• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 2 - 0
  • Sancascianese


MONTESPERTOLI: Poggi, Cappelli, Manetti, Ficozzi, Nesti, Marceddu, Hamza, Zekiri, Capperucci, Tedesco, Gonnelli, De Chiara, Buttitta, Bartalesi, Cappellini, Attanasio, Brindisi, Lucarelli. A disp.: All.: Giuliano Costoli.
SANCASCIANESE: Casini, Ezzine, Morrobel, Bandinelli, Scali, Uggetti, Fontanelli, Pirozzi, Nocentini, Alla, Salvadori. A disp.: Fantoni, Pieroni, Ricci, Cirri, Sani, Petruzzi, Francini. All.: Aldo Anichini.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: Capperucci, Gonnelli.



Bello ed avvincente questo derby tra Montespertoli e Sancascianese, due squadre vogliose di vittoria: il Montespertoli aveva bisogno dei tre punti per rimanere attaccato al treno delle prime posizione, mentre la Sancascianese doveva vincere per dare continuità all'ottima vittoria maturata contro il Cerbaia. Dopo un inizio folgorante del Montespertoli, che per i primi dieci minuti attacca a spron battuto, il primo tempo si equilibra e si vedono occasioni da gol sia da una parte che dall'altra: la Sancascianese ci prova con Salvadori, con una punizione che esce di poco a lato, mentre il Montespertoli si rende spesso pericoloso in attacco con Capperucci, che oggi appare davvero ispirato. Nonostante alcune buone palle gol sia da una parte che dall'altra il primo tempo finisce a reti inviolate. Verrà deciso tutto nel secondo tempo e a passare sarà il Montespertoli, che mostra i denti e al 15' passa in vantaggio grazie alla rete di Capperucci. Subito dopo il gol dell'1-0 viene espulso Pirozzi, tra le file della Sancascianese, per proteste contro il direttore di gara, anche se la parità numerica verrà ristabilita di lì a poco a causa del doppio cartellino giallo di Nesti, il Montespertoli troverà ancora la via del gol grazie a Gonnelli, che fa 2-0 su un ottimo assist di Brindisi, proprio nel momento migliore della Sancascianese, che proverà ad accorciare le distanze su calcio di rigore, ma Salvadori si farà parare il rigore, e la partita finirà 2-0 per il Montespertoli.
Calciatoripiù
: Capperucci, Brindisi e Ficozzi nel Montespertoli. Bandinelli e Uggetti per la Sancascianese.

MONTESPERTOLI: Poggi, Cappelli, Manetti, Ficozzi, Nesti, Marceddu, Hamza, Zekiri, Capperucci, Tedesco, Gonnelli, De Chiara, Buttitta, Bartalesi, Cappellini, Attanasio, Brindisi, Lucarelli. A disp.: All.: Giuliano Costoli.<br >SANCASCIANESE: Casini, Ezzine, Morrobel, Bandinelli, Scali, Uggetti, Fontanelli, Pirozzi, Nocentini, Alla, Salvadori. A disp.: Fantoni, Pieroni, Ricci, Cirri, Sani, Petruzzi, Francini. All.: Aldo Anichini.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: Capperucci, Gonnelli. Bello ed avvincente questo derby tra Montespertoli e Sancascianese, due squadre vogliose di vittoria: il Montespertoli aveva bisogno dei tre punti per rimanere attaccato al treno delle prime posizione, mentre la Sancascianese doveva vincere per dare continuit&agrave; all'ottima vittoria maturata contro il Cerbaia. Dopo un inizio folgorante del Montespertoli, che per i primi dieci minuti attacca a spron battuto, il primo tempo si equilibra e si vedono occasioni da gol sia da una parte che dall'altra: la Sancascianese ci prova con Salvadori, con una punizione che esce di poco a lato, mentre il Montespertoli si rende spesso pericoloso in attacco con Capperucci, che oggi appare davvero ispirato. Nonostante alcune buone palle gol sia da una parte che dall'altra il primo tempo finisce a reti inviolate. Verr&agrave; deciso tutto nel secondo tempo e a passare sar&agrave; il Montespertoli, che mostra i denti e al 15' passa in vantaggio grazie alla rete di Capperucci. Subito dopo il gol dell'1-0 viene espulso Pirozzi, tra le file della Sancascianese, per proteste contro il direttore di gara, anche se la parit&agrave; numerica verr&agrave; ristabilita di l&igrave; a poco a causa del doppio cartellino giallo di Nesti, il Montespertoli trover&agrave; ancora la via del gol grazie a Gonnelli, che fa 2-0 su un ottimo assist di Brindisi, proprio nel momento migliore della Sancascianese, che prover&agrave; ad accorciare le distanze su calcio di rigore, ma Salvadori si far&agrave; parare il rigore, e la partita finir&agrave; 2-0 per il Montespertoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Capperucci, Brindisi e Ficozzi</b> nel Montespertoli. <b>Bandinelli </b>e <b>Uggetti </b>per la Sancascianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI