• Allievi Regionali GIR.C
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 2
  • Arno Laterina


AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Rialti, Raspanti, Pallanti, Semplici, Notturni, Vasarri, Hysenllari, Pontanari, Lazzerini, Corsi R. A disp.: Zoghbani, Sarli, Ghezzi, Ermini, Rigacci, Greco, Corsi D. All.: Francesco Peri.
ARNO LATERINA: Bemini, Tagliaferri, Aquilano, Palazzini, Moriani, Corsi, Toniaccini, Mulinacci, Socea, Celindi, Torrini. A disp.: Barchielli, Cappellini, Arcidiacono, Righi, Ioio, Serra, Mechini All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Nicola Taccini di Firenze.

RETI: Lazzerini 2, Pontanari, Corsi R., Toniaccini, Socea.



L'Aquila Montevarchi di mister Peri si aggiudica i tre punti nel derby contro l'Arno Laterina e riprende così il suo inseguimento alle prime posizioni. Il Montevarchi comincia bene e si mostra subito in palla: nel primo tempo l'undici rossoblù sembra intenzionato a fare sua la partita e costringe gli ospiti sulla difensiva. Al 9' bella fuga di Vasarri sulla corsia di destra palla sul primo palo dove arriva l'accorrente Lazzerini che realizza l'uno a zero. Prima che gli ospiti riescano a reagire, arriva il raddoppio dei locali: pochi minuti più tardi Pontanari beneficia dell'errore di un difensore e, presentatosi solo davanti al portiere, non fallisce siglando la rete del due a zero. Il terzo gol lo sigla Lazzerini, che dal limite dell'area trafigge Benini. Per la rete del quattro a zero è bravo Corsi R., a ribattere in gol una corta respinta di Benini. Nel finale di tempo viene annullata una rete all'Arno Laterina per fuorigioco, così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul quattro a zero per i locali.
Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo più determinati, ma soprattutto il Montevarchi sembra appagato. L'Arno Laterina riesce per due volte ad accorciare le distanze con Toniaccini e Socea, ma oramai è troppo tardi. Il finale di partita è elettrizzante: gli ospiti si mostrano molto aggressivi ed i ragazzi di mister Peri non riescono a reagire, ma il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio del signor Taccini, che sancisce una preziosa vittoria per i locali.

AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Rialti, Raspanti, Pallanti, Semplici, Notturni, Vasarri, Hysenllari, Pontanari, Lazzerini, Corsi R. A disp.: Zoghbani, Sarli, Ghezzi, Ermini, Rigacci, Greco, Corsi D. All.: Francesco Peri.<br >ARNO LATERINA: Bemini, Tagliaferri, Aquilano, Palazzini, Moriani, Corsi, Toniaccini, Mulinacci, Socea, Celindi, Torrini. A disp.: Barchielli, Cappellini, Arcidiacono, Righi, Ioio, Serra, Mechini All.: Massimiliano Adami.<br > ARBITRO: Nicola Taccini di Firenze.<br > RETI: Lazzerini 2, Pontanari, Corsi R., Toniaccini, Socea. L'Aquila Montevarchi di mister Peri si aggiudica i tre punti nel derby contro l'Arno Laterina e riprende cos&igrave; il suo inseguimento alle prime posizioni. Il Montevarchi comincia bene e si mostra subito in palla: nel primo tempo l'undici rossobl&ugrave; sembra intenzionato a fare sua la partita e costringe gli ospiti sulla difensiva. Al 9' bella fuga di Vasarri sulla corsia di destra palla sul primo palo dove arriva l'accorrente Lazzerini che realizza l'uno a zero. Prima che gli ospiti riescano a reagire, arriva il raddoppio dei locali: pochi minuti pi&ugrave; tardi Pontanari beneficia dell'errore di un difensore e, presentatosi solo davanti al portiere, non fallisce siglando la rete del due a zero. Il terzo gol lo sigla Lazzerini, che dal limite dell'area trafigge Benini. Per la rete del quattro a zero &egrave; bravo Corsi R., a ribattere in gol una corta respinta di Benini. Nel finale di tempo viene annullata una rete all'Arno Laterina per fuorigioco, cos&igrave; le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul quattro a zero per i locali.<br >Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo pi&ugrave; determinati, ma soprattutto il Montevarchi sembra appagato. L'Arno Laterina riesce per due volte ad accorciare le distanze con Toniaccini e Socea, ma oramai &egrave; troppo tardi. Il finale di partita &egrave; elettrizzante: gli ospiti si mostrano molto aggressivi ed i ragazzi di mister Peri non riescono a reagire, ma il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio del signor Taccini, che sancisce una preziosa vittoria per i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI