• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 2 - 1
  • Giovani Vinci


SANCASCIANESE: Casini, Alla, Morrobel, Ceccarelli, Chiellini, Uggetti, Gistri, Pirozzi, Cirri, Lucarelli, Salvatori. Entrati: Francini, Nocentini, Sani, Petruzzi, Fantoni. A disp.: Poli, Mugnai. All.: Anichini.
GIOVANI VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Santini, Bellucci M., Ricciardi, Spataro, Sahadi, Imparato, Lucchesi, Torrigiani. A disp.: Razzai, Tabed, Zerowal, Innocenti. All.: Alessandro Lucchesi.

ARBITRO: Benelli di Firenze.

RETI: 20' Spataro, 25' Morrobel, 65' Salvadori.



Ottava vittoria stagionale per la Sancascianese che, davanti ai propri tifosi, batte per 2 a 1 il Giovani vinci. La partita risulta equilibrata al principio, con le due squadre attente a non scoprirsi per concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Al 20' però arriva la prima rete del match, che porta in vantaggio gli ospiti. Il goal porta la firma di Spataro che, con maestria, trasforma un calcio di punizione. La risposta della Sancascianese è immediata ed infatti bastano appena cinque minuti per assistere al pareggio. Il goal del momentaneo 1 a 1 è realizzato da Morrobel, bravo a coordinarsi per un tiro al volo di esterno da 25 metri, che non lascia scampo a Proetto. Negli ultimi venti minuti del primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e a rendersi maggiormente pericoloso è il Giovani Vinci che, in ben due occasioni, con Sahadi e Imparato, sfiora il goal. Nella ripresa la Sancascianese si dimostra maggiormente in partita, prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Anichini premono sull'acceleratore e, al 65', passano in vantaggio. La rete del 2 a 1 è opera di Salvadori, abile a superare Proetto con un delisioso pallonetto, grazie al quale sale a quota dieci nella classifica marcatori. Gli ospiti non riescono a produrre una risposta convincente e così, dopo novanta minuti di battaglia, è la Sancascianese a festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù
: nella Sancascianese sono da premiare Alla e Gencarelli per la disponibilità e l'adattamento ad un ruolo non loro. Nel Giovani Vinci invece sono da sottolineare le prove offerte da Sahadi e Spataro, per la volontà e il sacrificio espresso in campo.

SANCASCIANESE: Casini, Alla, Morrobel, Ceccarelli, Chiellini, Uggetti, Gistri, Pirozzi, Cirri, Lucarelli, Salvatori. Entrati: Francini, Nocentini, Sani, Petruzzi, Fantoni. A disp.: Poli, Mugnai. All.: Anichini. <br >GIOVANI VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Santini, Bellucci M., Ricciardi, Spataro, Sahadi, Imparato, Lucchesi, Torrigiani. A disp.: Razzai, Tabed, Zerowal, Innocenti. All.: Alessandro Lucchesi. <br > ARBITRO: Benelli di Firenze.<br > RETI: 20' Spataro, 25' Morrobel, 65' Salvadori. Ottava vittoria stagionale per la Sancascianese che, davanti ai propri tifosi, batte per 2 a 1 il Giovani vinci. La partita risulta equilibrata al principio, con le due squadre attente a non scoprirsi per concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Al 20' per&ograve; arriva la prima rete del match, che porta in vantaggio gli ospiti. Il goal porta la firma di Spataro che, con maestria, trasforma un calcio di punizione. La risposta della Sancascianese &egrave; immediata ed infatti bastano appena cinque minuti per assistere al pareggio. Il goal del momentaneo 1 a 1 &egrave; realizzato da Morrobel, bravo a coordinarsi per un tiro al volo di esterno da 25 metri, che non lascia scampo a Proetto. Negli ultimi venti minuti del primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e a rendersi maggiormente pericoloso &egrave; il Giovani Vinci che, in ben due occasioni, con Sahadi e Imparato, sfiora il goal. Nella ripresa la Sancascianese si dimostra maggiormente in partita, prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Anichini premono sull'acceleratore e, al 65', passano in vantaggio. La rete del 2 a 1 &egrave; opera di Salvadori, abile a superare Proetto con un delisioso pallonetto, grazie al quale sale a quota dieci nella classifica marcatori. Gli ospiti non riescono a produrre una risposta convincente e cos&igrave;, dopo novanta minuti di battaglia, &egrave; la Sancascianese a festeggiare la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese sono da premiare <b>Alla </b>e <b>Gencarelli </b>per la disponibilit&agrave; e l'adattamento ad un ruolo non loro. Nel Giovani Vinci invece sono da sottolineare le prove offerte da <b>Sahadi </b>e <b>Spataro</b>, per la volont&agrave; e il sacrificio espresso in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI