre punti. Anzi, ci s'è messo di mezzo Piccione: parando il rigore di Ferri a 10' dalla fine, il portiere del Poggio a Caiano regala ai suoi un punto pesantissimo e nega la vittoria al Castelnuovo Garfagnana. Così l'interim di Cardella, allenatore della prima squadra e per l'occasione traghettatore tra Bechelli e il neotecnico Stefano Biggeri, si chiude con uno 0-0. Scarse le emozioni nel primo tempo: Morelli ci prova dal limite sfiorando la traversa, pochi gli impegni per Piccione, ancora meno gli interventi di Pili. Giusto andare alla pausa senza reti segnate. Un po' più vivace la ripresa, anche perché il Poggio a Caiano cerca timidamente di farsi corsaro. Mal gestiti però i contropiedi di De Marco, Lerose e Rinaldo, tra tiri fuori e conclusioni murate il portiere locale deve ancora fare poco. E poi l'episodio decisivo, o che avrebbe potuto essere tale: Ferri va giù sulla pressione troppo intensa di Ferroni e si conquista il rigore del possibile successo, ma sbatte su Piccione che tira su il muro e mantiene inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Dini, Orsetti
(Castelnuovo Garfagnana), Piccione (Poggio a Caiano).

CASTELNUOVO GARF.: Pili, Orsetti, Telloli, Tortelli, Dini, Corazza, Mori, Cavani, Bertucci, Bachini, Morelli. A disp.: Berlingacci, Longhi, Onesti, Valiensi, Micchi, Borgia, Ferri, Vanoni, Lucchesi. All.: Alfredo Cardella.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Santini, Ferroni, Calanchi, Pelosi, Bettazzi, Rinaldo, Bianchi, Baroncelli, De Santis, De Marco. A disp.: Bari, Calabrese, Gemignani, Lerose, Rancati, Vannucchi. All.: Maurizio Amorotti.<br > ARBITRO: Banducci di Lucca. C'&egrave; mancato un soffio che l'interregno portasse in dote i tre punti. Anzi, ci s'&egrave; messo di mezzo Piccione: parando il rigore di Ferri a 10' dalla fine, il portiere del Poggio a Caiano regala ai suoi un punto pesantissimo e nega la vittoria al Castelnuovo Garfagnana. Cos&igrave; l'interim di Cardella, allenatore della prima squadra e per l'occasione traghettatore tra Bechelli e il neotecnico Stefano Biggeri, si chiude con uno 0-0. Scarse le emozioni nel primo tempo: Morelli ci prova dal limite sfiorando la traversa, pochi gli impegni per Piccione, ancora meno gli interventi di Pili. Giusto andare alla pausa senza reti segnate. Un po' pi&ugrave; vivace la ripresa, anche perch&eacute; il Poggio a Caiano cerca timidamente di farsi corsaro. Mal gestiti per&ograve; i contropiedi di De Marco, Lerose e Rinaldo, tra tiri fuori e conclusioni murate il portiere locale deve ancora fare poco. E poi l'episodio decisivo, o che avrebbe potuto essere tale: Ferri va gi&ugrave; sulla pressione troppo intensa di Ferroni e si conquista il rigore del possibile successo, ma sbatte su Piccione che tira su il muro e mantiene inviolata la propria porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dini, Orsetti</b> (Castelnuovo Garfagnana), <b>Piccione </b>(Poggio a Caiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI