- Terza Categoria GIR.C
-
Lebowski
-
0 - 3
-
Membrino
LEBOWSKI: Formazione non pervenuta.
MEMBRINO: Sestini, Berni, Sammito, Cantini, Paciscopi, Minoli, Lari, Burlotti, Pinelli, Pucci, Guideri. A disp.: Toni, Giustini, Salvadori, Pallassini, Bellucci. All.: Rinaldi.
RETI: 10' e 35' Guideri, 72' autorete.
Dopo la sconfitta interna contro la Florence, il Membrino riparte immediatamente ed espugna nettamente il campo del Lebowski. Gli ospiti partono fin da subito con il giusto piglio e dopo appena 10' riescono a passare in vantaggio grazie all'acuto di Guideri. Il Lebowski tenta di reagire, ma raramente impensierisce la retroguardia avversaria. Il Membrino di contro amministra la situazione e già dieci minuti prima del riposo raddoppiano i conti ancora con Guideri. Nella ripresa allora la formazione di mister Rinaldi rischia veramente poco e grazie ad un'autorete a circa metà della ripresa chiude virtualmente il confronto. CALCIATORIPIU': Guideri (Membrino) Senza alcun dubbio il man-of-the-match è lui, autore di una doppietta decisiva che gli vale il raggiungimento di quota otto centri in classifica marcatori.
LEBOWSKI: Formazione non pervenuta.
<br >MEMBRINO: Sestini, Berni, Sammito, Cantini, Paciscopi, Minoli, Lari, Burlotti, Pinelli, Pucci, Guideri. A disp.: Toni, Giustini, Salvadori, Pallassini, Bellucci. All.: Rinaldi.
<br >
RETI: 10' e 35' Guideri, 72' autorete.
Dopo la sconfitta interna contro la Florence, il Membrino riparte immediatamente ed espugna nettamente il campo del Lebowski. Gli ospiti partono fin da subito con il giusto piglio e dopo appena 10' riescono a passare in vantaggio grazie all'acuto di Guideri. Il Lebowski tenta di reagire, ma raramente impensierisce la retroguardia avversaria. Il Membrino di contro amministra la situazione e già dieci minuti prima del riposo raddoppiano i conti ancora con Guideri. Nella ripresa allora la formazione di mister Rinaldi rischia veramente poco e grazie ad un'autorete a circa metà della ripresa chiude virtualmente il confronto. <b>CALCIATORIPIU': Guideri (Membrino)</b> Senza alcun dubbio il man-of-the-match è lui, autore di una doppietta decisiva che gli vale il raggiungimento di quota otto centri in classifica marcatori.