• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Vinci
  • 0 - 2
  • Signa


REAL VINCI: Mehdiu, Gueye (Amato), Harrat, Baronti (Lupi), Bruni, Menichini, Goi (Cesaretti), Paolinelli (Biondo), Ditella, Russoniello, Lunardi. A disp.: Carli, Pucci. All.: Riccardo Bacciarelli.
SIGNA 1914: Paqualetti, Gallo, Dell'Innocenti, Allegri, Trenti, Pisani, Ciampi, Daniele, Biliotti, Binetti, Manalo. A disp.: Giardini, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.

ARBITRO: Giuseppe Gioffrè di Empoli.

RETI: 11' e 90' rig. Biliotti.



Il Signa espugna per due a zero il campo di Petroio sfruttando al meglio le uniche due occasioni capitategli, il Real Vinci deve fare mea culpa per le occasioni sprecate. La gara è a senso unico con i padroni di casa propensi a creare gioco, ma la manovra dei ragazzi di Bacciarelli non è fluida, piena di errori e quando si arriva sotto porta la mira non è quella giusta, così gli ospiti alla prima incertezza colpiscono con Biliotti: siamo all'undicesimo del primo tempo quando l'attaccante sfrutta il regalo della retroguardia del Real Vinci superando in uscita Mehdiu. Prova a reagire la squadra di casa ma come già detto oggi la mira non è delle migliori, Goi, Russoniello e Ditella non impensieriscono Paqualetti e si va al riposo con il Signa in vantaggio. Il secondo tempo vede ancora il Real Vinci a fare gioco con Lunardi e Harrat che spingono sulle fasce, con Ditella che tira da ogni posizione, sua la traversa al 30', con Russoniello onnipresente ma forse un po' troppo lontano dalla porta, con Cesaretti che non trova la porta di testa e a colpo sicuro. La supremazia nel gioco dei leonardiani è evidente ma il gol non viene anzi lo subiscono a tempo ormai scaduto su rigore per fallo di mano in area dell'uomo in barriera, quindi l'arbitro decreta la fine delle ostilità con i padroni di casa sconfitti da un Signa attendista e cinico con Binetti e Biliotti sempre pronti a ripartire.
Calciatoripiù
: da segnalare la prova di Harrat e di Lunardi, mentre per il Signa la prova di Binetti e Biliotti.

PB REAL VINCI: Mehdiu, Gueye (Amato), Harrat, Baronti (Lupi), Bruni, Menichini, Goi (Cesaretti), Paolinelli (Biondo), Ditella, Russoniello, Lunardi. A disp.: Carli, Pucci. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >SIGNA 1914: Paqualetti, Gallo, Dell'Innocenti, Allegri, Trenti, Pisani, Ciampi, Daniele, Biliotti, Binetti, Manalo. A disp.: Giardini, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.<br > ARBITRO: Giuseppe Gioffr&egrave; di Empoli.<br > RETI: 11' e 90' rig. Biliotti. Il Signa espugna per due a zero il campo di Petroio sfruttando al meglio le uniche due occasioni capitategli, il Real Vinci deve fare mea culpa per le occasioni sprecate. La gara &egrave; a senso unico con i padroni di casa propensi a creare gioco, ma la manovra dei ragazzi di Bacciarelli non &egrave; fluida, piena di errori e quando si arriva sotto porta la mira non &egrave; quella giusta, cos&igrave; gli ospiti alla prima incertezza colpiscono con Biliotti: siamo all'undicesimo del primo tempo quando l'attaccante sfrutta il regalo della retroguardia del Real Vinci superando in uscita Mehdiu. Prova a reagire la squadra di casa ma come gi&agrave; detto oggi la mira non &egrave; delle migliori, Goi, Russoniello e Ditella non impensieriscono Paqualetti e si va al riposo con il Signa in vantaggio. Il secondo tempo vede ancora il Real Vinci a fare gioco con Lunardi e Harrat che spingono sulle fasce, con Ditella che tira da ogni posizione, sua la traversa al 30', con Russoniello onnipresente ma forse un po' troppo lontano dalla porta, con Cesaretti che non trova la porta di testa e a colpo sicuro. La supremazia nel gioco dei leonardiani &egrave; evidente ma il gol non viene anzi lo subiscono a tempo ormai scaduto su rigore per fallo di mano in area dell'uomo in barriera, quindi l'arbitro decreta la fine delle ostilit&agrave; con i padroni di casa sconfitti da un Signa attendista e cinico con Binetti e Biliotti sempre pronti a ripartire. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare la prova di <b>Harrat </b>e di <b>Lunardi</b>, mentre per il Signa la prova di <b>Binetti </b>e <b>Biliotti</b>. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI