• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 1
  • Affrico


SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxa, Cozzolino, Zoppi M., Ulivi, Merenghi, Zoppi L.. A disp.: Magherini A., Chini, Tendi, Bianchini, Capecchi, Casini, Moldoviano. All.: Jonathan Marucelli.
AFFRICO: Chiriac, Bandelli, Ferracani, Dallera, Bngini, Petroni, Lombardi, Rocchini, Ramalli, Caccamo, Sirbu. A disp.: Donadino, Valente, Di Puccio. All.: Fosco Frilli.

RETI: Ramalli, Ulivi, Cozzolino, Moldoviano.



Vittoria importante per il San Piero a Sieve contro un Affrico molto positivo per tutti i novanta minuti di gioco. E dire che erano stati proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Ramalli, autore di una spettacolare semirovesciata volante da centro area sulla quale Diop non può nulla. Il gol subito scuote la formazione ospite, che inizia a prendere in mano il comando delle operazioni e trova il pareggio con Ulivi, abile a scattare in profondità sul servizio di Merendi e superare Chiarac con freddezza. Gli ospiti non stanno a guardare e colpiscono un palo con Rocchini e creano due ottime occasioni con Lombardi. La mira però non è precisa e sono allora i locali ad andare di nuovo a segno: è Cozzolino con stop e tiro al volo dal limite dell'area a portare il punteggio sul 2 a 1. Nella ripresa l'Affrico cala molto dal punto di vista fisico, i locali continuano a creare grazie all'ottima vena creativa di Zoppi Lorenzo e, prima del triplice fischio, trovano il terzo gol di giornata: è Moldoviano a partire direttamente dalla propria metà campo sul lancio dalle retrovie di Merendi, arrivare vicino alla porta avversaria e trafiggere il portiere ospite per il definitivo 3 a 1.
Calciatoripiù
: il collettivo dell'Affrico che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere davvero delle belle giocate. Zoppi Lorenzo e Zoppi Mattia (San Piero a Sieve).

SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxa, Cozzolino, Zoppi M., Ulivi, Merenghi, Zoppi L.. A disp.: Magherini A., Chini, Tendi, Bianchini, Capecchi, Casini, Moldoviano. All.: Jonathan Marucelli.<br >AFFRICO: Chiriac, Bandelli, Ferracani, Dallera, Bngini, Petroni, Lombardi, Rocchini, Ramalli, Caccamo, Sirbu. A disp.: Donadino, Valente, Di Puccio. All.: Fosco Frilli.<br > RETI: Ramalli, Ulivi, Cozzolino, Moldoviano. Vittoria importante per il San Piero a Sieve contro un Affrico molto positivo per tutti i novanta minuti di gioco. E dire che erano stati proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Ramalli, autore di una spettacolare semirovesciata volante da centro area sulla quale Diop non pu&ograve; nulla. Il gol subito scuote la formazione ospite, che inizia a prendere in mano il comando delle operazioni e trova il pareggio con Ulivi, abile a scattare in profondit&agrave; sul servizio di Merendi e superare Chiarac con freddezza. Gli ospiti non stanno a guardare e colpiscono un palo con Rocchini e creano due ottime occasioni con Lombardi. La mira per&ograve; non &egrave; precisa e sono allora i locali ad andare di nuovo a segno: &egrave; Cozzolino con stop e tiro al volo dal limite dell'area a portare il punteggio sul 2 a 1. Nella ripresa l'Affrico cala molto dal punto di vista fisico, i locali continuano a creare grazie all'ottima vena creativa di Zoppi Lorenzo e, prima del triplice fischio, trovano il terzo gol di giornata: &egrave; Moldoviano a partire direttamente dalla propria met&agrave; campo sul lancio dalle retrovie di Merendi, arrivare vicino alla porta avversaria e trafiggere il portiere ospite per il definitivo 3 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il collettivo dell'Affrico che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere davvero delle belle giocate. <b>Zoppi Lorenzo</b> e <b>Zoppi Mattia</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI