• Allievi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 9 - 0
  • Porta a Piagge


PRO LIV.SORGENTI: Anzano, Melita, Natali, Raffalli, Colombini, Bartorelli, Cammellini, Facenna, Botti, Sarais, Fiorenzani. A disp.: Esposito, Marrucci, Brilli, Lupi, Voliani, Giannoni. All.: Matteo Niccolai.
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Bandecchi, Moretti, Ghelarducci, Bizzarri, Taddei, Andreotti, Falco, Novelli, Coscia. All.: Daniele Landi.

ARBITRO: Claudio Palazzoni di Lucca.

RETI: Sarais, Cammellini, Raffalli 2, Facenna, Fiorenzani, Botti 2 (1 rig.), Bartorelli.



Sul campo del Magnozzi si incontrano la PLS e il Porta a Piagge. Le due squadre si trovano in due distinte situazioni: la formazione di casa deve rimanere agganciata al Cecina ed avere così la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nelle ultime gare, sperando nel passo falso degli avversari; la formazione pisana deve in qualche modo cercare di invertire il cammino delle ultime settimane per evitare la retrocessione. L'incontro alla fine è un buon allenamento per la PLS e una brutta partita per il Porta a Piagge che ha comunque onorato con i suoi undici giocatori la gara. Sin dai primi minuti è evidente la voglia di vincere il match da parte della PLS: la partita è infatti un monologo dei ragazzi della PLS che già al quarto minuto si portano in vantaggio con un bel goal di Sarais. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano (16') con Cammellini. In successione vanno a segno Raffalli, Facenna, Fiorenzani e ancora Raffalli, portando il bottino già nel primo tempo di sei reti a zero. Nel secondo tempo non cambia la tendenza: la PLS conduce e controlla il match e il Porta a Piagge tenta con alcuni contropiedi di mettere in difficoltà la retroguardia della PLS, cercando di segnare la rete della bandiera. Alla fine la PLS segna ancora tre reti con la doppietta di Botti (una rete su rigore) e infine chiude con una splendida rete l'inesauribile Bartorelli. La PLS così si prende i tre punti, mentre il Porta a Piagge rimane bloccato al terzultimo posto in classifica.

PRO LIV.SORGENTI: Anzano, Melita, Natali, Raffalli, Colombini, Bartorelli, Cammellini, Facenna, Botti, Sarais, Fiorenzani. A disp.: Esposito, Marrucci, Brilli, Lupi, Voliani, Giannoni. All.: Matteo Niccolai. <br >PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Bandecchi, Moretti, Ghelarducci, Bizzarri, Taddei, Andreotti, Falco, Novelli, Coscia. All.: Daniele Landi.<br > ARBITRO: Claudio Palazzoni di Lucca.<br > RETI: Sarais, Cammellini, Raffalli 2, Facenna, Fiorenzani, Botti 2 (1 rig.), Bartorelli. Sul campo del Magnozzi si incontrano la PLS e il Porta a Piagge. Le due squadre si trovano in due distinte situazioni: la formazione di casa deve rimanere agganciata al Cecina ed avere cos&igrave; la possibilit&agrave; di giocarsi il tutto per tutto nelle ultime gare, sperando nel passo falso degli avversari; la formazione pisana deve in qualche modo cercare di invertire il cammino delle ultime settimane per evitare la retrocessione. L'incontro alla fine &egrave; un buon allenamento per la PLS e una brutta partita per il Porta a Piagge che ha comunque onorato con i suoi undici giocatori la gara. Sin dai primi minuti &egrave; evidente la voglia di vincere il match da parte della PLS: la partita &egrave; infatti un monologo dei ragazzi della PLS che gi&agrave; al quarto minuto si portano in vantaggio con un bel goal di Sarais. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano (16') con Cammellini. In successione vanno a segno Raffalli, Facenna, Fiorenzani e ancora Raffalli, portando il bottino gi&agrave; nel primo tempo di sei reti a zero. Nel secondo tempo non cambia la tendenza: la PLS conduce e controlla il match e il Porta a Piagge tenta con alcuni contropiedi di mettere in difficolt&agrave; la retroguardia della PLS, cercando di segnare la rete della bandiera. Alla fine la PLS segna ancora tre reti con la doppietta di Botti (una rete su rigore) e infine chiude con una splendida rete l'inesauribile Bartorelli. La PLS cos&igrave; si prende i tre punti, mentre il Porta a Piagge rimane bloccato al terzultimo posto in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI