• Giovanissimi B GIR.A
  • Scandicci
  • 0 - 0
  • Montelupo


SCANDICCI: Lampignano, Guerrini, Chiani, Martelli, Nencioni, Gelli, Torrini, Centipiani, Muscolino, Ricapito, Bigalli. A disp.: Santi, Pelhuri, Masini, Raveggi, Cangialeoni. All.: Davitti.
MONTELUPO: Pulidori, Marrazzo, Walsh, Micheli, Nigro, Chellini, Calosi, Lopomo, Zaccardo, Niccolini, Viti. A disp.: Corti, Gracci, Bianchi, Zampini, Bartocci. All.: Donati.

ARBITRO: Pepi di Firenze.



Scandicci e Montelupo impattano 0-0 e lasciano così invariato il distacco di un punto in classifica a vantaggio degli azzurri di Davitti. A dispetto del tabellino, però, quello del Bartolozzi è stato però un match divertente e con occasioni da rete su entrambi i fronti. Forse più pericolosi nel complesso gli ospiti nel contesto di una gara rimasta aperta fino in fondo. Nella prima frazione lo Scandicci parte bene si fa pericoloso con Bigalli, ma poi è il Montelupo a replicare un paio di volte coi suoi due attaccanti più pericolosi: Niccolini e Zaccardo, la mira però è mai delle migliori. Il buon momento degli amaranto prosegue nella ripresa, ma prima Niccolini vede sbattere sul palo una sua conclusione, poi Lampignano è attentissimo su Lopomo e sullo stesso Niccolini. I locali, dalla loro, vanno vicini al gol-partita con Torrini, ma Calosi salva nei pressi della linea di porta. Lo 0-0 così non si sblocca fino al fischio conclusivo.

Calciatoripiù: Lampignano (Scandicci), Niccolini (Montelupo)


SCANDICCI: Lampignano, Guerrini, Chiani, Martelli, Nencioni, Gelli, Torrini, Centipiani, Muscolino, Ricapito, Bigalli. A disp.: Santi, Pelhuri, Masini, Raveggi, Cangialeoni. All.: Davitti.<br >MONTELUPO: Pulidori, Marrazzo, Walsh, Micheli, Nigro, Chellini, Calosi, Lopomo, Zaccardo, Niccolini, Viti. A disp.: Corti, Gracci, Bianchi, Zampini, Bartocci. All.: Donati.<br > ARBITRO: Pepi di Firenze. Scandicci e Montelupo impattano 0-0 e lasciano cos&igrave; invariato il distacco di un punto in classifica a vantaggio degli azzurri di Davitti. A dispetto del tabellino, per&ograve;, quello del Bartolozzi &egrave; stato per&ograve; un match divertente e con occasioni da rete su entrambi i fronti. Forse pi&ugrave; pericolosi nel complesso gli ospiti nel contesto di una gara rimasta aperta fino in fondo. Nella prima frazione lo Scandicci parte bene si fa pericoloso con Bigalli, ma poi &egrave; il Montelupo a replicare un paio di volte coi suoi due attaccanti pi&ugrave; pericolosi: Niccolini e Zaccardo, la mira per&ograve; &egrave; mai delle migliori. Il buon momento degli amaranto prosegue nella ripresa, ma prima Niccolini vede sbattere sul palo una sua conclusione, poi Lampignano &egrave; attentissimo su Lopomo e sullo stesso Niccolini. I locali, dalla loro, vanno vicini al gol-partita con Torrini, ma Calosi salva nei pressi della linea di porta. Lo 0-0 cos&igrave; non si sblocca fino al fischio conclusivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lampignano (Scandicci), Niccolini (Montelupo)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI