• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 3 - 0
  • Scarperia


SESTO CALCIO: Colicelli, Gabbiani, Oriani, Alesci, Cicatelli, Poggesi, Netti, Valleri, Berisha, Mejia, D'amerino. A disp.: Corti, Gefferson, Benedetti, Catalano, Generini. All.: Marco Salvadori.
SCARPERIA: Fabbri, Musso, Cerotti, Falcini, Lo Monaco, Mordini, Vangoura, Castelli, Diop, Parisi, Sciabani. A disp.: Bettini, Calzolari, Campos, Nozzoli. All.: Salvatore Musso.

RETI: Mejia, Berisha, rig. Mejia.



Vittoria rotonda per il Sesto Calcio contro uno Scarperia poco concentrato in fase difensiva e altrettanto poco cinico in zona gol. Dopo pochi minuti arriva la rete che sblocca il risultato: è Mejia a inserirsi coi tempi giusti sul lancio in profondità spizzicato da Berisha e superare Fabbri con freddezza. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Salvadori, che poco dopo avrebbero anche l'occasione per il raddoppio ma il tiro a giro di Metti termina sul palo. Nel finale di primo tempo gli ospiti si scuotono e vanno vicini al pareggio con Sciabani, ma anche la sua conclusione termina sul palo tra la delusione dei sostenitori di fede ospite. Nella ripresa gli ospiti sfiorano ancora il gol con Vangoura e Parisi, ma sono i locali a raddoppiare: è Berisha a superare in velocità il diretto marcatore e trafiggere l'estremo difensore avversario in uscita. Sotto di due reti gli ospiti non riescono più a reagire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare di nuovo: è Mejia su rigore a fissare il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù
: Nozzoli (Scarperia).

SESTO CALCIO: Colicelli, Gabbiani, Oriani, Alesci, Cicatelli, Poggesi, Netti, Valleri, Berisha, Mejia, D'amerino. A disp.: Corti, Gefferson, Benedetti, Catalano, Generini. All.: Marco Salvadori.<br >SCARPERIA: Fabbri, Musso, Cerotti, Falcini, Lo Monaco, Mordini, Vangoura, Castelli, Diop, Parisi, Sciabani. A disp.: Bettini, Calzolari, Campos, Nozzoli. All.: Salvatore Musso.<br > RETI: Mejia, Berisha, rig. Mejia. Vittoria rotonda per il Sesto Calcio contro uno Scarperia poco concentrato in fase difensiva e altrettanto poco cinico in zona gol. Dopo pochi minuti arriva la rete che sblocca il risultato: &egrave; Mejia a inserirsi coi tempi giusti sul lancio in profondit&agrave; spizzicato da Berisha e superare Fabbri con freddezza. Il gol d&agrave; fiducia ai ragazzi di mister Salvadori, che poco dopo avrebbero anche l'occasione per il raddoppio ma il tiro a giro di Metti termina sul palo. Nel finale di primo tempo gli ospiti si scuotono e vanno vicini al pareggio con Sciabani, ma anche la sua conclusione termina sul palo tra la delusione dei sostenitori di fede ospite. Nella ripresa gli ospiti sfiorano ancora il gol con Vangoura e Parisi, ma sono i locali a raddoppiare: &egrave; Berisha a superare in velocit&agrave; il diretto marcatore e trafiggere l'estremo difensore avversario in uscita. Sotto di due reti gli ospiti non riescono pi&ugrave; a reagire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare di nuovo: &egrave; Mejia su rigore a fissare il punteggio sul definitivo 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nozzoli </b>(Scarperia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI