• Terza Categoria
  • Chiusdino
  • 2 - 2
  • Voluntas Trequanda


CHIUSDINO: Ciulli, Ferri, Socci, Costi, Pacifico, Ancillotti, Tortoriello, Pascuzzo, Tataranno, Emanuello, Tursunovic. A disp.: Coppola, Scarpetti. All.: Pascuzzo.
V. TREQUANDA: Formichi, Silvestri, Francini, Zambri, Valdambrini, Gragnoli, Lazzari, Calderini, Carmignani, Elmazi, Del Ciondolo. A disp.: Marianelli, Baini, Tarquini, Bondi, Muresan. All.: Bindi.

ARBITRO: Becherini di Siena.

RETI: 19' Ferri, 21' Valdambrini, 60' Ancillotti, 86' Carmignani.



Alla fine il pareggio appare il risultato più giusto, nonostante il Chiusdino possa rammaricarsi per essere andato due volte in vantaggio e per essersi fatto recuperare due volte dagli avversari. Vantaggio locale che matura al 19', l'azione si sviluppa sull'asse Pascuzzo-Tataranno, quest'ultimo serve poi in profondità per Ferri che tutto solo davanti a Formichi non può sbagliare. La reazione del Trequanda tuttavia è immediata, infatti passano solo due minuti e Valdambrini pareggia con un preciso stacco di testa su una punizione messa nel cuore dell'area. La gara rimane aperta e abbastanza vivace, così sono i padroni di casa a riportarsi avanti con il gol di Ancillotti nella ripresa. Anche in questa circostanza c'è un bel pallone in profondità di Tataranno, che trova il corridoio giusto per il compagno, abile a mettere dentro sull'uscita del portiere. A questo punto si inaugura una fase di pressione del Trequanda, che spinge alla ricerca del pari e viene premiato all'86', quando Carmignani sbuca su calcio d'angolo e corregge a rete con la complicità di un Ciulli non impeccabile. Va detto, però, che il numero uno locale aveva compiuto ottimi interventi nel corso di tutta la gara.

CHIUSDINO: Ciulli, Ferri, Socci, Costi, Pacifico, Ancillotti, Tortoriello, Pascuzzo, Tataranno, Emanuello, Tursunovic. A disp.: Coppola, Scarpetti. All.: Pascuzzo.<br >V. TREQUANDA: Formichi, Silvestri, Francini, Zambri, Valdambrini, Gragnoli, Lazzari, Calderini, Carmignani, Elmazi, Del Ciondolo. A disp.: Marianelli, Baini, Tarquini, Bondi, Muresan. All.: Bindi. <br > ARBITRO: Becherini di Siena. <br > RETI: 19' Ferri, 21' Valdambrini, 60' Ancillotti, 86' Carmignani. Alla fine il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto, nonostante il Chiusdino possa rammaricarsi per essere andato due volte in vantaggio e per essersi fatto recuperare due volte dagli avversari. Vantaggio locale che matura al 19', l'azione si sviluppa sull'asse Pascuzzo-Tataranno, quest'ultimo serve poi in profondit&agrave; per Ferri che tutto solo davanti a Formichi non pu&ograve; sbagliare. La reazione del Trequanda tuttavia &egrave; immediata, infatti passano solo due minuti e Valdambrini pareggia con un preciso stacco di testa su una punizione messa nel cuore dell'area. La gara rimane aperta e abbastanza vivace, cos&igrave; sono i padroni di casa a riportarsi avanti con il gol di Ancillotti nella ripresa. Anche in questa circostanza c'&egrave; un bel pallone in profondit&agrave; di Tataranno, che trova il corridoio giusto per il compagno, abile a mettere dentro sull'uscita del portiere. A questo punto si inaugura una fase di pressione del Trequanda, che spinge alla ricerca del pari e viene premiato all'86', quando Carmignani sbuca su calcio d'angolo e corregge a rete con la complicit&agrave; di un Ciulli non impeccabile. Va detto, per&ograve;, che il numero uno locale aveva compiuto ottimi interventi nel corso di tutta la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI