• Giovanissimi B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 11
  • Margine Coperta


POLISPORTIVA 90: Chimenti, Bruni, Rafanelli, Fioriello, Nincheri, Kledy, Vannucci, Uccini, Nesi, Sostegni. A disp.: Meoni, Corrieri, Maccari, Savignano. All.: Roberto Pini.
MARGINE COPERTA: Marini, Baccini, Baronti, Carmignani, Antoni, Giacomelli, Gualandi, Simoni, Benucci, Pellegrini, Buonavita. A disp.: Cordoni, Costalli, Vacca, Vitali. All.: Renato Roffi - Ilario Cei.

RETI: 6' e 35' Simoni, 9' 15' 30' Buonavita, 19' Pellegrini, 38' 58' 60' Gualandi, 47' 63' Costalli, 27' rig. Nincheri.



Continua la marcia trionfale del Margine. Al campo sportivo Nencini di Montale arriva l'ennesima vittoria per gli ospiti, che conquistano il quindicesimo trionfo su altrettante partite. Nei primi cinque minuti di gioco la Polisportiva 90 parte cercando di invertire un destino già segnato. Ma al 6' Simoni dà il via alle danze per gli ospiti segna un goal su assist di Pellegrini. Nel giro di pochi minuti il Margine segna altre tre reti con Pellegrini e due volte Buonavita. Poi la Polisportiva 90 si porta in attacco e conquista un calcio di rigore, che viene battuto da Nincheri. Il tiro è centrale ma potente, il portiere ospite Marini respinge ma non può trattenere, così Nincheri ribadisce in rete. I padroni di casa cercano di contenere la notevole e famosa forza degli avversari, ma l'attacco nerazzurro oggi è proprio imprendibile. Soprattutto il numero sette Simoni mette in mostra tutte le sue doti. Nel finale del primo tempo vanno in rete Buonavita e Simoni. Quindi ci troviamo all'intervallo ed il risultato è di uno a sei. Il Margine, dopo la pausa, addirittura toglie i suoi quattro giocatori più offensivi, ma le riserve si dimostrano altrettanto abili. Così anche nel secondo tempo la musica non cambia. Gli ospiti continua a far girare ininterrottamente palla mentre una pur volenterosa Polisportiva 90, non riesce a fare nulla. Nel secondo tempo si scatenano Costalli e Gualandi, il primo segna una doppietta mentre il secondo riesce a segnare la bellezza di tre reti in un solo tempo. Finisce quindi uno ad undici per il Margine. I locali sono stati bravissimi nel provare a crederci fin dall'inizio. D'altronde il sogno di battere il Margine è comprensibile, ma i ragazzi di Pini si sono dovuti subito svegliare sotto gli schiaffi della macchina da goal perfetta chiamata Margine Coperta.
Calciatoripiù
: per la Polisportiva 90 hanno dato il massimo in particolare Bruni, Nincheri e Uccini. Nel Margine hanno giocato alla perfezione Buonavita, Simoni, Gualandi e Antoni.

Luca Toccafondi POLISPORTIVA 90: Chimenti, Bruni, Rafanelli, Fioriello, Nincheri, Kledy, Vannucci, Uccini, Nesi, Sostegni. A disp.: Meoni, Corrieri, Maccari, Savignano. All.: Roberto Pini.<br >MARGINE COPERTA: Marini, Baccini, Baronti, Carmignani, Antoni, Giacomelli, Gualandi, Simoni, Benucci, Pellegrini, Buonavita. A disp.: Cordoni, Costalli, Vacca, Vitali. All.: Renato Roffi - Ilario Cei.<br > RETI: 6' e 35' Simoni, 9' 15' 30' Buonavita, 19' Pellegrini, 38' 58' 60' Gualandi, 47' 63' Costalli, 27' rig. Nincheri. Continua la marcia trionfale del Margine. Al campo sportivo Nencini di Montale arriva l'ennesima vittoria per gli ospiti, che conquistano il quindicesimo trionfo su altrettante partite. Nei primi cinque minuti di gioco la Polisportiva 90 parte cercando di invertire un destino gi&agrave; segnato. Ma al 6' Simoni d&agrave; il via alle danze per gli ospiti segna un goal su assist di Pellegrini. Nel giro di pochi minuti il Margine segna altre tre reti con Pellegrini e due volte Buonavita. Poi la Polisportiva 90 si porta in attacco e conquista un calcio di rigore, che viene battuto da Nincheri. Il tiro &egrave; centrale ma potente, il portiere ospite Marini respinge ma non pu&ograve; trattenere, cos&igrave; Nincheri ribadisce in rete. I padroni di casa cercano di contenere la notevole e famosa forza degli avversari, ma l'attacco nerazzurro oggi &egrave; proprio imprendibile. Soprattutto il numero sette Simoni mette in mostra tutte le sue doti. Nel finale del primo tempo vanno in rete Buonavita e Simoni. Quindi ci troviamo all'intervallo ed il risultato &egrave; di uno a sei. Il Margine, dopo la pausa, addirittura toglie i suoi quattro giocatori pi&ugrave; offensivi, ma le riserve si dimostrano altrettanto abili. Cos&igrave; anche nel secondo tempo la musica non cambia. Gli ospiti continua a far girare ininterrottamente palla mentre una pur volenterosa Polisportiva 90, non riesce a fare nulla. Nel secondo tempo si scatenano Costalli e Gualandi, il primo segna una doppietta mentre il secondo riesce a segnare la bellezza di tre reti in un solo tempo. Finisce quindi uno ad undici per il Margine. I locali sono stati bravissimi nel provare a crederci fin dall'inizio. D'altronde il sogno di battere il Margine &egrave; comprensibile, ma i ragazzi di Pini si sono dovuti subito svegliare sotto gli schiaffi della macchina da goal perfetta chiamata Margine Coperta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Polisportiva 90 hanno dato il massimo in particolare <b>Bruni, Nincheri e Uccini</b>. Nel Margine hanno giocato alla perfezione <b>Buonavita, Simoni, Gualandi e Antoni</b>. Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI