• Juniores Provinciali GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 1
  • Atletica Castello


EURO CALCIO: Comparini, Lastrucci, Sani, Manrique, Rinaldi, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Staggini, Tall M., Rorandelli. A disp.: Hila, Menichetti, Tall P., Leonardi. All.: Ivo Pieroni.
ATL. CASTELLO: Tabanito, Allegri, Curazzi, Burberi, Bartoli, Orlandi, Bini, Bocchi, Verdorale, Mastropietro, Malagigi. A disp.: Batistoni, Marotta, Petrucci, All.: Carmannini.

ARBITRO: Scifo di Firenze.

RETI: Verdorale.



Decide la rete direttamente da calcio di punizione di Verdorale questa partita tra Euro Calcio e Atletica Castello. Nonostante la differenza in classifica fosse notevole tra gli ospiti e i padroni di casa, il match che ne è venuto fuori non è stato particolarmente squilibrato a favore di una forza in campo: certo il Castello ha fatto vedere quello di cui è capace, agendo però almeno al 50% delle proprie possibilità e non convincendo fino in fondo nella prestazione offerta. Vincere così di misura su un campo così difficile e insidioso, senza mai chiudere una partita, talvolta può essere un rischio che una squadra esperta come il Castello non si può prendere: la prova sotto tono dei ragazzi di mister Carmannini non è sicuramente all'altezza dell'ultima offerta in casa con l'Isolotto. A volte è importante saper chiudere le partite e mettere al sicuro il risultato per evitare colpi a sorpresa e cambi di vento inaspettati, che potrebbero portare a dei futuri rimorsi. Complimenti, comunque sia all'Atletica Castello, che, nonostante tutto, ha portato a casa i tre punti con il minimo sforzo.

EURO CALCIO: Comparini, Lastrucci, Sani, Manrique, Rinaldi, Barbieri, Ciampi, Longobardi, Staggini, Tall M., Rorandelli. A disp.: Hila, Menichetti, Tall P., Leonardi. All.: Ivo Pieroni.<br >ATL. CASTELLO: Tabanito, Allegri, Curazzi, Burberi, Bartoli, Orlandi, Bini, Bocchi, Verdorale, Mastropietro, Malagigi. A disp.: Batistoni, Marotta, Petrucci, All.: Carmannini.<br > ARBITRO: Scifo di Firenze.<br > RETI: Verdorale. Decide la rete direttamente da calcio di punizione di Verdorale questa partita tra Euro Calcio e Atletica Castello. Nonostante la differenza in classifica fosse notevole tra gli ospiti e i padroni di casa, il match che ne &egrave; venuto fuori non &egrave; stato particolarmente squilibrato a favore di una forza in campo: certo il Castello ha fatto vedere quello di cui &egrave; capace, agendo per&ograve; almeno al 50% delle proprie possibilit&agrave; e non convincendo fino in fondo nella prestazione offerta. Vincere cos&igrave; di misura su un campo cos&igrave; difficile e insidioso, senza mai chiudere una partita, talvolta pu&ograve; essere un rischio che una squadra esperta come il Castello non si pu&ograve; prendere: la prova sotto tono dei ragazzi di mister Carmannini non &egrave; sicuramente all'altezza dell'ultima offerta in casa con l'Isolotto. A volte &egrave; importante saper chiudere le partite e mettere al sicuro il risultato per evitare colpi a sorpresa e cambi di vento inaspettati, che potrebbero portare a dei futuri rimorsi. Complimenti, comunque sia all'Atletica Castello, che, nonostante tutto, ha portato a casa i tre punti con il minimo sforzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI