• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 2 - 3
  • Ponzano


GAMBASSI: Campatelli, Tanzini G., Nuraj, Ciampalini, Santini, Paci, Tanzini L., Tinti, Bici, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Sarr, Welch, Tine, Barnini, Beshaj, Aruta. All.: Marco Corsi.
PONZANO: Gherardelli, Sani, Toscani, Bagnoli Gi., Rakovic, Aloman, Bagnoli Giu..hixha, Caria, Vignozzi, Cantini. A disp.: Alderighi, Shulaf, Pagnini, Tamburini. All.: Paolo Barontini.

ARBITRO: Gioffre di Empoli.

RETI: Bici, Baldini, Vignozzi, Caria, Bagnoli Giu..



Sconfitta amara per il Gambassi, che tra le mura amiche perde di misura contro un Ponzano che ha certamente il merito di averci creduto fino alla fine senza mollare mai. Il risultato della partita è stato in equilibrio per tutto il match: decisiva è stata la rete nel finale del secondo tempo che ha regalato i tre punti al Ponzano, bravo a rimanere concentrato e a sfruttare il tanto campo aperto lasciato dagli avversari. Nonostante tutto, il Gambassi non comincia male la partita e dimostra un buon atteggiamento e un ottimo approccio alla gara, tanto che i padroni di casa dopo dieci minuti sono già in vantaggio: Nuraj allarga sulla fascia per Baldini che crossa e trova Bici in mezzo all'area, che stoppa e di prima intenzione calcia segnando il gol dell'1-0. Il Ponzano però non ci sta e dopo qualche giro di orologio e il tempo di riorganizzare le idee, arriva il pareggio firmato da Vignozzi, che dal limite non risparmia Campatelli e fa 1-1. Verso la fine del primo tempo ci sarebbe una buona occasione per passare nuovamente in vantaggio per il Gambassi, ma la punizione battuta da Mazzoni non è precisa e da buona posizione conclude fuori bersaglio. Si va così al secondo tempo, nel quale il Ponzano, forte del pareggio ottenuto, prende coraggio e passa addirittura in vantaggio con Bagnoli Gi. che segna su calcio d'angolo e fa 1-2. Il Gambassi però non ci sta e si spinge in avanti per pareggiare ancora e rimettere tutto in discussione, riuscendoci qualche minuto più tardi grazie al rigore trasformato da Baldini. Gli ultimi minuti sono euforici e concitati, con entrambe le squadre che vogliono la vittoria a tuti i costi: ci riuscirà però solamente il Ponzano, che a dieci minuti dalla fine chiude la partita con Caria, bravo e freddo nell'uno contro uno con il portiere. Molto bene il Ponzano, che sbanca un campo difficilissimo con una prova di carattere da squadra vera. Occasione persa invece per il Gambassi, visto che, con una maggiore precisione ed attenzione, questa partita poteva essere portata infondo senza patemi d'animo e soprattutto senza avere successivi rimpianti su cui riflettere.
Calciatoripiù
: Bici (Gambassi) e Caria (Ponzano).

GAMBASSI: Campatelli, Tanzini G., Nuraj, Ciampalini, Santini, Paci, Tanzini L., Tinti, Bici, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Sarr, Welch, Tine, Barnini, Beshaj, Aruta. All.: Marco Corsi.<br >PONZANO: Gherardelli, Sani, Toscani, Bagnoli Gi., Rakovic, Aloman, Bagnoli Giu.&#46;hixha, Caria, Vignozzi, Cantini. A disp.: Alderighi, Shulaf, Pagnini, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br > ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br > RETI: Bici, Baldini, Vignozzi, Caria, Bagnoli Giu.. Sconfitta amara per il Gambassi, che tra le mura amiche perde di misura contro un Ponzano che ha certamente il merito di averci creduto fino alla fine senza mollare mai. Il risultato della partita &egrave; stato in equilibrio per tutto il match: decisiva &egrave; stata la rete nel finale del secondo tempo che ha regalato i tre punti al Ponzano, bravo a rimanere concentrato e a sfruttare il tanto campo aperto lasciato dagli avversari. Nonostante tutto, il Gambassi non comincia male la partita e dimostra un buon atteggiamento e un ottimo approccio alla gara, tanto che i padroni di casa dopo dieci minuti sono gi&agrave; in vantaggio: Nuraj allarga sulla fascia per Baldini che crossa e trova Bici in mezzo all'area, che stoppa e di prima intenzione calcia segnando il gol dell'1-0. Il Ponzano per&ograve; non ci sta e dopo qualche giro di orologio e il tempo di riorganizzare le idee, arriva il pareggio firmato da Vignozzi, che dal limite non risparmia Campatelli e fa 1-1. Verso la fine del primo tempo ci sarebbe una buona occasione per passare nuovamente in vantaggio per il Gambassi, ma la punizione battuta da Mazzoni non &egrave; precisa e da buona posizione conclude fuori bersaglio. Si va cos&igrave; al secondo tempo, nel quale il Ponzano, forte del pareggio ottenuto, prende coraggio e passa addirittura in vantaggio con Bagnoli Gi. che segna su calcio d'angolo e fa 1-2. Il Gambassi per&ograve; non ci sta e si spinge in avanti per pareggiare ancora e rimettere tutto in discussione, riuscendoci qualche minuto pi&ugrave; tardi grazie al rigore trasformato da Baldini. Gli ultimi minuti sono euforici e concitati, con entrambe le squadre che vogliono la vittoria a tuti i costi: ci riuscir&agrave; per&ograve; solamente il Ponzano, che a dieci minuti dalla fine chiude la partita con Caria, bravo e freddo nell'uno contro uno con il portiere. Molto bene il Ponzano, che sbanca un campo difficilissimo con una prova di carattere da squadra vera. Occasione persa invece per il Gambassi, visto che, con una maggiore precisione ed attenzione, questa partita poteva essere portata infondo senza patemi d'animo e soprattutto senza avere successivi rimpianti su cui riflettere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bici </b>(Gambassi) e <b>Caria </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI