• Allievi Regionali GIR.A
  • Margine Coperta
  • 0 - 1
  • Floria 2000


MARGINE COPERTA: Giuntini, Ognibene, Giuffrida, Cioni, Pietrazzini, Venturi, Bartolozzi, Kaja, Pavan, Iovino, Bacci. A disp.: Giuffrida, Sodini, Spiridon, Giomi, Bonini, Frateschi, Agostini. All.: Gianluca Peselli.
FLORIA 2000: Silli, Aragoni, Farulli, Manetti, Polo, Cioppi, Pasquariello, Saponetto, Salvi, Fabiani, Pruneti. A disp.: Mataloni, Piccinini, Fratini, Sorso, Landini, Chini, Giannini. All.: Gianpaolo Giugni.

ARBITRO: Luca Landi di Empoli.

RETE: Saponetto.



Lo scontro nelle zone calde della classifica tra Margine Coperta e Floria 2000, disputato sul campo dei primi, termina con la vittoria di misura degli ospiti che, con questo risultato effettuano un importante passo in avanti in campionato. La partita a cui si è assistito è stata tesa e molto combattuta, senza un'evidente supremazia di nessuna delle due compagini. La prima frazione vede gli ospiti scendere in campo con il giusto piglio e con la giusta determinazione, tanto che le occasioni sono tutte per loro. Ci prova, infatti, Pasquariello per ben due volte, ma le sue conclusioni sono deboli e non spaventano Giuntini, il quale è comunque sempre attento e concentrato. Si va al riposo senza altri sussulti, e nella ripresa c'è subito il primo colpo di scena. Al 3', infatti, Saponetto riceve palla al centro, controlla e lascia andare un tiro pericoloso sul quale il numero 1 avversario non può niente se non girarsi e raccogliere la sfera dal fondo del sacco. Il Margine a questo punto si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, e le occasioni fioccano. In tutti i casi, però, Fabiani è eccezionale e toglie le castagne dal fuoco ai suoi. Nel finale ci sono moltissime mischie da calcio piazzato, ma non arriva la zampata che può riportare i conti in parità e la partita termina a questo modo.
Calciatoripiù: Saponetto
è stato il migliore in campo in questa giornata, grazie anche alla rete che ha permesso ai suoi di portarsi a casa una vittoria fondamentale.

MARGINE COPERTA: Giuntini, Ognibene, Giuffrida, Cioni, Pietrazzini, Venturi, Bartolozzi, Kaja, Pavan, Iovino, Bacci. A disp.: Giuffrida, Sodini, Spiridon, Giomi, Bonini, Frateschi, Agostini. All.: Gianluca Peselli.<br >FLORIA 2000: Silli, Aragoni, Farulli, Manetti, Polo, Cioppi, Pasquariello, Saponetto, Salvi, Fabiani, Pruneti. A disp.: Mataloni, Piccinini, Fratini, Sorso, Landini, Chini, Giannini. All.: Gianpaolo Giugni.<br > ARBITRO: Luca Landi di Empoli.<br > RETE: Saponetto. Lo scontro nelle zone calde della classifica tra Margine Coperta e Floria 2000, disputato sul campo dei primi, termina con la vittoria di misura degli ospiti che, con questo risultato effettuano un importante passo in avanti in campionato. La partita a cui si &egrave; assistito &egrave; stata tesa e molto combattuta, senza un'evidente supremazia di nessuna delle due compagini. La prima frazione vede gli ospiti scendere in campo con il giusto piglio e con la giusta determinazione, tanto che le occasioni sono tutte per loro. Ci prova, infatti, Pasquariello per ben due volte, ma le sue conclusioni sono deboli e non spaventano Giuntini, il quale &egrave; comunque sempre attento e concentrato. Si va al riposo senza altri sussulti, e nella ripresa c'&egrave; subito il primo colpo di scena. Al 3', infatti, Saponetto riceve palla al centro, controlla e lascia andare un tiro pericoloso sul quale il numero 1 avversario non pu&ograve; niente se non girarsi e raccogliere la sfera dal fondo del sacco. Il Margine a questo punto si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, e le occasioni fioccano. In tutti i casi, per&ograve;, Fabiani &egrave; eccezionale e toglie le castagne dal fuoco ai suoi. Nel finale ci sono moltissime mischie da calcio piazzato, ma non arriva la zampata che pu&ograve; riportare i conti in parit&agrave; e la partita termina a questo modo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Saponetto</b> &egrave; stato il migliore in campo in questa giornata, grazie anche alla rete che ha permesso ai suoi di portarsi a casa una vittoria fondamentale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI