• Allievi B
  • Prato Sport
  • 0 - 5
  • Maliseti Tobbianese


PRATO SPORT: Di Maria, Gainuta, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Pagano, Corsi, Salaj, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Senhji, Gal Catalin, Piani, Chesi. All.: Matteo Riccomini.
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Giaconia, Caggianese, Zelano, Guidi, Baroncelli, Rossellò, Tardelli, Bartolini, Mertiri, Koulou. A disp.: Campana, Costa, Striatto, Berloka. All.: Francesco Campolo.

ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.

RETI: 10', 75' Koulou, 15', 30' Rossellò, 80' rig. Bartolini.



Poco da dire su un successo scontato e meritato. Anche le circostanze però hanno dato al punteggio proporzioni vistose al di là dei meriti dei ragazzi di Campolo e dei demeriti degli avversari. Sembra equilibrata la gara nei primi minuti ma le capacità offensive della squadra ospite sono micidiali e nei primi quindici minuti, il Maliseti Tobbianese è già a segno in due occasioni con lo scatenato Rossellò, autore di una prestazione convincente, e con un Koulou mai marcato a dovere dagli avversari. Il Prato Sport non ci sta e cerca di tornare in partita ma in due occasioni spreca clamorosamente dalle parti di Villani e non riesce ad accorciare le distanze. Così implacabile in contropiede arriva il 3-0 ospite messo a segno da Rossellò, autore di una doppietta. Nella ripresa i tentativi di rimonta della squadra di Matteo Riccomini vengono ben bloccati dagli avversari e nel finale il Maliseti Tobbianese, seconda forza del campionato, va a segno ancora con l'ottimo Koulou, autore di una doppietta e con il bomber Bartolini che trasforma allo scadere un calcio di rigore concesso alla sua squadra. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Salaj
(Prato Sport), Rossellò, Koulou (Maliseti Tobbianese).

M.L. PRATO SPORT: Di Maria, Gainuta, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Pagano, Corsi, Salaj, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Senhji, Gal Catalin, Piani, Chesi. All.: Matteo Riccomini.<br >MALISETI TOBBIANESE: Villani, Giaconia, Caggianese, Zelano, Guidi, Baroncelli, Rossell&ograve;, Tardelli, Bartolini, Mertiri, Koulou. A disp.: Campana, Costa, Striatto, Berloka. All.: Francesco Campolo.<br > ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br > RETI: 10', 75' Koulou, 15', 30' Rossell&ograve;, 80' rig. Bartolini. Poco da dire su un successo scontato e meritato. Anche le circostanze per&ograve; hanno dato al punteggio proporzioni vistose al di l&agrave; dei meriti dei ragazzi di Campolo e dei demeriti degli avversari. Sembra equilibrata la gara nei primi minuti ma le capacit&agrave; offensive della squadra ospite sono micidiali e nei primi quindici minuti, il Maliseti Tobbianese &egrave; gi&agrave; a segno in due occasioni con lo scatenato Rossell&ograve;, autore di una prestazione convincente, e con un Koulou mai marcato a dovere dagli avversari. Il Prato Sport non ci sta e cerca di tornare in partita ma in due occasioni spreca clamorosamente dalle parti di Villani e non riesce ad accorciare le distanze. Cos&igrave; implacabile in contropiede arriva il 3-0 ospite messo a segno da Rossell&ograve;, autore di una doppietta. Nella ripresa i tentativi di rimonta della squadra di Matteo Riccomini vengono ben bloccati dagli avversari e nel finale il Maliseti Tobbianese, seconda forza del campionato, va a segno ancora con l'ottimo Koulou, autore di una doppietta e con il bomber Bartolini che trasforma allo scadere un calcio di rigore concesso alla sua squadra. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salaj</b> (Prato Sport), <b>Rossell&ograve;, Koulou</b> (Maliseti Tobbianese). M.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI