• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 2 - 0
  • Cerbaia


GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Tanzini G., Farineca, Santini, Paci, Tanzini L., Ciampalini, Bici, Oliva, Nuraj. A disp.: Beshai, Welsh, Barnini, Petrai, Zouani. All.: Marco Corsi.
CERBAIA: Brondolin, Ermini, Latini, Ciampi, Lucarelli, Bomberini, De Vuono, Carli, Raimondi, Bollini. A disp.: Alessi, Poggi. All.: Claudio Bensi.

ARBITRO: Borriello di Pontedera.

RETI: Santini, Bici.



Partita positiva e vittoria importante per il Gambassi, che ripete la vittoria del turno scorso e riesce a battere un avversario tosto e molto determinato come il Cerbaia, che nel corso di questo Girone C ha saputo mettere in difficoltà molte squadre, anche le più blasonate o quelle in lotta per il campionato. Nonostante le tante assenze i padroni di casa affrontano la partita con il piglio giusto e riescono a crearsi delle buone occasioni già nei primi minuti di gioco, fino a sbloccarsi con Santini, ben servito sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale battuto da Farinella. Il primo tempo scorre bene per i padroni di casa, che giocano bene senza rischiare in difesa, ma senza nemmeno strafare all'attacco, dove, dopo l'1-0 si registra solo un'azione pericolosa di Nuraj. Il secondo tempo si riapre sulla falsariga del primo: il Gambassi rientra in campo molto bene e con grande decisione e nella prima parte della ripresa riesce a raddoppiare per il gol di Bici su una verticalizzazione di Santini. La partita sembrerebbe già chiusa se non che Oliva viene espulso per un rosso diretto rimediato a causa di un intervento, seppur dubbio, a gamba tesa sull'avversario. Questo episodio porterà delle preoccupazioni relative al Gambassi, che anche in 10 contro 11 si difenderà bene dai tentativi non molto incisivi del Cerbaia, e, quindi, nonostante tutto, la partita verrà vinta dai padroni di casa, che, sicuramente, avrebbero potuto soffrire molto meno senza quella espulsione dubbia a metà secondo tempo.
Calciatoripiù
: Ciampalini, Nuraj (Gambassi).

GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Tanzini G., Farineca, Santini, Paci, Tanzini L., Ciampalini, Bici, Oliva, Nuraj. A disp.: Beshai, Welsh, Barnini, Petrai, Zouani. All.: Marco Corsi.<br >CERBAIA: Brondolin, Ermini, Latini, Ciampi, Lucarelli, Bomberini, De Vuono, Carli, Raimondi, Bollini. A disp.: Alessi, Poggi. All.: Claudio Bensi.<br > ARBITRO: Borriello di Pontedera.<br > RETI: Santini, Bici. Partita positiva e vittoria importante per il Gambassi, che ripete la vittoria del turno scorso e riesce a battere un avversario tosto e molto determinato come il Cerbaia, che nel corso di questo Girone C ha saputo mettere in difficolt&agrave; molte squadre, anche le pi&ugrave; blasonate o quelle in lotta per il campionato. Nonostante le tante assenze i padroni di casa affrontano la partita con il piglio giusto e riescono a crearsi delle buone occasioni gi&agrave; nei primi minuti di gioco, fino a sbloccarsi con Santini, ben servito sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale battuto da Farinella. Il primo tempo scorre bene per i padroni di casa, che giocano bene senza rischiare in difesa, ma senza nemmeno strafare all'attacco, dove, dopo l'1-0 si registra solo un'azione pericolosa di Nuraj. Il secondo tempo si riapre sulla falsariga del primo: il Gambassi rientra in campo molto bene e con grande decisione e nella prima parte della ripresa riesce a raddoppiare per il gol di Bici su una verticalizzazione di Santini. La partita sembrerebbe gi&agrave; chiusa se non che Oliva viene espulso per un rosso diretto rimediato a causa di un intervento, seppur dubbio, a gamba tesa sull'avversario. Questo episodio porter&agrave; delle preoccupazioni relative al Gambassi, che anche in 10 contro 11 si difender&agrave; bene dai tentativi non molto incisivi del Cerbaia, e, quindi, nonostante tutto, la partita verr&agrave; vinta dai padroni di casa, che, sicuramente, avrebbero potuto soffrire molto meno senza quella espulsione dubbia a met&agrave; secondo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciampalini</b>, <b>Nuraj </b>(Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI