• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 0 - 6
  • Firenze Ovest


GAMBASSI T.: Silla, Nardi, Lamarca,Puccioni, Onnis, Bacchi, Bartaloni, Firenzani, Pieroni, Stazzoni, Bandini. A disp.: Pelacchi, Goldmann, Ceccarelli, Corbo. All.: Simoncini.

FIRENZE OVEST: Tovagli, Minocchi, Marziano, Belli, Landi, Mati, Tripi, Criscione, Albanese, Latini, Trinchella, A disp.: Adoni, Nocco, Rubino, Fabbri, Cerbai. All.: Gaggioli.


ARBITRO: Burresi Sez. Empoli.


RETI: 11' Latini, 38' Tripi, 45' e 75' Albanese, 85' e 92' Nocco



Al Comunale di via Fermi il Gambassi affronta quest'oggi la quotata formazione del Firenze Ovest. I locali contano ancora l'assenza di diversi titolari di rilevante importanza. Fin dall' 11' gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un errore difensivo dei giallorossi, con Latini che ne approfitta e appoggia in rete. I termali provano a reagire e al 19' usufruiscono di una punizione calciata da Pieroni che finisce sopra la traversa. Al 38', sugli sviluppi di una punizione, a favore degli ospiti e' il Tripi che batte Silla per il 2-0. A questo punto i termali privi di concentrazione subiscono il terzo gol messo a segno da Albanese. Al 75' arriva la quarta rete, ancora con Albanese che risulta in posizione netta di fuorigioco, ma che non viene rilevata dall'arbitro. Demoralizzati i locali mollano e tra il 75' e il 92' incassano altre due reti che portano la firma di Nocco entrato proprio pochi minuti prima.

GAMBASSI T.: Silla, Nardi, Lamarca,Puccioni, Onnis, Bacchi, Bartaloni, Firenzani, Pieroni, Stazzoni, Bandini. A disp.: Pelacchi, Goldmann, Ceccarelli, Corbo. All.: Simoncini. <br >FIRENZE OVEST: Tovagli, Minocchi, Marziano, Belli, Landi, Mati, Tripi, Criscione, Albanese, Latini, Trinchella, A disp.: Adoni, Nocco, Rubino, Fabbri, Cerbai. All.: Gaggioli. <br > ARBITRO: Burresi Sez. Empoli. <br > RETI: 11' Latini, 38' Tripi, 45' e 75' Albanese, 85' e 92' Nocco Al Comunale di via Fermi il Gambassi affronta quest'oggi la quotata formazione del Firenze Ovest. I locali contano ancora l'assenza di diversi titolari di rilevante importanza. Fin dall' 11' gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un errore difensivo dei giallorossi, con Latini che ne approfitta e appoggia in rete. I termali provano a reagire e al 19' usufruiscono di una punizione calciata da Pieroni che finisce sopra la traversa. Al 38', sugli sviluppi di una punizione, a favore degli ospiti e' il Tripi che batte Silla per il 2-0. A questo punto i termali privi di concentrazione subiscono il terzo gol messo a segno da Albanese. Al 75' arriva la quarta rete, ancora con Albanese che risulta in posizione netta di fuorigioco, ma che non viene rilevata dall'arbitro. Demoralizzati i locali mollano e tra il 75' e il 92' incassano altre due reti che portano la firma di Nocco entrato proprio pochi minuti prima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI