- Giovanissimi B GIR.B
-
Affrico
-
2 - 0
-
Vicchio
AFFRICO: Casparis, Befani, Ceccatelli, Costa, Piro, Parenti, Zangrilli, Di Todaro, Aragona, Calise, Landini. A disp.: Piazza, Improta, Castri, Castellani. All.: Stefano Lo Russo.
VICCHIO: Monchetti, Zeneli, De Rosa, Giamberini, Vallaj, Carlà, Zoppi, Cappelli, Mehaj, Fiesoli, Zagari. A disp.: Cantini, Monti, Cecchini. All.: Marco Giovannetti.
RETI: rig. Landini, Zangrilli.
Vince sul proprio terreno l'Affrico di mister Lo Russo, ma quanta fatica contro un Vicchio combattivo e molto votato a difendere la propria metà campo sul terreno di gioco della capolista. Tanta sfortuna, molta imprecisione e la grande giornata del portiere mugellano fanno sì che il punteggio rimanga in bilico sullo 0-0 fino a 5 minuti dal termine. Eppure la formazione di mister Lo Russo, capolista ancora a punteggio pieno di questo girone, ci prova in tutte le maniere. La palla sembra però non voler proprio entrare, tanto che sulla panchina biancoazzurra iniziano ad affacciarsi gli spettri del primo pareggio stagionale. Spettri che sono spazzati via soltanto a 5' dalla fine, qando Zangrilli salta il diretto avversario ed entrando in area viene nettamente atterrato: il direttore di gara assegna la massima punizione all'Affrico e Landini dal dischetto non sbaglia. Il Vicchio a questo punto è costretto a rivedere tutti i propri piani, ma 2 minuti più tardi Improta è molto bravo a battere veloce una punizione da centrocampo, pescando Zangrilli in area mugellana per il tocco vincente di quest'ultimo a sugellare questa undicesima vittoria stagionale per la formazione di mister Lo Russo.
Calciatoripiù: ottima la prestazione dello stesso Zangrilli fra i padroni di casa e dell'estremo difensore Monchetti fra i combattivi ospiti.
AFFRICO: Casparis, Befani, Ceccatelli, Costa, Piro, Parenti, Zangrilli, Di Todaro, Aragona, Calise, Landini. A disp.: Piazza, Improta, Castri, Castellani. All.: Stefano Lo Russo. <br >VICCHIO: Monchetti, Zeneli, De Rosa, Giamberini, Vallaj, Carlà, Zoppi, Cappelli, Mehaj, Fiesoli, Zagari. A disp.: Cantini, Monti, Cecchini. All.: Marco Giovannetti. <br >
RETI: rig. Landini, Zangrilli.
Vince sul proprio terreno l'Affrico di mister Lo Russo, ma quanta fatica contro un Vicchio combattivo e molto votato a difendere la propria metà campo sul terreno di gioco della capolista. Tanta sfortuna, molta imprecisione e la grande giornata del portiere mugellano fanno sì che il punteggio rimanga in bilico sullo 0-0 fino a 5 minuti dal termine. Eppure la formazione di mister Lo Russo, capolista ancora a punteggio pieno di questo girone, ci prova in tutte le maniere. La palla sembra però non voler proprio entrare, tanto che sulla panchina biancoazzurra iniziano ad affacciarsi gli spettri del primo pareggio stagionale. Spettri che sono spazzati via soltanto a 5' dalla fine, qando Zangrilli salta il diretto avversario ed entrando in area viene nettamente atterrato: il direttore di gara assegna la massima punizione all'Affrico e Landini dal dischetto non sbaglia. Il Vicchio a questo punto è costretto a rivedere tutti i propri piani, ma 2 minuti più tardi Improta è molto bravo a battere veloce una punizione da centrocampo, pescando Zangrilli in area mugellana per il tocco vincente di quest'ultimo a sugellare questa undicesima vittoria stagionale per la formazione di mister Lo Russo. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prestazione dello stesso <b>Zangrilli </b>fra i padroni di casa e dell'estremo difensore <b>Monchetti </b>fra i combattivi ospiti.