• Juniores Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 5
  • Laurenziana


DLF (in lista): Faini, Frassinetti, Pananti, Parigi, Petre, Sarcina, Sarti, Sartoni, Veturini. All.: Bernocchi.
LAURENZIANA: Gori, Tacconi, Landi, Ferrari, Troise, Ristori, Berti, Bruschi, Rolle, Pizzano, Zeoli. A disp.: Amoroso, Mazrì, Sarti, Bartolini, Cappelli, N. Marinai, Mori. All.: Sergio Vannini.

RETI: Pizzano, Berti, Pizzano, Zeoli, Mori, Sartoni.



Festa in trasferta per la Laurenziana, che passa sul campo del DLF con il netto punteggio di 1-5. Buono l'impatto con la partita degli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Pizzano, che porta i suoi sullo 0-1 con una staffilata dal limite dell'area di rigore, un tiro potente e preciso sul quale nulla può l'estremo difensore del DLF. Il gol è un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che nella ripresa tornano in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà il DLF: presto i padroni di casa sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo e ad arroccarsi intorno all'area di rigore, in affanno nel tentativo di respingere i continua assalti degli attaccanti avversari. La retroguardia del DLF tiene come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere: Berti fa 0-2 per i suoi con un diagonale dal limite dell'area di rigore alla fine di uno spettacolare assolo palla al piede. La Laurenziana però non si accontenta del buon vantaggio guadagnato e continua ad attaccare con insistenza e a costruire una palla-gol dopo l'altra. Si capisce che il risultato non può che cambiare e il vantaggio ospite non può che aumentare: e infatti Pizzano fa 0-3 con un tocco preciso appena dentro l'area di rigore, Zeoli mette la firma sullo 0-4, Mori segna lo 0-5 con un tap in facile facile sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Zeoli. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'è tempo giusto per il gol della bandiera del DLF: a segno Sartoni, che fissa il punteggio sull'1-5 finale. Calciatorepiù: Pizzano (Laurenziana).

DLF (in lista): Faini, Frassinetti, Pananti, Parigi, Petre, Sarcina, Sarti, Sartoni, Veturini. All.: Bernocchi. <br >LAURENZIANA: Gori, Tacconi, Landi, Ferrari, Troise, Ristori, Berti, Bruschi, Rolle, Pizzano, Zeoli. A disp.: Amoroso, Mazr&igrave;, Sarti, Bartolini, Cappelli, N. Marinai, Mori. All.: Sergio Vannini. <br > RETI: Pizzano, Berti, Pizzano, Zeoli, Mori, Sartoni. Festa in trasferta per la Laurenziana, che passa sul campo del DLF con il netto punteggio di 1-5. Buono l'impatto con la partita degli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Pizzano, che porta i suoi sullo 0-1 con una staffilata dal limite dell'area di rigore, un tiro potente e preciso sul quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore del DLF. Il gol &egrave; un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che nella ripresa tornano in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; il DLF: presto i padroni di casa sono costretti a ritirarsi nella loro met&agrave; campo e ad arroccarsi intorno all'area di rigore, in affanno nel tentativo di respingere i continua assalti degli attaccanti avversari. La retroguardia del DLF tiene come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere: Berti fa 0-2 per i suoi con un diagonale dal limite dell'area di rigore alla fine di uno spettacolare assolo palla al piede. La Laurenziana per&ograve; non si accontenta del buon vantaggio guadagnato e continua ad attaccare con insistenza e a costruire una palla-gol dopo l'altra. Si capisce che il risultato non pu&ograve; che cambiare e il vantaggio ospite non pu&ograve; che aumentare: e infatti Pizzano fa 0-3 con un tocco preciso appena dentro l'area di rigore, Zeoli mette la firma sullo 0-4, Mori segna lo 0-5 con un tap in facile facile sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Zeoli. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'&egrave; tempo giusto per il gol della bandiera del DLF: a segno Sartoni, che fissa il punteggio sull'1-5 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Pizzano </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI