• Juniores Regionali GIR.B
  • Galcianese
  • 1 - 2
  • PDC Stiava


GALCIANESE: L. Mancini, Sorini, Cirri, Manetti, Sanesi, De Felice, Greco, Cappelli, Nesti, Bastogi, Costantini. A disp.: Morgillo, Laamiri, Bertini.hanej, Del Moro, Mesti, Daka, Renzulli, Perna. All.: Andrea Bertini.
PDC STIAVA: Musetti, Guidi, Farnesi, Giunta, Pellegrini, M. Maiolani, Ceragioli, Micheli, G. Mancini, Fanfani, Del Soldato. A disp.: Lippi, Santini, Baccelli, Castini, Pezzini, Parducci, Domenici. All.: Daniele Maiolani.

ARBITRO: Bruni di Prato

RETI: Nesti, Mancini, Giunta rig.



Che guaio Galcianese, che guaio. Mancini e Giunta ribaltano il gol di Nesti che sullo 0-1 si ferma a un passo dal raddoppio, il PDC Stiava vien via da Prato con tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Laggiù è già bagarre, chi abita la seconda parte della classifica è coinvolto per forza. Lo è ancora di più chi, come biancazzurri e gialloblù, deve calibrare ogni giocata per mantenere la categoria. E se vale il vecchio detto secondo cui negli scontri diretti i punti valgono doppio, la squadra di Maiolani ha buon diritto a esultare: sotto nel primo tempo, abbraccia il palo sulla seconda punizione velenosa di Nesti e poi si prende il successo in rimonta. La prima frazione è decisamente bloccata, la risolve un calcio da fermo del solito Nesti che indovina l'angolo giusto un paio di passi fuori area. Nell'intervallo Maiolani ripensa la squadra e l'inerzia della gara cambia subito, al netto del legno colpito da Nesti a Musetti battuto. Poi d'un tratto Castini alza lo sguardo e dalla mediana fa correre G. Mancini che scappa dietro la difesa, controlla in corsa, rientra verso il centro e batte il proprio omonimo sul primo palo. Il PDC Stiava ci crede, la Galcianese commette l'errore di abbassarsi e perde lo scalpo su un episodio: Del Soldato sterza in area, Sanesi lo stende e Bruni fischia un rigore pesantissimo, convertito in rete dall'implacabile Giunta al sesto centro stagionale. Nel quarto d'ora finale gli ospiti reggono dinanzi all'impeto dei pratesi, Musetti vola sulla punizione di Daka e mette sotto spirito un successo cruciale.
Calciatoripiù: De Felice, Bastogi
(Galcianese), Ceragioli (PDC Stiava).

esseti GALCIANESE: L. Mancini, Sorini, Cirri, Manetti, Sanesi, De Felice, Greco, Cappelli, Nesti, Bastogi, Costantini. A disp.: Morgillo, Laamiri, Bertini&#46;hanej, Del Moro, Mesti, Daka, Renzulli, Perna. All.: Andrea Bertini.<br >PDC STIAVA: Musetti, Guidi, Farnesi, Giunta, Pellegrini, M. Maiolani, Ceragioli, Micheli, G. Mancini, Fanfani, Del Soldato. A disp.: Lippi, Santini, Baccelli, Castini, Pezzini, Parducci, Domenici. All.: Daniele Maiolani.<br > ARBITRO: Bruni di Prato<br > RETI: Nesti, Mancini, Giunta rig. Che guaio Galcianese, che guaio. Mancini e Giunta ribaltano il gol di Nesti che sullo 0-1 si ferma a un passo dal raddoppio, il PDC Stiava vien via da Prato con tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Laggi&ugrave; &egrave; gi&agrave; bagarre, chi abita la seconda parte della classifica &egrave; coinvolto per forza. Lo &egrave; ancora di pi&ugrave; chi, come biancazzurri e giallobl&ugrave;, deve calibrare ogni giocata per mantenere la categoria. E se vale il vecchio detto secondo cui negli scontri diretti i punti valgono doppio, la squadra di Maiolani ha buon diritto a esultare: sotto nel primo tempo, abbraccia il palo sulla seconda punizione velenosa di Nesti e poi si prende il successo in rimonta. La prima frazione &egrave; decisamente bloccata, la risolve un calcio da fermo del solito Nesti che indovina l'angolo giusto un paio di passi fuori area. Nell'intervallo Maiolani ripensa la squadra e l'inerzia della gara cambia subito, al netto del legno colpito da Nesti a Musetti battuto. Poi d'un tratto Castini alza lo sguardo e dalla mediana fa correre G. Mancini che scappa dietro la difesa, controlla in corsa, rientra verso il centro e batte il proprio omonimo sul primo palo. Il PDC Stiava ci crede, la Galcianese commette l'errore di abbassarsi e perde lo scalpo su un episodio: Del Soldato sterza in area, Sanesi lo stende e Bruni fischia un rigore pesantissimo, convertito in rete dall'implacabile Giunta al sesto centro stagionale. Nel quarto d'ora finale gli ospiti reggono dinanzi all'impeto dei pratesi, Musetti vola sulla punizione di Daka e mette sotto spirito un successo cruciale. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Felice, Bastogi</b> (Galcianese), <b>Ceragioli </b>(PDC Stiava). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI