• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Giuliano
  • 0 - 1
  • Bellani


SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Contini, Costanzo, Ghezzi, Niang, Innocenti, Bettini, Niasse, Calcara, Pischedda. A disp.: Gullotti, Scarpa, Aliberti, Di Lena, Pardi, Del Lucchese. All.: Giovanni Tonelli.
A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Almanza, Botrugno, Gionfriddo, Lentini, Barandoni, Miglino, F. Pasqualetti, Dusha, Lascialfari. A disp.: Mesoraca, Mistretta, Pratali, G. Pasqualetti. All.: Carlo Del Ticco.

ARBITRO: Scafa di Lucca

RETE: 35' Dusha.



La Bellani vince ancora offrendo una buona prestazione e dopo il trionfo sul Barga nello scorso turno stavolta regola di misura il San Giuliano a domicilio: la rete della vittoria è stata segnata da Dusha sul finale del primo tempo direttamente da calcio d'angolo, dopodiché i locali non più riusciti a raddrizzare la situazione. Il match infatti ha visto scendere in campo un San Giuliano molto sottotono e con poche idee a livello offensivo, mentre la Bellani ci ha messo più grinta e ha creato più occasioni per vincere la partita. Tuttavia il gol che decide l'incontro arriva in maniera un po' fortuita: siamo al 35' quando Dusha batte un calcio d'angolo, la palla assume una strana traiettoria e complice una deviazione entra in rete all'altezza del primo palo. Nella ripresa i locali provano a reagire buttandosi in avanti con generosità, ma gli attaccanti hanno le polveri bagnate e così la Bellani può gestire la situazione sfiorando in contropiede il gol che potrebbe chiudere anzitempo la partita. Il risultato però non cambierà più e la Bellani può festeggiare la decima vittoria in campionato salendo a quota 32 punti.
Calciatoripiù: Barandoni, Miglino
(A. Bellani).

SAN GIULIANO: Berretta, Tamarri, Contini, Costanzo, Ghezzi, Niang, Innocenti, Bettini, Niasse, Calcara, Pischedda. A disp.: Gullotti, Scarpa, Aliberti, Di Lena, Pardi, Del Lucchese. All.: Giovanni Tonelli.<br >A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Almanza, Botrugno, Gionfriddo, Lentini, Barandoni, Miglino, F. Pasqualetti, Dusha, Lascialfari. A disp.: Mesoraca, Mistretta, Pratali, G. Pasqualetti. All.: Carlo Del Ticco.<br > ARBITRO: Scafa di Lucca<br > RETE: 35' Dusha. La Bellani vince ancora offrendo una buona prestazione e dopo il trionfo sul Barga nello scorso turno stavolta regola di misura il San Giuliano a domicilio: la rete della vittoria &egrave; stata segnata da Dusha sul finale del primo tempo direttamente da calcio d'angolo, dopodich&eacute; i locali non pi&ugrave; riusciti a raddrizzare la situazione. Il match infatti ha visto scendere in campo un San Giuliano molto sottotono e con poche idee a livello offensivo, mentre la Bellani ci ha messo pi&ugrave; grinta e ha creato pi&ugrave; occasioni per vincere la partita. Tuttavia il gol che decide l'incontro arriva in maniera un po' fortuita: siamo al 35' quando Dusha batte un calcio d'angolo, la palla assume una strana traiettoria e complice una deviazione entra in rete all'altezza del primo palo. Nella ripresa i locali provano a reagire buttandosi in avanti con generosit&agrave;, ma gli attaccanti hanno le polveri bagnate e cos&igrave; la Bellani pu&ograve; gestire la situazione sfiorando in contropiede il gol che potrebbe chiudere anzitempo la partita. Il risultato per&ograve; non cambier&agrave; pi&ugrave; e la Bellani pu&ograve; festeggiare la decima vittoria in campionato salendo a quota 32 punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barandoni, Miglino</b> (A. Bellani).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI